Questa è una cosa che di voi ragazze mi fa imbestialire. Chi vi dice che un ragazzo non possa essere più maturo di voi nonostante abbia 4 o 5 anni di meno?
Poi c'e' anche da stabilire quale sia il vostro concetto di "maturità".
(Per vostro intendo quelle ragazze che dicono di essere mature e che cercano un ragazzo maturo)
Pregiudizio. Poi a 35 anni escono con i 25enni giovani e simpatici che sfoggiano con le amiche.
Io la penso come te, a 20 anni 5 anni sono un abisso... a 30 NO.
Non riesco a catalogare intolleranze/tolleranze... sarà che forse sono una persona volubile , sarà che a volte alcuni difetti in alcune persone , non mi appaiono più come difetti ma mi diventano piacevoli.... boh , posso dire che io con le persone vado molto a effetto pelle... non importa età , aspetto fisico, religione etc... se mi piace lo sento da subito..... Io invito le donne ad essere più elastiche e rilassate.... farsi mille paranoie e catalogare gli uomini dicendo : .. "non più giovane ..." o "deve piacere ai miei" , non porta da nessuna parte.... la relazione non si costuisce facendo pronostici o idealizzando il rapporto (ragazzo piacevole agli occhi dei miei , pulito e più grande di me = tipo perfetto) .Tutto questo porta a rimanere sole... Io invito la gente a sentire di più le sensazioni del corpo... usate di meno la mente...lanciatevi... la vita è una sola e quindi Carpe diem....
Questa è la mia spassionata opinione che sicuramente non verrà vista di buon occhio da tutti
Barimoor io intendo o coetaneo o più grande anche solo di 2 anni.
Sicuramente io che ho 29 anni non mi metto con un 24\25 enne ma questa NON E' LA REGOLA !!!
Ma visto che posso scegliere...che poi a lunga andare non capisco perchè la generazione dei 35 anni di adesso sono MENO maturi dei 20 enni attuali, questa è una cosa che non mi torna...cmq
Se mi innamoro di un 24enne, non è che lo lascio perchè è piccolo,inoltre se mi sono innamorata di lui un motivo ci sarà, ne sono cosi altezzosa che se conosco un ragazzo che si presenta, si sta parlando e scopro che ha 25 anni mi giro dall'altra parte senza nemmeno farlo parlare, ci mancherebbe !!!
Sto commento fa STRAridere... la complessità fa parte di questo thread... dove non si parla di tette e culi ma di emozioni e idee sulle relazioni interpersonali.
Prima dici che "di sicuro" non ti metti con uno di 24/25 anni (e tu ne hai 29), poi dici che "non è la regola" e che se ci stai bene, va bene anche con uno con 20 anni.
Da come scrivi sembra davvero che se un ragazzo che ti interessa ha 25 è troppo piccolo.
Non ce l'ho con te, lo scrivo perchè le tue parole mi hanno riportato in testa dei discorsi passati e la cosa mi fa incazzare di brutto (come lo fece all'epoca).
Scusa ma, ripeto... Non ce l'ho con te.
E' che mi si è riaperta una vecchia ferita.
Ma lo vedi come sei contraddittoria?
Prima dici che "di sicuro" non ti metti con uno di 24/25 anni (e tu ne hai 29), poi dici che "non è la regola" e che se ci stai bene, va bene anche con uno con 20 anni.
Da come scrivi sembra davvero che se un ragazzo che ti interessa ha 25 è troppo piccolo.
Non ce l'ho con te, lo scrivo perchè le tue parole mi hanno riportato in testa dei discorsi passati e la cosa mi fa incazzare di brutto (come lo fece all'epoca).
Scusa ma, ripeto... Non ce l'ho con te.
E' che mi si è riaperta una vecchia ferita.
Scusa Barimoor non volevo riaprirti vecchie ferite.
Nel primo post ho scritto forse di impulso sono stata categorica riguardo all'età, poi ragionando, ho pensato che se mi innamoro di una persona non importa quanti anni anagrafici abbia, se me ne innamoro evidentemente mi va bene cosi
Come potrei innamorarmi di un 50 enne potrei innamorarmi di un 20enne.
