annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee regalo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Idee regalo

Il Natale si avvicina è_é e come ogni anno sono in panico più totale per i regali, quest' anno ho deciso di fare dei pensierini....il regalo si fa col cuore non col portafoglio....

Metto già in conto che con l' €uro spenderò un patrimonio in quanto i prezzi nei negozi, almeno qui a bologna sono inavvicinabili.

Problema....Cosa regalare?
    Voi cosa regalerete, avete già qualche idea?

Si si....susu ditemele

sono single...

ma se non lo fossi regalerei qualcosa di utile accompagnato da una bella poesia.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sono single anch io, quindi posso dedicarmi ad amici e parenti..
      Quello che mi premeva quest anno era il regalo a mia mamma..avevo in mente un abbonamento di tot sedute o ore in un centro benessere..penso che le possa piacere (e saluta la 13°..)

Originariamente inviato da Sacrifice
      Metto già in conto che con l' €uro spenderò un patrimonio in quanto i prezzi nei negozi, almeno qui a bologna sono inavvicinabili.
      Mo sat lameint? L'è mei lè ed chè! Pens ch'al vein a fer un zir a Bulegna a der un oc..

Cmq, il tutto dopo la tredicesima..

Commenta

Per una ragazza e abbastanza semplice. Entri in un centro commerciale e trovi 6 trilioni di prodotti inutili. Dai profumi, ai trucchi, ai cosmetici. E se vuoi esagerare nei negozi di moda ci sono sciarpe, cappellini, berrette. Se invece si vuole proprio esagerare di brutto, le collezioni di gioielli degli stilisti come d&g o ck ecc ecc sono alla portata delle tasche più tirchie.

Per un uomo, bhe, o un bell'abito per capodanno o comunque qualcosa che sai che a lui può piacere. Il discorso dei gadget vale anche per lui.

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
          Sono single anch io, quindi posso dedicarmi ad amici e parenti..
          Quello che mi premeva quest anno era il regalo a mia mamma..avevo in mente un abbonamento di tot sedute o ore in un centro benessere..penso che le possa piacere (e saluta la 13°..)
          Questa è un ottima idea...quasi quasi ci penso per la mia mammina

Originariamente inviato da Raistlin
          Mo sat lameint? L'è mei lè ed chè! Pens ch'al vein a fer un zir a Bulegna a der un oc..
          Cmq, il tutto dopo la tredicesima..
          ummy non so il dialetto bolognese...sopratutto scritto...l'orale lo capisco meglio perchè sento il tono

Commenta

ummy non so il dialetto bolognese...sopratutto scritto...l'orale lo capisco meglio perchè sento il tono
            Raistlin fa troppo il figo. Non si merità un bollino spammer?

Commenta

Questa è un ottima idea...quasi quasi ci penso per la mia mammina

ummy non so il dialetto bolognese
              Chiedevo perchè ti lamenti dei prezzi? Bologna non ha prezzi altissimi (in generale) rispetto alle altre città dell'Emilia ed ho concluso dicendo che farò un giro lì da te per dar un'occhiata ai negozi..

l'orale lo capisco meglio perchè sento il tono
              Sei Bolognese, è nel tuo DNA avere più "feeling" con l'orale..

Originariamente inviato da Neclord
              Raistlin fa troppo il figo. Non si merità un bollino spammer?

Commenta

non ho molti regali da fare per fortuna
                (anche perche' son senza dindi)
                con il moroso siamo d'accordo che non ci faremo nulla, abbiamo i compleanni troppo vicini a natale e io considero piu' importante il compleanno.
                faro' un pensiero a mia madre e il suo uomo, ma solo un pensiero visto che un paio di settimane fa e' stato il compleanno di mia madre e io e il mio moroso le abbiamo regalato un pc di seconda mano (deve ancora imparare)
                penso che optero' per qualcosa per la casa, un classico.
                sarebbe meglio che mandassi anche un regalino alla mamma del mio moroso pero'... e non so cosa fare ;_;

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
                e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
                Emerald[RDK]

Commenta

Emerald, per la mamma del tuo moroso, dipende da che rapporto ce, se la conosci di vista, se la frequenti...in ogni caso rimarrei su una cosa informale tipo, una bella composizione di candele....qualcosa del genere...

Commenta

Non farò nessun regalo e ho già chiesto di non farmi alcun regalo.

Commenta

ma nessuno pensa ai cesti natalizi?? Eppure sono molto apprezzati!
                      Basta comprare un bel cesto in vimini, addobbarlo, metterci dentro un buon panettone con una bella bottiglia di spumante, oppure cosa molto più apprezzata i salumi di qualità e uno spicchio di parmigiano con noci e vino, oppure ancora il salmone affumicato con quello che volete voi, una confeziona natalizia di cotechino e lenticchie.... insomma cibi di questo genere.

Vanno di moda

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
                        ma nessuno pensa ai cesti natalizi?? Eppure sono molto apprezzati!
                        Basta comprare un bel cesto in vimini, addobbarlo, metterci dentro un buon panettone con una bella bottiglia di spumante, oppure cosa molto più apprezzata i salumi di qualità e uno spicchio di parmigiano con noci e vino, oppure ancora il salmone affumicato con quello che volete voi, una confeziona natalizia di cotechino e lenticchie.... insomma cibi di questo genere.
                        Vanno di moda

Si sono molto apprezzati, sopratutto quando mi arrivano in ufficio e ce la lotta ad accapparrarsi la roba

Cmq dicevo questi sono regai che faccio in ufficio a clienti e fornitori o dipendenti oppure mi è capitato di farli se dovevo fare un regalo ad una coppia (tipo era il classico regalo che si scambiavano i miei ex suoceri coi miei genitori)

Commenta

Si vabbè cesto natalizio va bene ad una famiglia, ma al singolo fa troppo . C'ho 20 anni, c'avrò un po di tempo per sbattermi ad inventare qualcosa no?

Commenta

Un pezzo di carta con scritto buion natale, al massimo na cartolina...
                            E' il pensiero quello che conta!

Ps: sono single e mi sa che con sta mentalità ci rimango

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                              Un pezzo di carta con scritto buion natale, al massimo na cartolina...
                              E' il pensiero quello che conta!

se scrivi buion natale ci fai una figuraccia
                              secondo me se non si sa cosa regalare si va sui profumi. I cesti possono portare a pensare che è qualcosa di riciclato da altri regali. del resto a natale se ne danno tatni di quelli
                              io alla mia futura ( glie la farò?) morosa compro un peluche enorme o di winnie de pooh (che io odio) o di Gizmo il mitico Gremlins

Commenta

Sto operando...
                              X