annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compromessi e intolleranze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non accetto le critiche di chi dice "fare una lista è stupido perchè mi comporto in modo diverso con ogni persona". Queste non sono critiche ma giudizi anche ipocriti. (perchè nella realtà non è così) Questo thread non è nato con l'esigenza di giudicare i gusti altrui, è nato con l'idea di raccogliere più o meno i pareri della gente sugli aspetti della controparte sessuale che siamo in grado di tollerare e quali invece no.

Woofz secondo me se conoscessi una Berlusconiana, che odia a morte chi si fa le canne, che giudica il tuo modo di vivere da niubbo e che odia l'informatica (stereotipo di tipo largamente diffuso fra le fighette discotecare) secondo me o le dai un colpo in testa o la ignori. Altro che "le mie tolleranze ed intolleranze cambiano dalla persona che mi ritrovo di fronte." Ciò che concerneva questo thread era in pratica divulgare agli altri i nostri gusti anche in base alle esperienze personali come ha scritto bene Sacrifice.

Poi non è farsi seghe mentali, ciò che ognuno scrive qua in larga misura fa anche nella vita. E' solo la serietà di sapere cosa voglio accettare e cosa invece ignoro o ripudio, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
      Il ragazzo con cui sono stata x 5 anni era mio coetaneo e avevamo 14 anni fino a 18 e siamo stati bene...e forse lo saremo stati per sempre
      Non ha senso dire "forse lo saremmo stati per sempre"...
      Quando una storia finisce, finisce. Stop.

I rimpianti non servono a nulla, servono solo ad "incastrarsi" mentalmente e a far patire tutti i rimuginamenti mentali subiti in passato a quelli/e che si conosceranno in futuro e che magari ci ameranno davvero (forse 10 volte di più di quello/a che in certi casi di fine rapporto, viene idealizzato/a).

Basta solamente essere in pace con se stessi, al momento che si decide di instaurare un altro rapporto.

Anche questa è una cosa che ho subita, sempre dalla stessa persona che mi vedeva "troppo piccolo".

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
        Non accetto le critiche di chi dice "fare una lista è stupido perchè mi comporto in modo diverso con ogni persona". Queste non sono critiche ma giudizi anche ipocriti. (perchè nella realtà non è così) Questo thread non è nato con l'esigenza di giudicare i gusti altrui, è nato con l'idea di raccogliere più o meno i pareri della gente sugli aspetti della controparte sessuale che siamo in grado di tollerare e quali invece no.

Woofz secondo me se conoscessi una Berlusconiana, che odia a morte chi si fa le canne, che giudica il tuo modo di vivere da niubbo e che odia l'informatica (stereotipo di tipo largamente diffuso fra le fighette discotecare) secondo me o le dai un colpo in testa o la ignori. Altro che "le mie tolleranze ed intolleranze cambiano dalla persona che mi ritrovo di fronte." Ciò che concerneva questo thread era in pratica divulgare agli altri i nostri gusti anche in base alle esperienze personali come ha scritto bene Sacrifice.