Per questo si dice che l'amore non ha età
Io le mie tolleranze non le so stilare, non le ho mai scritte a mo' di lista su di un pezzo di carta, le mie tolleranze ed intolleranze cambiano dalla persona che mi ritrovo di fronte. Un sentimento profondo come l'amore o l'amicizia vera, non ha senso basarle sulle tolleranze o le intolleranze, cosa significa?
Se un vostro amico iniziasse a bucarsi pesantemente, rientrerebbe nelle vostre intolleranze, e allora cosa fareste? Lo lasciereste lì a marcire? Non cerchereste di aiutarlo?
A me fa ridere chi tenta di stilare una lista sulle tolleranze e le intolleranze, è come voler cercare di definire se stessi, come se non ci si conoscesse e si sentisse il bisogno di voler capire che cosa si approva e che cosa non si approva degli altri.
no questo e' farsi seghe mentali :O
una persona ti piace nel suo insieme
puo essere brutto ma avere quel nn so che che ti attira, puo essere vecchio o giovane ma ti fa uscire il coppolone, puo essere ******* ma ci rimani fottuto, che vuol dire io nn avro' mai una persona cosi o coli'?
Non è per fare una lista si fa per parlare in generale, anche io ho scritto che non tollero la vicinanza troppo stretta con la madre, poi alla fine sono stata con uno 7 anni che era culo e camicia con la madre, che il cordone ombelicale non l'aveva ancora staccato = sarà una cosa a cui staroò più attenta in futuro
Dico che non starei con uno che fa uso di droghe pesantemente...ci sono stata 5 anni, gli sono stata vicina più che potevo, al sesto non ho retto ne andava della mia integrità mentale.
Ho scritto che non ce la farei mai a stare con uno che puzza e non si lava, questo te lo sottoscrivo !!! Anche se fosse l'uomo più bello ricco e simpatico del mondo ergo non potrei innamorarmene perchè non lo farei nemmeno avvicinare.
Questa cosa intolleranza\tolleranza è un categorizzare gli argomenti sono daccordo con Woofz ma alla fine quando ce di mezzo il cuore sono cavoli amari....
Scusa Barimoor non volevo riaprirti vecchie ferite.
Nel primo post ho scritto forse di impulso sono stata categorica riguardo all'età, poi ragionando, ho pensato che se mi innamoro di una persona non importa quanti anni anagrafici abbia, se me ne innamoro evidentemente mi va bene cosi
Come potrei innamorarmi di un 50 enne potrei innamorarmi di un 20enne.
Per questo si dice che l'amore non ha età
Il punto, secondo me, sta sulla concezione della "maturità" che si ha.
Le mie amcihe ragionano tutte alla stessa maniera: se è più piccolo di me, manco lo guardo.
Questo secondo il mio modo di ragionare, è uno dei discrosi più immaturi che si possano fare.
Sono d'accordo con Barimoor e, Sacrifice, se ci conoscessimo nella realtà probabilmente rivedresti parecchi dei tuoi punti, in particolare quello sulla puzza. Con il mio odore ho conquistato un'innumerevole quantità di donne, anche più grandi di me.
Ti innamoreresti alla follia, è scientificamente provato.
Sono d'accordo con Barimoor e, Sacrifice, se ci conoscessimo nella realtà probabilmente rivedresti parecchi dei tuoi punti, in particolare quello sulla puzza. Con il mio odore ho conquistato un'innumerevole quantità di donne, anche più grandi di me.
Ti innamoreresti alla follia, è scientificamente provato.
Il punto, secondo me, sta sulla concezione della "maturità" che si ha.
Le mie amcihe ragionano tutte alla stessa maniera: se è più piccolo di me, manco lo guardo.
Questo secondo il mio modo di ragionare, è uno dei discrosi più immaturi che si possano fare.
Vengo dalla tua parte, spesso si pensa questo, più piccolo = meno maturo ma non è sempre detto, infatti ora che ci pesno in termini di amicizie ho amici più piccoli che sembrano gia uomini e 35 enni che ragionano come 15 enni.
Non mi è mai capitato di innamorarmi di una persona più piccola almeno che io ricordi, non so se nelle cotte da ragazzina sia capitato
Il ragazzo con cui sono stata x 5 anni era mio coetaneo e avevamo 14 anni fino a 18 e siamo stati bene...e forse lo saremo stati per sempre
Commenta