annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee regalo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un bel regalo da fare al proprio compagno/a che nn costi troppo e' difficile da trovare... ma si trovano... ad esempio una collana o 1 braccialetto molto particolare che gli possa piacere, una lampada di salgemma, 1 lampada lava, una foto enorme di un avvenimento molto particolare.... cose del genere...
    altrimenti si passa ai vestiti e roba simile... ma sara' praticamente impossibile trovare 1 vestito ke gli piaccia veramente...

Commenta

Raga io con i miei amici ho pensato a questi: REGALONE!

Che ne dite?

Commenta

Non so ancora... anche perchè la trovo una festa mangia soldi.... però in regalo per me stessa vorrei..... meglio nn dirlo.... alcuni che mi conoscono han capito

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
          Non so ancora... anche perchè la trovo una festa mangia soldi.... però in regalo per me stessa vorrei..... meglio nn dirlo.... alcuni che mi conoscono han capito
          un GROSSO fallo di salgemma quindi?
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
            Emerald, per la mamma del tuo moroso, dipende da che rapporto ce, se la conosci di vista, se la frequenti...in ogni caso rimarrei su una cosa informale tipo, una bella composizione di candele....qualcosa del genere...
            non conosco approfonditamente i suoi gusti, ma qualcosina la so, c'e' un ottimo rapporto anche se ci conosciamo da poco (meno di 7 mesi).
            per il regalo di compleanno le avevo gia' fatto qualcosa di informale (composizione floreale in tinte di rosa).. vorrei regalarle qualcosa di utile stavolta o se inutile che sia perlomeno particolare, proprio per farle capire che ci ho pensato e non ho preso la prima cosa che viene in mente.

per mia madre e il suo uomo un bel cesto sara' perfetto invece!! non ci avevo pensato!!

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
            e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
            Emerald[RDK]

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
              Si vabbè cesto natalizio va bene ad una famiglia, ma al singolo fa troppo . C'ho 20 anni, c'avrò un po di tempo per sbattermi ad inventare qualcosa no?
              beh sì ovviamente, non è che alla mia migliore amica le regalo sta cosa, sarebbe un po' ridicolo

sono regali da fare a una famiglia appunto, una coppia di coniugi, zii parenti vari

Commenta

io nn ci voglio pensare..lool...alla mia morosa gli paice una borsa che costa una follia vacca boia.....bisognerebbe essere single durante le feste...se no le morose ti spennano per natale...asd

Commenta

Io sono single, quindi non ho regali da fare. Se avessi una fanciulla cercherei di essere originale o di essere utile, o quanto meno di sorprenderla. Per queste cose però io mi sono sempre preso per tempo In passato ho regalato collane, orecchini, maglioni, lampade artigianali, anelli, anche vacanze.
                  Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                  Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Quest'anno l'unico a cui faro' un regalo sarò io stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      Quest'anno l'unico a cui faro' un regalo sarò io stesso.
                      Amen.
                      Una bella Xbox 360 quest'anno me la sparo e ciao, così risolvo il problema dello stereo andato in mona e del lettore dvd per la camera.
                      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
                      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        un GROSSO fallo di salgemma quindi?
                        ma che idee ti vengo

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                          ma che idee ti vengo

Commenta

A farmi la ragazza ci penso dopo Natale , così risparmio , ai parenti chissenefrega non gli regalo un accidenti , mia madre mi regalerà la solita stecca di sigarette per natale

-.-'
                            Ultima modifica di Vegetto87; 13-12-2006, 13:39.

Commenta

ci sta una gnocchetta a scuola serale che mi ha promesso una slinguazzata se le faccio prendere la sufficienza in matematica, in più un'altra ragazza di un'altra classe mi ha fatto capire che ci saranno buone probabilità che me la dia se continuo a farla sentire così importante -_- per natale sarò contento. Poi alla ragazza che mi piace veramente e non mi caga perchè musulmana, credo che la salgemma fallonica vada benissimo se non altro per sbloccarla un po ..

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                                ci sta una gnocchetta a scuola serale che mi ha promesso una slinguazzata se le faccio prendere la sufficienza in matematica, in più un'altra ragazza di un'altra classe mi ha fatto capire che ci saranno buone probabilità che me la dia se continuo a farla sentire così importante -_- per natale sarò contento. Poi alla ragazza che mi piace veramente e non mi caga perchè musulmana, credo che la salgemma fallonica vada benissimo se non altro per sbloccarla un po ..
                                tutto questo è commentabile con un OMG

Commenta

Sto operando...
                                X