Ah ci mencava Skender, cosi' siamo tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manie e abitudini
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RaVaGeROh si sono eccitato.
un mongolino peloso a chi si ricorda dove ho preso la citazioneWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordNon te lo diremo mai il perchè! Mhauahahah
A me fondamentalmente le cose che mi danno fastidio sono le bambinate. Ossia quei comportamenti che la gente considera divertenti e che io considero infantili. le scenate inutili, le paranoie, la mancanza di polso per prendere decisioni, ecc. Insomma, con una bambinetta anche se ha 20 anni ma che ragiona da 14 io non reggo e implodo.Originariamente inviato da salvo93vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
Commenta
-
c sono poke cose ke odio, ma quelle poke mi fanno imbestialire
1) trovare il bagno okkupato, ritornare dopo 10 min e trovarlo ankora okkupato
2) tornare a casa e trovare milioni di milioni di candele profumate.... ****** sono asmatico!!!!
3) trovare la bomboletta del deodorante finita insieme a quelle piene
4) quando si mettono a cercare roba nel mio pc
Commenta
-
la sua smemoratezza a volte e' un problema grosso, poi beh.. non sopporto quando fa le puzzette e non mi avverte prima, cosi' io soffoco e poi lo spruzzo di deodorante come un insettaccio lo si spruzza di insetticida..
ma cio' che odio dal profondo del cuore e' che troppo spesso la fa passare liscia a chi non lo tratta come si deve!! e' troppo indulgente!!
C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
Emerald[RDK]
Commenta
Commenta