Sirius tu ci hai anche solo mai parlato con una """"Dark""" ?
Da quel che scrivi
Magra, circa 1.75,Dark,Dolce, carina (necessario gambe 100.0 real), intelligente, 1po' pazza (almeno quanto me), che le piaccia il fantasy, i Vampiri e Lovecraft, che ascolti o Dark/Ghotic o Black Metal, che mi ami alla follia. Non deve essere saccente, egoista , rompiscatole
Magra-> ok
Alta-> ok
Dark-> ok
Dolce-> Dark e Dolce? Prendi una truzzetta e vestila di nero e la chiami Dark? -_-
Carina-> ok
Intelligente-> dipende da che dark trovi alcune han meno cervello di una gallina ma vale per tutte le donne (come pure per tutti gli uomini)
1po pazza-> vai sul sicuro..
Fantasy-> al 90% adorano fantasy
Vampiri-> Ovvio..
Lovecraft-> vedi rimando intelligente..
Che ascolti Dark/Gothic o Black Metal-> vai sul sicuro
Che ti ami alla follia-> mi sa che fai un po fatica...
NON deve essere saccente-> ahahahaha no comment va
NON deve essere egoista-> aahahahahaha
NON deve essere rompiscatole-> ok te la passo
Ado ma sei uno stress! Lasciali vivere sti ragazzi ! (Amon e Sirius)
Auriel cmq prima o poi la ragazza che posso definire perfetta per come la voglio io la trovo....a costo di rimanere single a vita...
Se uno si accontenta non puo' essere felice...
Io la vedo cosi...e per accontentarsi non parlo solo fisicamente ma anche caratterialmente...
Ado cavo
mi sa che anche tu di Dark ne conosci poche o quelle che conosci lasciano parecchio a desiderare, ho detto dark non ho detto Black Metaller spacca ossa
1 Dark puo' essere dolce, non centra molto, anzi per niente
Le Ultime 3 erano per riassumere la frase
Non deve scassare il caXXo
cmkq mi interessa molto....... per quel arcano motivo una ragazza Dark non puo' essere dolce?????????????????????????????
approposito , incoerenza rulez???? mi dici che secondo te una dark non l'ho mai manco vista e poi mi dai torto solo su uno dei miei punti?
Altra cosa, la tua alta esperienza , la tuo profonda conoscenza dell'universo che ci circonda quale divina definizione da a noi miseri e tapini mortali di RAGAZZA DARK?
non stai parlando col primo truzzetto che ha visto 1 CD dei Cradle e l'ha comprato per la copertina e va in giro a dire di essere un Black........fly down
P.S. scusate lo sfogo ma quando mi trattano da niubbolo truzzetto s****to mi girano le palle.....
Originally posted by Sirius Black Ado cavo
mi sa che anche tu di Dark ne conosci poche o quelle che conosci lasciano parecchio a desiderare, ho detto dark non ho detto Black Metaller spacca ossa
1 Dark puo' essere dolce, non centra molto, anzi per niente
Le Ultime 3 erano per riassumere la frase
Non deve scassare il caXXo
cmkq mi interessa molto....... per quel arcano motivo una ragazza Dark non puo' essere dolce?????????????????????????????
approposito , incoerenza rulez???? mi dici che secondo te una dark non l'ho mai manco vista e poi mi dai torto solo su uno dei miei punti?
Altra cosa, la tua alta esperienza , la tuo profonda conoscenza dell'universo che ci circonda quale divina definizione da a noi miseri e tapini mortali di RAGAZZA DARK?
non stai parlando col primo truzzetto che ha visto 1 CD dei Cradle e l'ha comprato per la copertina e va in giro a dire di essere un Black........fly down
P.S. scusate lo sfogo ma quando mi trattano da niubbolo truzzetto s****to mi girano le palle.....
Oddio da quel che hai scritto sembravi rientrare nella categoria del newbbo truzzetto
Sarò anche saccente lo ammetto ma per me una persona che si definisce "dark" è comunque una persona che vede la vita sotto un'altra ottica in cui la dolcezza come sembra tu voglia intendere è una cosa da vivere ed esternare in modo differente
Ovvio se poi tu per dark intendi una persona che si veste di nero e ascolta gothic o death metal hai pienamente ragione...
Alcuni passaggi non son riusciti a tradurli della tua risposta spiacente
X Papais=> C'ho da rompere un po le palle ogni tanto mi serve come allenamento se no perdo lo smalto
Commenta