annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto Uomo\Donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perdonami sacri ma non capisco il tuo discorso... tu accusi gli uomini di essere mammoni... è vero che ci stanno i mammoni cosi come ci sono quelli che stanno a casa per comodità pur essendo bancari... ma quel che non capisco è perchè il problema ci se lo crea quando si parla di uomini... sono più i ragazzi single che vivono da soli rispetto alle ragazze (francamente non ne conosco nemmeno una che viva da sola per scelta)...
    spesso le ragazze smontano le tende da casa di mamma per montarle da "tesorino" ovviamente contribuendo... solo che non capisco perchè l'uomo in qualità di uomo per l'appunto deve vedersi costretto al giudizio di una serie di megere che attendono il momento propizio per incastrarlo
    scherzi a parte come ha gia detto w00fz andare via di casa è ormai proibitivo, essere uomo o no non c'entra secondo me, è una questione anche di intelligenza... se vado via di casa per fare "l'uomo" davanti alle ragazze e fare vedere il mio coraggio quando ho uno stipendio di 900€ e ne pago 400 di affitto non sono coraggioso probabilmente sono stupido... tanto vale fare un pò di gavetta e aspettare l'occasione giusta e sistemarsi...

quello che dico io è: avete voluto la parità dei sessi (che c'è di nome ma non di fatto) perchè continuate a evocare il mito dell'uomo maschio e coraggioso quando poi gli volete far lavare i piatti?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
      quello che dico io è: avete voluto la parità dei sessi (che c'è di nome ma non di fatto) perchè continuate a evocare il mito dell'uomo maschio e coraggioso quando poi gli volete far lavare i piatti?
      Ladiiiies and gentlemeeeen in console Woooodstock DJJJJ!!!!

Commenta

perdonami sacri ma non capisco il tuo discorso... tu accusi gli uomini di essere mammoni... è vero che ci stanno i mammoni cosi come ci sono quelli che stanno a casa per comodità pur essendo bancari... ma quel che non capisco è perchè il problema ci se lo crea quando si parla di uomini... sono più i ragazzi single che vivono da soli rispetto alle ragazze (francamente non ne conosco nemmeno una che viva da sola per scelta)...
        spesso le ragazze smontano le tende da casa di mamma per montarle da "tesorino" ovviamente contribuendo... solo che non capisco perchè l'uomo in qualità di uomo per l'appunto deve vedersi costretto al giudizio di una serie di megere che attendono il momento propizio per incastrarlo
        scherzi a parte come ha gia detto w00fz andare via di casa è ormai proibitivo, essere uomo o no non c'entra secondo me, è una questione anche di intelligenza... se vado via di casa per fare "l'uomo" davanti alle ragazze e fare vedere il mio coraggio quando ho uno stipendio di 900€ e ne pago 400 di affitto non sono coraggioso probabilmente sono stupido... tanto vale fare un pò di gavetta e aspettare l'occasione giusta e sistemarsi...
        Non credo di aver accusato nessuno, sto dialogando sul comportamento al giorno d'oggi (e questo non è accusare) degli uomini quanto a quello delle donne.
        La colpa non è di uno piuttosto che dell'altro, fatto sta che ultimamente uomini e donne si "incastrano" poco visto le separazioni che stanno in tribunale.
        Per questo motivo volevo cercare di capire.

Non ho mai detto di voler un uomo zerbino, lui fa l'uomo di casa a fare la donna ci penso io, compreso lavare i piatti che per il mio uomo lo faccio volentieri e la cosa non mi pesa, non ho certo paura di spaccarmi le unghie.
        Certo se mentre io alla sera dopo il lavoro stiro le sue 400 camicie lui si sforza di mettermi i piatti in lavapiatti (senza farmelo pesare), questo non significa che è uno zerbino o che è effemminato o non maschio, significa solo collaborazione tra persone che convivono
        Lavoro come lui (per fare stare meglio la famiglia quindi anche lui) se lui mi da una mano in casa, la gradisco, non credo di chiedere la luna, quindi reputo unappropriato il tuo ultimo discorso.
        Ergo essere maschio, uomo, coraggioso, responsabile e chi più ne ha più ne metta non significa lavare i piatti o meno.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
          Non credo di aver accusato nessuno, sto dialogando sul comportamento al giorno d'oggi (e questo non è accusare) degli uomini quanto a quello delle donne.
          La colpa non è di uno piuttosto che dell'altro, fatto sta che ultimamente uomini e donne si "incastrano" poco visto le separazioni che stanno in tribunale.
          ma non ti volevo accusare di accusare gli uomini forse ho usato un termine troppo aggressivo...

Non ho mai detto di voler un uomo zerbino, lui fa l'uomo di casa a fare la donna ci penso io, compreso lavare i piatti che per il mio uomo lo faccio volentieri e la cosa non mi pesa, non ho certo paura di spaccarmi le unghie.
          Certo se mentre io alla sera dopo il lavoro stiro le sue 400 camicie lui si sforza di mettermi i piatti in lavapiatti (senza farmelo pesare), questo non significa che è uno zerbino o che è effemminato o non maschio, significa solo collaborazione tra persone che convivono
          Lavoro come lui (per fare stare meglio la famiglia quindi anche lui) se lui mi da una mano in casa, la gradisco, non credo di chiedere la luna, quindi reputo unappropriato il tuo ultimo discorso.
          Ergo essere maschio, uomo, coraggioso, responsabile e chi più ne ha più ne metta non significa lavare i piatti o meno.
          sacri ma quella era una provocazione... ci stava pure la faccina

vulcanello!

