annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto Uomo\Donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz teh bluehaird
    Credo si trattasse di una sorta di flame nei miei confronti, dove si evidenzia una enorme ed incontrollabile quantità di invidia tale da rendermi di ottimo umore.
    manie di protagonismo?

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
      manie di protagonismo?
      Io o tu?

Commenta

Credo si trattasse di una sorta di flame nei miei confronti
        dove si evidenzia una enorme ed incontrollabile quantità di invidia
        qua ci sarebbe gia da spanciarsi
        tale da rendermi di ottimo umore.
        Io o tu?
        tu.

Commenta

con la precarietà che cè adesso(e io lò vissuta in primo piano ritrovandomi senza lavoro dall'oggi al domani)conviene nn fare spese a lungo termine e secondo me vivere da soli è proprio dura con stipendi di 900/1000

no perchè vedete,se devo farmi il culo per 30 giorni al mese e quasi 10 ore ogni giorno per pagare luce/gas/telefono mangiare e affitto(+ magari altre spese)e stare stretto ogni mese,beh allora mi sparo in testa,perchè di passare una vita a farmi il culo per fare pagamenti proprio non mi và.

ora stò a casa dai miei,se trovassi un lavoro buono,visto che il mio me lo han tolto,allora andrei anche a vivere da solo.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

ti quoto aekold.
            Purtroppo non si puo andare a vivere da soli senza la certezza di campare decentemente.

Commenta

Ad ogni modo sarei disposto anche io a fare "l'omino di casa", mentre lei va a lavoro..scambio dei ruoli? Perchè no..troverei cmq un modo per guadagnare (anche da casa) e non essere "a rimorchio"..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                Ad ogni modo sarei disposto anche io a fare "l'omino di casa", mentre lei va a lavoro..scambio dei ruoli? Perchè no..troverei cmq un modo per guadagnare (anche da casa) e non essere "a rimorchio"..
                L'hai detto fratello, siamo sulle stesse frequenze

Commenta

Sto operando...
                X