annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tipi/e Ideali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ado almeno hai tolto il lasttarget su di me e sei passato a loro due Ragazzi tranquilli che se fa come con me per due annetti belli e buoni vi divertite!

Ghego pero meta' delle veline fanno un po schif alcune vanno li' e non si rendono conto che si sta meno a saltarle che a girarci intorno col culone che si ritrovano...
    Alcune sono delle belle topone in effetti ma di cervello dovrebbero avere un bel 200% in piu'

Commenta

brynn -_-

ragazza ideale: dolce,sensibile,femminile nel fare e parlare, intelligente.

Commenta

mmm

io la vorrei:simpatica,carina,intelligente, che non frequenti ne discoteche e salagiochi ,semplice,dolce e afettuosa......ma la cosa piu' bella...e' che l' hi trovata una cosi'....resta solo darsi alla conquista!!!!
        Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
        I'm not a King, I'm just a Bard!
        Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Beh, messa cosiì la tua risposta è piu' comprensibile
          Io Parlo di dark dal punto di vista di modo di pensare non tanto per l'aspetto e i gusti musicali.
          Poi bisogna vedere cosa si intende per dolcezza, che non va confusa con la mielosità -___-"

Una ragazza per essere dolce deve avere modi gentili e aggraziati, nulla che vada in contrasto con l'ottica dark.......anke l'essere romantici è una componente della dolcezza.
          L'essere romantici come persona dark porta ad un romanticismo depresso e triste che secondo me è fantastico.......
          Tristezza, depressione, pessimismo e sofferenza.....tutto questo in una ragazza per me è estremamente dolce........magari sono traviato io ma la vedo così.
          Se non sono riuscito a spiegarmi ci rinuncio xkè non sono capace
          E' difficile spiegarlo
          Ultima modifica di Filippo85; 18-08-2002, 02:13.

Commenta

Sei traviato....

Commenta

e tu sei gay
              ammeto che io abbia gusti strani

Commenta

Ok ora ci siam chiariti

E un po ci capiamo come gusti (non del tutto odio le ragazze sempre depresse e prese male dall'esistenza )

Commenta

sirius te lo sai che odio i fanatici x qualunque cosaSe una tipa non è dark non va bene..se il mondo non è dark non va bene...conosco un tipo e lo conosci pure te che è fissato sulla ragazza dark ma porca***** ce ne sono tante di ragazze che si può dire che sono simili a noi ma con quel cazz.o di ideali di ******** non le accetta e poi si lamenta che non ne trova una...mi incazz.o come una bestia quando sento ste cose pure in real.Poi gli si dice qualcosa che corrisponde al vero e ti mandano a fancu...ekke*****!

Commenta

sirius black hai dei gusti veramente strani.

ma come si dice il mondo è bello perkè vario, no?

Commenta

vero ho gusti strani, ADo hai ragione, sempre depresse scassa dopo un po' ma devono avere una concezione della vita "depressa" non intendo una lagna, ma che abbia la concezione della vita che io, triste lugubre e oscura

Commenta

Hai mai pensato di cominciare a tirare di coca? La concezione della vita cambia in pochi minuti...
                        A parte il fatto che crea svantaggi assurdi ma sarebbe vero,cercando un'altra soluzione non saprei che dirti...ma io cercherei una ragazza piu' briosa...

Commenta

sirius a te non serve una ragazza triste darkettona (e giù porconi )e che si vuole suicidare o cazz.ate simili ma bensì tutto il contrario fidatiNon essere invidioso che ne ho io una così ASDASDASDASDASDASDASDASDASD però la sto facendo cambiare poco a poco
                          Ah poi quelle che si credono tristi e lugubri alla fine vogliono solo apparire così e quindi dentro hanno tanta voglia di affetto e protezione da parte di quel qualcuno che non hanno mai trovato...
                          Ah cmq up per papais....fidati è na dritta

Commenta

eai, de gustibus........

Commenta

avevo dei gusti veramente sottili e quasi impossibili ....
                              poi ho capito che mi interessa essenzialmente poche cose:
                              che non sia una stronza, che non sia una facile, che sappia il fato suo, che abbia un vero senso di responsabilità

il resto? può fumare (drogarsi no ), andare in discoteca, collezionare cacchette.....
                              a me va bene

è sottointeso .. deve essere almeno carina....

All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                              Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                              senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

Commenta

donna ideale non esiste (^_^);

Eta: tra i 22 e i 27 anni

Corpo: non troppo alta su 1.60/1.65 ( io so basso, altrimenti come la coccolo ), magra, muscolatura atletica, cortilinea, lineamenti dolci e uniformi

Colore: ( non sono razzista ) pelle molto chiara

Faccia ( importantissima ): espressione simpatica e sorridente, lineamenti dolci

Occhi: due, grandi ( magari con taglio orientale ), verdi, azzurri o grigi, sopraciglia sottili ( occhiali non influenti )

Capelli: lunghi, lisci, ma senza frangetta, molto scuri o molto chiari. Che ami cambiare acconciatura spesso, ma che non siano il suo primario problema e scopo di vita ( nella valigia la cosa piu importante NON E'IL PHON ). Vado matto per le fasce e i nastri tra i capelli ^_^;

Carattere: spontanea, simpatica, estroversa, sincera quanto basta, bugiarda quanto basta, piagnucolona, coccolona,
                                SPIETATA

Abbigliamento: meglio Casual. Shorts e T-shirt, gonna sopra le ginocchia o molto lunga.

Cultura: medio-alta, non necessariamente intelligente, ma sveglia

Hobbies: non influente, ma se ama il GDR e i GIOCHI e'meglio ^^

Fumo: assolutamente no

Droghe: assolutamente no

Discoteca: ininfluente, io preferisco i PUB e i LOCALI CALMI

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                                X