Commenta

sacri ma quella era una provocazione... ci stava pure la faccina
            Provocazione...non mi conoscete ancora? Non mi devi provacare in quanto io le provacazioni le adoro le accetto tutte

Commenta

Provocazione...non mi conoscete ancora? Non mi devi provacare in quanto io le provacazioni le adoro le accetto tutte
              devo dirtelo non ti ricordavo cosi grassa

vulcanello!

Commenta

Il punto è che la gente oggigiorno vuole fare il càzzo che gli pare finchè puo' (indipendentemente dal fatto che si viva soli o meno, che si sia autonomi o meno).
                Il matrimonio comporta grandi sacrifici, che molta gente sottovaluta e che quasi nessuno è disposto ad accettare.

Ecco perchè ci sono molte separazioni, secondo me

O si incontrano due persone decise, che sanno quello che vogliono, altrimenti va tutto a pùttane.
                Ultima modifica di Barimoor; 30-11-2006, 16:01.

Commenta

il mio sogno è mandare al lavoro la donna femmina di casa, passare lee mie giornate al bar a giocare a carte con gli amici, tornare nella mia abitazione all'ora di cena e pretendere almeno la scelta tra un paio di primi e un paio di secondi. Dolce caffe ammazzacaffe, frutta e riposino di 20 minuti.

Terminato il riposino la donna deve portarmi il telecomando e coprire il mio corpo nato per l'amore mentre sono svaccato sul divano con una coperta se fa freddo. In caso di temperature africane suo compito sarà sventolare un ventaglio fatto con la sua biancheria intima, per abbassare la temperatura del mio corpo.

Al termine del film\partita, la donna dovrà farsi liberamente picchiare, dopodichè in lacrime dovrà concedere piacere al suo uomo.

Qulacuna è interessata a me?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io sono strano invece. Non mi dispiacerebbe occuparmi della casa e dei figli mentre mia moglie va a guadagnare il pane anche per me.

Secondo voi sono da ricovero?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      Io sono strano invece. Non mi dispiacerebbe occuparmi della casa e dei figli mentre mia moglie va a guadagnare il pane anche per me.

Secondo voi sono da ricovero?
                      Uppo che i papà si occupino come le mamme dei figli, vedo in giro dei papà troppo dolci e amorevoli con i bimbi e sono bellissimi da vedere, come li coccolano, li fanno giocare...e nelle loro braccia grandi sembrano ancora più piccolini (come sono romantica....)

Per il resto del discorso sia che lavoro solo la donna o solo l'uomo, basta che le due parti siano daccordo, ma al giorno d'oggi o si lavora in due o ciccia...a meno che l'unico che lavora non abbia un ottimo stipendio (minimo minimo € 2000\3000) senno i figli e la casa non li mantieni (se poi ci sono anche impegni economici addio)

Commenta

Uppo che i papà si occupino come le mamme dei figli, vedo in giro dei papà troppo dolci e amorevoli con i bimbi e sono bellissimi da vedere, come li coccolano, li fanno giocare...e nelle loro braccia grandi sembrano ancora più piccolini (come sono romantica....)

Per il resto del discorso sia che lavoro solo la donna o solo l'uomo, basta che le due parti siano daccordo, ma al giorno d'oggi o si lavora in due o ciccia...a meno che l'unico che lavora non abbia un ottimo stipendio (minimo minimo € 2000\3000) senno i figli e la casa non li mantieni (se poi ci sono anche impegni economici addio)
                        Sacri... tu non hai idea di quanto sarei perfetto io a giocare coi bambini e ad occuparmi di loro. Sono cresciuto con una sorella minore stra protetta da quando è nata. Io pagherei per mandare mia moglie a sputare sangue mentre io sto a casa a guadagnare soldi con qualche sito online e godermi i miei figli!
                        Ultima modifica di count; 01-12-2006, 09:36.

Commenta

..Ora non è raro che la sia la donna a "cacciare" l'uomo....
                          Cosa ne pensate?
                          Ma intendi "cacciare di casa"?

Seriamente, spesso aspetto di essere cacciato, ma se non apro bocca io, la caccia non ha neanche inizio..(e forse è anche il motivo per cui ho una gran collezione di )

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                            mentre io sto a casa a guadagnare soldi con qualche sito online
                            Spiegati meglio...
                            sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                              Spiegati meglio...
                              Ne parliamo in privato che forse è meglio

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
                                Spiegati meglio...
                                Credo si trattasse di una sorta di flame nei miei confronti, dove si evidenzia una enorme ed incontrollabile quantità di invidia tale da rendermi di ottimo umore.

Commenta

Sto operando...
                                X