Originariamente inviato da w00fz teh bluehaird
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Originariamente inviato da CentunoCredo che tu abbia interpretato male le sue parole...sono sicuro che lui intendesse dire qualcosa come: "basta pensare egoisticamente ai miei stupidissimi problemi. Al mondo c'è chi ha problemi veri, non come i miei. Se loro sono così forti da sorridere comunque alla vita sicuramente lo posso fare anche io." Questo è ciò che leggo di positivo nelle sue parole... lo condivido ma sto male lo stesso
Grazie.
Originariamente inviato da CentunoIl fatto è che...l'unica cosa in cui credevo sta andando in pezzi...a molti di voi forse farà ridere la banalità del mio problema. Non è altro che una relazione che forse sta per finire... direte voi eh vabbè ci passano tutti... poi si cresce...si diventa forti... un *****!
Sono profondamente deluso...io ci credevo con tutte le mie forze. Non posso credere che l'amore (perchè questo era per entrambi, ne sono sicuro) possa finire. O forse questa è solo una scusa dietro alla quale mi nascondo? mah.
So che probabilmente qualcuno di voi particolarmente pragmatico non capirà e mi lancerà accuse di essere troppo piagnucoloso, o magari solo di essere un pò "bambino"...forse a ragione, non so. Ho letto da post molti di voi che col tempo ci si fa una scorza dura...beh io voglio rimanere vulnerabile
Se hai bisogno di far due chiacchiere sentiti libero di contattarmi (msn only)
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordL'articolo the non si scrive teh
Trovo questo forum un concentrato di luoghi comuni, questo è il mio primo post qui, nonostante legga spesso questi thread per diletto personale, ma questa volta non ho potuto resistere quando ho letto l'ennesima p(i)erla:
Originariamente inviato da NeclordIo considero una persona materialistica banale e scontata, limitata a vivere la vita solo perché è al mondo, non perché vuole viverla appieno.
Scusate l'intervento, ma è ho sentito il dovere di mettere un punto su una bestialità grossa come il sole che gira intorno alla terra, piatta.
Tornate pure al pucci pucci bau bau,e scusate ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Capitan FuturoNello slang americano si scrive teh o da, ormai è di uso comune, mi stupisco che un anglofono come te non lo sappia, ma forse hai "dimenticato".
Originariamente inviato da Capitan FuturoTrovo questo forum un concentrato di luoghi comuni, questo è il mio primo post qui, nonostante legga spesso questi thread per diletto personale, ma questa volta non ho potuto resistere quando ho letto l'ennesima p(i)erla:
Penso che un capitan "avena" in più o in meno sia del tutto irrilevante.
Originariamente inviato da Capitan Futuro*
Quelli sono i tuoi idioli. Io personalmente non mi ci identifico per niente. Criticare l'estremo materialismo di Woofz significa scomodare i pensatori del passato? Io credo proprio di no. gli ho detto che parlava di cose che nemmeno sapeva e comapri tu. Un modo fin troppo chiaro per darmi ragione, non dovevi scomodarti. Solo la vostra coda di paglia imbevuta di tritolo poteva arrivare a tanto.
Originariamente inviato da Capitan FuturoScusate l'intervento, ma è ho sentito il dovere di mettere un punto su una bestialità grossa come il sole che gira intorno alla terra, piatta.
Tornate pure al pucci pucci bau bau,e scusate ancora.
Originariamente inviato da CentunoForse non ho capito cosa intendi dire (spero)... se invece ho capito bene ti rispondo così:
Oh beh scusami se i miei problemi sono troppo infimi per un filosofo illuminato come te.
"Padre mio perdonali perchè non sanno quello che fanno" [cit]Ultima modifica di count; 27-11-2006, 18:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Neclord
"Padre mio perdonali perchè non sanno quello che fanno" [cit]
Non ti smentisci mai, nemmeno la parte del post di Ichi riferita a Centuno hai lasciato stare, adesso sai anche leggere nel pensiero altrui: complimenti al piu' volenteroso dei "non flammatori"Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soule' da quotes come questi che si vede chi effettivamente e' stato irrorato dall'Arroganzio
Non ti smentisci mai, nemmeno la parte del post di Ichi riferita a Centuno hai lasciato stare, adesso sai anche leggere nel pensiero altrui: complimenti al piu' volenteroso dei "non flammatori"
P.S. Quanti pm inutili che vi ho mandato, sarebbe più facile chiedere la pace in Israele che rispetto a qualcuno.
Edito: il mio intervento qui è finito. Centuno se hai bisogno di parlare sai come contattarmi, per tutto il resto c'è mastercard.Ultima modifica di count; 27-11-2006, 18:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordQuelli sono i tuoi idioli.
Idolo: dal greco eidolon, immagine, voce simile a eidos, aspetto, figura.
Immagine scolpita che rappresenta persona o una forma della natura personificata.
Fig. Persona che si abbia in soverchia venerazione o verso la quale si porti smodato affetto, es madre, figlio.
Già che c'eri i filosofi che ho nominato potevi definirli motociclisti, il termine c'entrava quanto idolo.
Ma sicuro che sei italiano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Capitan FuturoIdolo: dal greco eidolon, immagine, voce simile a eidos, aspetto, figura.
Immagine scolpita che rappresenta persona o una forma della natura personificata.
Fig. Persona che si abbia in soverchia venerazione o verso la quale si porti smodato affetto, es madre, figlio.
Già che c'eri i filosofi che ho nominato potevi definirli motociclisti, il termine c'entrava quanto idolo.
Ma sicuro che sei italiano?
Commenta
Commenta