annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tipi/e Ideali
Comprimi
X
-
La ragazza ideale, una volta che l'hai a portata di mano, ti fa rendere conto che l'IDEALE è una cosa astratta. (Ammetto: sembra un controsenso, ma lo so per esperienza).
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Brynn
Io lo vorrei alto, moro, occhi verdi, capelli lunghi ma lisci e curati, sarcastico, pieno di se stesso ma sensibile, che ami gli animali e la natura, muscoloso, dotato, spiritoso, che mi faccia sempre ridere, coraggioso, intelligente, che non mi stia appiccicato come un'ameba ma allo stesso tempo sia fedele, che giochi di ruolo, ami i manga e gli anime, sia piu' grande di me, mi ispiri sesso, abbia i suoi interessi in modo da non averlo sempre tra le scat... hemm che non mi rompa le palle come il mio perchè gioco sempre ad ultima on line, non noioso.
Forse chiedo troppo?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
ragazza ideale?
uhm.
Esternamente:
Carina, ovviamente.
Non troppo magra, deve avere quei 2-3 chili di "morbidezza", altrimenti quando la abbracci senti le ossa e non è bello. Formosa, insomma. Ovviamente nemmeno troppo grassa
Fianchi larghi e seno abbondante, sempre senza esagerare.
Capelli rossi (lunghi o corti non importa) e occhi verdi, blu o grigi... ma alla fine van bene tutti i colori e le fogge.
Non troppo alta, non più alta di me (1.75) diciamo.
Internamente:
Dolce, comprensiva, affettuosa, gentile. Che si preoccupi un poco, ma non troppo, per me.
Molto ironica e auto-ironica.
Con un pizzico di malizia e sarcasmo che non guastano mai.
Dinamica, attiva, passionale, ma non troppo scassapalle.
Intelligente e molto colta. Che ami i piaceri della vita, e la cultura.
Ecco, punto più punto meno, questo è il mio elenco...Ultima modifica di Torak_Fade; 08-09-2002, 02:47.Torak Stark - Nano chierico di Tarna
"Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."
"It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."
"We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."
Commenta
-
Bella ma non e'il mio tipo !
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
La ragazza ideale è : mora , alta poco meno di meno (diciamo sul 1.75) , leggermente (ma proprio leggermente) grassotella , gambe lunghe , seno morbido (diciamo una 4° ) , fisico muscoloso (no una cosa esagerata , ma quando si muove si vedono i muscoli sottopelle ) , deve vestire in maniera femminile , molto stile dark-gothic (tessuti ricercati , colori tinte unite ... leggere firma :P ) capelli non lunghissimi , diciamo tagliati sotto le spalle , mani curate , piedi piccolini , occhi marroni , deve essere fedele , ottima amante , avere molti interessi (Brynn hai ragione , così non stressano di vedersi ogni momento) , essere amante degli sport estremi come me , amare la natura e gli animali (possibilmente no i cani che mi sanno di sporco ) , devono piacerle le uscite notturne a piedi o bici , che le piaccia mangiare (visto che io amo cucinare ) , che abbia un nome strano (a me piacciono nomi tipo Letizia o cose del genere ) , atea , apartitica (così non mi stressa con discorsoni sulla politica ) , che le piaccia l'arte (vedere e fare ) .....
Ho detto abbastanza?
Erlsil
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Diciamo che fisicamente deve essere come quella nella tua firma?!?
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Originally posted by Sbrin
Io lo vorrei alto, moro, occhi verdi, capelli lunghi ma lisci e curati, sarcastico, pieno di se stesso ma sensibile, che ami gli animali e la natura, muscoloso, dotato, spiritoso, che mi faccia sempre ridere, coraggioso, intelligente, che non mi stia appiccicato come un'ameba ma allo stesso tempo sia fedele, che giochi di ruolo, ami i manga e gli anime, sia piu' grande di me, mi ispiri sesso, abbia i suoi interessi in modo da non averlo sempre tra le scat... hemm che non mi rompa le palle come il mio perchè gioco sempre ad ultima on line, non noioso.
Occhi castani
Capelli lunghi lisci e curati
Sarcastico e' dire poco
Pieno di me e troppo sensibile purtroppo
Amo gli animali e la natura
Non sono muscoloso
DOTATO?????? (in che senso? )
Sul farti ridere non saprei, dipende da quanto ci stiamo simpatici e se mi ispiri simpatia
inteligente
non sto appiccicato a nessuno,casomai e' dura trovarmi
Sono strafedele (provare per credere)
Gioco di ruolo
Anime e manga sono la mia vita
Sono piu' grande di te??? Se non metti l'eta (io 23 anni)
Ti ispiro sesso di sicuro
Ho un milione di interessi hobby eccecc
Non ti romperei le palle perche' giochi sempre a ultima ma piazzarei una rete lan in casa per giocare assieme asdsa
Ah dimenticavo, SONO GAY
Commenta
-
La ragazza ideale e' dura da descrivere:
Deve avere fascino che con la bellezza c'entra ben poco, un fascino che sappia colpirmi.
Inteligente e acuta, sarcastica e pungente ma dolce e non stronza e acida. Che sappia il fatto suo, che non riesca a sottomettere facilmente (non in senso fisico ovviamente).
Che sia molto sensibile, non depressa, ma con un filo di tristezza nel sorriso.
Che ami la musica in ogni sua sfaccettatura (altrimenti odierebbe me)
Che abbia il senso del bello, buon gusto, cervello.
Che sappia mandarmi a cagare ma senza cattiveria, che non mi prenda troppo sul serio ma sappia ascoltare quando serve.
Deve amara Anime e manga o appassionarcisi da morire dopo avermi conosciuto
Non deve avere alcun tipo di inibizione sessuale (parlo seriamente). Deve essere una che sa cosa vuole e cosa le piace anche in campo sessuale!
poi boh, esteticamente puo' essere in qualunque modo,ma se potessi disegnarmela la vorrei Con capelli nero corvino, occhi verdi, magra, labbra carnose ma non troppo, una terza e un bel sedere (ma del tutto secondarie al fascino queste cose)
Commenta
Commenta