annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tipi/e Ideali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tipa ideale :
    Evelina ...

Commenta

maddaiiiiiii
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

c'e la faccina da depresso?
        mi si addice ...

Commenta

-_-
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sirius tu ci hai anche solo mai parlato con una """"Dark""" ?
            Da quel che scrivi

Magra, circa 1.75,Dark,Dolce, carina (necessario gambe 100.0 real), intelligente, 1po' pazza (almeno quanto me), che le piaccia il fantasy, i Vampiri e Lovecraft, che ascolti o Dark/Ghotic o Black Metal, che mi ami alla follia. Non deve essere saccente, egoista , rompiscatole
            Magra-> ok
            Alta-> ok
            Dark-> ok
            Dolce-> Dark e Dolce? Prendi una truzzetta e vestila di nero e la chiami Dark? -_-
            Carina-> ok
            Intelligente-> dipende da che dark trovi alcune han meno cervello di una gallina ma vale per tutte le donne (come pure per tutti gli uomini)
            1po pazza-> vai sul sicuro..
            Fantasy-> al 90% adorano fantasy
            Vampiri-> Ovvio..
            Lovecraft-> vedi rimando intelligente..
            Che ascolti Dark/Gothic o Black Metal-> vai sul sicuro
            Che ti ami alla follia-> mi sa che fai un po fatica...
            NON deve essere saccente-> ahahahaha no comment va
            NON deve essere egoista-> aahahahahaha
            NON deve essere rompiscatole-> ok te la passo

Commenta

Ado ma sei uno stress! Lasciali vivere sti ragazzi ! (Amon e Sirius)
              Auriel cmq prima o poi la ragazza che posso definire perfetta per come la voglio io la trovo....a costo di rimanere single a vita...
              Se uno si accontenta non puo' essere felice...
              Io la vedo cosi...e per accontentarsi non parlo solo fisicamente ma anche caratterialmente...

Commenta

Ado cavo
                mi sa che anche tu di Dark ne conosci poche o quelle che conosci lasciano parecchio a desiderare, ho detto dark non ho detto Black Metaller spacca ossa
                1 Dark puo' essere dolce, non centra molto, anzi per niente
                Le Ultime 3 erano per riassumere la frase
                Non deve scassare il caXXo

cmkq mi interessa molto....... per quel arcano motivo una ragazza Dark non puo' essere dolce?????????????????????????????

approposito , incoerenza rulez???? mi dici che secondo te una dark non l'ho mai manco vista e poi mi dai torto solo su uno dei miei punti?
                Altra cosa, la tua alta esperienza , la tuo profonda conoscenza dell'universo che ci circonda quale divina definizione da a noi miseri e tapini mortali di RAGAZZA DARK?

non stai parlando col primo truzzetto che ha visto 1 CD dei Cradle e l'ha comprato per la copertina e va in giro a dire di essere un Black........fly down

P.S. scusate lo sfogo ma quando mi trattano da niubbolo truzzetto s****to mi girano le palle.....
                Ultima modifica di Filippo85; 17-08-2002, 14:37.

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                  Uhmmy...
                  *perpless*

La vedo dura!!!

Noi femminucce siamo tutte scassapalle

Però abbiamo anche tanti lati buoni che compensano

Commenta

Insomma.....non moltissimi Brynn
                    Dipende da ragazza a ragazza cmq

Commenta

Originally posted by Brynn

Noi femminucce siamo tutte scassapalle

Però abbiamo anche tanti lati buoni che compensano
                      Ahahahah LOOOL confermo hanno un paio di lati buoni

gh3

Commenta

Originally posted by Ghego

Ahahahah LOOOL confermo hanno un paio di lati buoni
                        E non fare il porco!

Commenta

Originally posted by Von Carstein

E non fare il porco!
                          Eeheheh mi istigate

gh3

Commenta

E' Brynn che provoca
                            Cmq descrizioni dettagliate ne abbiamo date solo io , Brynn e Sirius Eddai Gheguccio pure te dillo come ti piacciono

Commenta

Beh se qlk ha una sorella come una delle veline mi contatti

Magari con un po' + da quela roba e da cervel eppoi stiamo apposto

Diciamo 40% cervello , 30% simpatia, 20% bellezza, 10 % estro e creatività

Mi sembra il programma di calcio su italia 1 prima delle partite di calcio dove danno le tabelle

gh3

Commenta

Originally posted by Sirius Black
                                Ado cavo
                                mi sa che anche tu di Dark ne conosci poche o quelle che conosci lasciano parecchio a desiderare, ho detto dark non ho detto Black Metaller spacca ossa
                                1 Dark puo' essere dolce, non centra molto, anzi per niente
                                Le Ultime 3 erano per riassumere la frase

cmkq mi interessa molto....... per quel arcano motivo una ragazza Dark non puo' essere dolce?????????????????????????????

approposito , incoerenza rulez???? mi dici che secondo te una dark non l'ho mai manco vista e poi mi dai torto solo su uno dei miei punti?
                                Altra cosa, la tua alta esperienza , la tuo profonda conoscenza dell'universo che ci circonda quale divina definizione da a noi miseri e tapini mortali di RAGAZZA DARK?

non stai parlando col primo truzzetto che ha visto 1 CD dei Cradle e l'ha comprato per la copertina e va in giro a dire di essere un Black........fly down

P.S. scusate lo sfogo ma quando mi trattano da niubbolo truzzetto s****to mi girano le palle.....
                                Oddio da quel che hai scritto sembravi rientrare nella categoria del newbbo truzzetto

Sarò anche saccente lo ammetto ma per me una persona che si definisce "dark" è comunque una persona che vede la vita sotto un'altra ottica in cui la dolcezza come sembra tu voglia intendere è una cosa da vivere ed esternare in modo differente
                                Ovvio se poi tu per dark intendi una persona che si veste di nero e ascolta gothic o death metal hai pienamente ragione...

Alcuni passaggi non son riusciti a tradurli della tua risposta spiacente

X Papais=> C'ho da rompere un po le palle ogni tanto mi serve come allenamento se no perdo lo smalto

Commenta

Sto operando...
                                X