Poi non è farsi seghe mentali, ciò che ognuno scrive qua in larga misura fa anche nella vita. E' solo la serietà di sapere cosa voglio accettare e cosa invece ignoro o ripudio, punto.
        Vedi CN, il bello della cultura e della maturità, è che ti permette di accettare chi non ha poi molto in comune con te, di discuterci insieme, di esserti ed essergli/le amico.
        Ne conosco tanti e tante pro Berlusconi, conosco tantissimi e tantissime che con l'informatica non ci azzeccano nulla (anzi, si contano su una mano quelli che c'entrano qualcosa), la mia ragazza non s'è mai fumata una canna mentre io me ne fumo da sempre, anche in sua presenza, eppure continua ad esser la mia ragazza e personalmente non ho amici che potrebbero definire la mia vita da niubbo, senza prima chiedermi cosa significa niubbo.
        Quello che tu trascuri, e probabilmente lo fai perchè convinto di conoscermi, è che i miei argomenti non si limitano alla canna o all'informatica.
        Credi che il culmine della felicità sarebbe avendo solo conoscenze che coincidono con i propri gusti (tolleranze/intolleranze)? Forse non hai idea di cosa significhi la monotonia o forse non sei così disposto a confrontarti con gli altri, tanto che hai bisogno di una lista per sapere cosa tolleri e cosa ripudi, in modo da poter tenere chi ti va bene e scartare chi invece no.
        Ultima modifica di w00fz1; 11-12-2006, 17:44.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Vedi CN, il bello della cultura e della maturità, è che ti permette di accettare chi non ha poi molto in comune con te, di discuterci insieme, di esserti ed essergli/le amico.
          Rileggi meglio perfavore.
          > Tolleranze: religione, gusti musicali, etnia, posizione sociale (soldi), ideologia politica (se contenuta), difetti estetici, età (compresa tra 16-24), occupazione, difetti caratteriali vari (se contenuti)
          C'è dentro tutto, tranne le persone che ho scritto nei difetti che sono intolleranti e arroganti se non ho scritto male.
          Originariamente inviato da w00fz
          Ne conosco tanti e tante pro Berlusconi, conosco tantissimi e tantissime che con l'informatica non ci azzeccano nulla (anzi, si contano su una mano quelli che c'entrano qualcosa), la mia ragazza non s'è mai fumata una canna mentre io me ne fumo da sempre, anche in sua presenza, eppure continua ad esser la mia ragazza e personalmente non ho amici che potrebbero definire la mia vita da niubbo, senza prima chiedermi cosa significa niubbo.
          Quello che tu trascuri, e probabilmente lo fai perchè convinto di conoscermi, è che i miei argomenti non si limitano alla canna o all'informatica.
          Credi che il culmine della felicità sarebbe avendo solo conoscenze che coincidono con i propri gusti (tolleranze/intolleranze)? Forse non hai idea di cosa significhi la monotonia o forse non sei così disposto a confrontarti con gli altri, tanto che hai bisogno di una lista per sapere cosa tolleri e cosa ripudi, in modo da poter tenere chi ti va bene e scartare chi invece no.
          Bhe in linea di massima io ho avuto tutte storie con tipe opposte a me
          Le "intolleranze" che ho evidenziato a me sembra che siano unicamente di carattere morale e personale, non di certo aspetti sociali, culturali o intellettuali.
          Sul discorso della tolleranza e del dialogo con gli altri, non hai mai avuto alcun piacere a confrontarti con me, a discutere o ad analizzare le cose dal mio punto di vista. L'unica cosa che hai fatto è sempre stata quella di offendermi, sfottermi, e se non erro nel tuo sito online scrivi di me...

Originariamente inviato da Woofz on Pirl!
          Count Neclord: Il mago dalla Pirl!ata, forse il vero pretendente al titolo di gran visir di Pirl! Capace di cose inaudite, mostro tenace per ogni amante della logica
          A me sembra che a parte questo tuo ultimo post la realtà dei fatti è che sei una persona intollerante e che consideri le idee diverse dalle tue semplicemente come "ignoranti e prive di logica". Puoi dimostrarmi il contrario?

P.S. Io non credo che tu sia s****to perchè fumi canne, sei di sinistra, vesti alternativo e ami l'informatica. Se lo pensi è solo un tuo problema.
          Ultima modifica di count; 11-12-2006, 17:55.

Commenta

o le dai un colpo in testa o la ignori.

altra opportunita' le dai un colpo e solo poi la ignori :O

Commenta

Originariamente inviato da Un Niubbo Random
              Si ma nel concreto non tutti sanno trombare con una persona che non apprezzano... anche se è ****. Certe volte una che ti sta sul caxxo non la digerisci, punto.

Commenta

Originariamente inviato da Un Niubbo Random
                oppure le dai un colpo in testa, ti ci diverti e poi la ignori

Commenta

poi c'e' sempre l'opzione sacchetto dell'immondizia :O

nec guarda che io da ubriaco mi so llimonato un posacenere :O ho pure le foto c'era t yxer

