annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le frasi più cattive...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoSHi MiZZu
    Ma non hanno senso e allo stesso tempo non fanno ridere... Non facevi prima ad urlarle qualcosa tipo: "AHHHHH!" alla ragazza brutta?
    quoto.
    Ma a parte che non fan ridere, come fai a vantarti di queste frasi dette a delle ragazze? Non ti vergogni?

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
      quoto.
      Ma a parte che non fan ridere, come fai a vantarti di queste frasi dette a delle ragazze? Non ti vergogni?

Ma infatti non devono far ridere anzi... mica erano le mie ragazze senno' non gliele avrei dette -.- , non mi vergogno manco un po' io sono un amico sincero e poi non era un thread sulle frasi cattive?

Commenta

Originariamente inviato da KinS
        Ma infatti non devono far ridere anzi... mica erano le mie ragazze senno' non gliele avrei dette -.- , non mi vergogno manco un po' io sono un amico sincero e poi non era un thread sulle frasi cattive?
        Si ma se hai detto quelle frasi non penso che il tuo scopo era di offendere, ma di deridere e schernire la ragazza brutta, quindi si fanno delle battute "cattive" o prese in giro per mettere in ridicolo la ragazza brutta davanti a tutti. Non era forse quello il tuo intento? Non volevi forse metterti in mostra dinanzi ai tuoi amici [a tal punto da renderti famoso, oibè, per così poco?] passando per il simpaticone di turno?

Dai Kagtrej, non che io mi aspetti qualcosa da te, ma comunque potevi fare meglio. :\

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
          Vi ricordate delle frasi particolarmente cattive che vi sono state dette o che avete detto..?
          Frasi inaspettate ma che vi hanno ferito, dette in momenti di incaxxatura, o che proprio in quel momento vi sono uscite spontanee..

Raccontate raccontate
          Frase più cattiva che ho detto io :"crepa"

Frase che mi è stata dette più cattiva :sei una repressa acida"-.-'

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

io ne ho dette tante, ma solo quando ero indispettita, se sono davvero fuori di me non riesco a fare altro che vomitare una valanga di insulti a raffica..mentre sul lavoro le punzecchiature non si risparmiano, la cosa triste e' che le mie colleghe sono talmente idiote da non capire manco quando le sto sfottendo ;_;

la frase piu' cattiva che mi e' stata detta e che mi ha pugnalato il cuore e' "dopo questo non ti considero degna di vivere" detta dal mio migliore amico dopo che avevo fatto una cacchiata.. a pensarci ancora, anche se a distanza di anni, mi viene il magone.

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
            e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
            Emerald[RDK]

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
              Si ma se hai detto quelle frasi non penso che il tuo scopo era di offendere, ma di deridere e schernire la ragazza brutta, quindi si fanno delle battute "cattive" o prese in giro per mettere in ridicolo la ragazza brutta davanti a tutti. Non era forse quello il tuo intento? Non volevi forse metterti in mostra dinanzi ai tuoi amici [a tal punto da renderti famoso, oibè, per così poco?] passando per il simpaticone di turno?

Dai Kagtrej, non che io mi aspetti qualcosa da te, ma comunque potevi fare meglio. :\

Tu piuttosto , dato che mi perseguiti , hai amici?

Commenta

Tu piuttosto , dato che mi perseguiti , hai amici?
                Si, ma a te non interessa nè deve interessare. Quindi taci niubbo.

Ah ribadisco, quelle frasi più che "cattive" sono patetiche.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                  Si.
                  Intendevo in real , non on line.

Commenta

Intendevo in real , non on line.
                    Io invece ti invitavo a tacere sia in real che online, perchè così peggiori ancora di più la tua gia squallida situazione.

Oh, ora non chiederai mica a qualcuno di "distruggere il mio sito , insomma hackerare" visto che sono un "frikkettone comunista romanista, il peggio" eh? Dai Kiaheanta, sei squallido, più della tua situazione.

Commenta

ma voi due invece di beccarvi pubblicamente perche' non vi mandate pm o vi conttatate su qualche messenger?
                      forse cercate di far valere le vostre ragioni sperando in un appoggio esterno?
                      oppure date in pasto buoni argomenti a qualche creativo per nuove frasi "cattive"?

me ne vado a nanna che e' meglio va'.. buona notte!!

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
                      e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
                      Emerald[RDK]

Commenta

Originariamente inviato da Emerald
                        ma voi due invece di beccarvi pubblicamente perche' non vi mandate pm o vi conttatate su qualche messenger?
                        Perchè cosi' è più divertente

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          Perchè cosi' è più divertente
                          e alzano il counter

per quanto mi riguarda non ricordo un'espressione particolarmente cattiva usata verso qualcuno, e nemmeno che mi sia stat rivolta da terzi

Commenta

Mentre litigavo con una le ho detto che "nell'attesa poteva darsi fuoco". Vale?

Commenta

"Preferisco un calcio nelle palle che stare ad ascoltarti"
                              PRESENZA
                              "Tutto è annuncio di te!
                              Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                              Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                              e sei giglio fra i gigli.
                              Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                              insieme e intorno a te.
                              Notte! E così sarebbe notte!
                              Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                              Seducente e soave sei tu, e fiori,
                              luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                              Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                              Questa è vita, è eternità."
                              W. Goethe

Commenta

Sentimentalmente "t'ammazzo i genitori" (detta anche ironica)

Seriamente, non sentimentalmente: ad un compagno di classe ke è stato adottato, egiziano e che continuava a rompermi da svariati giorni ho detto "Ti strappo il permesso di soggiorno e ti rimando a zappare la sabbia in egitto"

(lui prima era appunto un quasi schiavo)

Ammetto ke è stata infamissima e bastardissima come cosa, xro anche lui sfotteva sul personale ergo..

Commenta

Sto operando...
                                X