Commenta

Vabbè CN, non hai capito una fava del mio discorso, che ti devo dire? Io ti leggo, è l'unica cosa che posso fare, la tua vita privata non mi son mai sognato di andare a toccarla, al contrario di te che non hai chiaro il concetto di Forum e Internet, non hai chiaro il concetto di Individuo e di Pseudonimo, non ti è nemmeno chiaro che nessuno, se non TE, è il responsabile di quello che scrivi.
                    Andando contro i miei principi, ti dirò un segreto, forse è un dono o forse è che son solo più sveglio, ma io le personalità le capisco al volo, leggendoci o parlandoci, da sempre è così e mi è sempre stato riconosciuto. La mia opinione su di te è che tu sia un ragazzo che ha assoluto bisogno di attenzioni, hai necessità di essere al centro dell'attenzione e vorresti che in molti riconoscessero le tue qualità, il problema è che sei così banalmente avido che nemmeno la più piccola tra le critiche riesce a catturare la tua attenzione. Nemmeno se ti si fa notare dove sbagli e perchè sbagli, sei disposto ad accettare, al punto da cercare di stravolgere e ribaltare la situazione, cercando utopisticamente un modo per attirare l'attenzione su di te. Talvolta, e questo lo hai più e più volte dimostrato, le critiche non fanno che alimentare il tuo egocentrismo, talmente tanto che ti ritrovi a non renderti nemmeno più conto delle corbellerie che vai dicendo.
                    Ora, io capisco che tu ti sia scaldato, perchè il mio post precedente è andato a colpirti nel profondo, ma non perchè io abbia mirato alla tua vita privata (di cui, concedimelo, mi frega poco), è che io ho parlato della MIA vita, non curante dei tuoi insulsi tentativi di ridolizzarmi. Sai qual'è il problema però? E' che tu probabilmente sei invidioso. Non che io sia da invidiare, anzi, c'è ben poco da invidiare visto che mi limito a viver la mia vita, ma tu porti i tuoi problemi qui e te la prendi con chi è capace a gestirsi la propria vita in modo divertente e piacevole, te la prendi con chi è capace di discutere, te la prendi con chi è felice... e lo dimostra il tuo post, purtroppo. Mi dispiace per te CN, ma io non ho proprio alcuna colpa.
                    Sai, certe volte a leggerti mi viene da pensare se tu abbia chiaro chi sei. Spesso è proprio quando si ha difficoltà ad amare se stessi che ci si va ad intrufolarsi nella vita degli altri. Beh, io mi amo moltissimo, se andare a tentativi su come possa essere la mia vita ti può far star meglio, fai pure, io non ho nessun problema

Volevo solo concludere dicendoti un'altima cosa:
                    Hai citato Pirl! in modo errato, non puoi sapere chi ha scritto quella descrizione su di te, la ragione stava qualche riga più sopra:

Lista PirlVictims

Tutte le PirlVictims presenti qui, sono state inserite da altri utenti (Pirl!Hunters), la descrizione è una descrizione decisa dai Pirl!Hunters stessi, pertanto Pirl! ed il suo Staff non sono in alcun modo responsabili. Per questioni di privacy e tutela degli account presenti su Pirl!, non sarà possibile al visitatore sapere chi è il Pirl!Hunter che lo ha aggiunto all'archivio.
                    Se la PirlVictim avesse da lamentarsi, può mandare una email all'indirizzo cazzi@tuoi.it e sperare in una risposta, nel frattempo può con tutta tranquillità chiudere questo sito e decidere di non mettervi più piede.
                    Per tutte le PirlVictims, invece, che non provano alcuna vergogna a far parte di questo splendido ed unico archivio, a tutti coloro che sanno apprezzare il divertimento, che vogliono partecipare vendicandosi o cercando altre PirlVictims, va tutta la mia ammirazione.
                    Come vedi, potrei esser stato io, ma potrebbe anche darsi di no, in ogni caso non sono tenuto a dirti chi sia stato e comunque per qualsiasi cosa, non farti problemi a mailarmi: pirl@altervista.org

Vissuta nel modo giusto, CN, la vita può esser meravigliosa.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      Questa è una cosa che di voi ragazze mi fa imbestialire. Chi vi dice che un ragazzo non possa essere più maturo di voi nonostante abbia 4 o 5 anni di meno?

Poi c'e' anche da stabilire quale sia il vostro concetto di "maturità".
                      (Per vostro intendo quelle ragazze che dicono di essere mature e che cercano un ragazzo maturo)

ma nulla Barri, hanno tutte la sindrome del padre
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        ma nulla Barri, hanno tutte la sindrome del padre
                        sembra proprio di si

Commenta

ah e in ultimo, categorizzare l'Amore e' un ossimoro.
                          Se usate categorie per scegliere chi amare, significa che con quella persona ci state semplicemente insieme (che e' DIVERSO dal provare amore)

Tecnicamente (ride) l'amore dovrebbe essere ancora un SENTIMENTO:

sentimento <> insiemistica/logica varia
                          Restless Soul

Commenta

l'Amore e' un ossimoro.
                            eh?

Commenta

Originariamente inviato da Il Vale
                              eh?
                              leggi bene :*

-->CATEGORIZZARE L'AMORE<-- e' un ossimoro
                              Restless Soul

Commenta

e' un ossimoro
                                lo sapevo che finiva che mi toccava prender un dizionario

Commenta

Sto operando...
                                X