annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le frasi più cattive...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sacrifice
    Ah dissi anche....ad un altra "amica" in fase di litigio

xxx hai delle gambe talmente storte che ti si scopa a gambe aperte...
    Questa è cattiva, davvero!!!

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
      Questa è cattiva, davvero!!!
      Cattivissima seppur veritiera...ormai era una cosa nota, ma vi giuro al posto dei polpacci aveva un ovale o_O

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
        Cattivissima seppur veritiera...ormai era una cosa nota, ma vi giuro al posto dei polpacci aveva un ovale o_O

a dire la verità ho un bellissimo rapporto cn le ragazze sono rare le volte ke ci litigo, ma qnd capita però sn capace di dire cose ke, seppur vere, sono di una cattiveria abnorme

Commenta

Nel gruppo di amici con cui uscivo tempo fa, un giorno si cominciò a parlare del seno (davvero notevole) di una nostra amica. Lei era presente e partecipava abbastanza convinta alla discussione..
          Ad un certo punto non sono riuscito a trattenermi e sono uscito con un:

Ma la licenza per "trasporti eccezionali" t'è costata molto?

Un secondo di silenzio, tutti a ridere ..lei invece ha iniziato a riempirmi di ca.zzotti..

Commenta

ero fuori con un amico e una amica, loro erano tutti incappottati e io solo in felpa allorchè la ragazza dice :" ma non c'hai freddo?"
            io: "...non piu di tanto"
            amico :"si è come i maiali.."
            lei:" che sei? mezzo uomo mezzo maiale?"
            io:" sempre meglio che essere mezza donna mezza OCA!"

è stato reciproco, però lei si era offesa di brutto dicendomi che non avevamo abbastanza confidenza per dirci queste cose e io gli ho risposto :" io ce l'ho confidenza... sei tu che non ne hai" (surreale come ogni mio discorso con semi-estranei).

Grazie a Sergio di Rio per la firma
            >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masuni
              ero fuori con un amico e una amica, loro erano tutti incappottati e io solo in felpa allorchè la ragazza dice :" ma non c'hai freddo?"
              io: "...non piu di tanto"
              amico :"si è come i maiali.."
              lei:" che sei? mezzo uomo mezzo maiale?"
              io:" sempre meglio che essere mezza donna mezza OCA!"

è stato reciproco, però lei si era offesa di brutto dicendomi che non avevamo abbastanza confidenza per dirci queste cose e io gli ho risposto :" io ce l'ho confidenza... sei tu che non ne hai" (surreale come ogni mio discorso con semi-estranei).
              scusa ma hai perso l'occasione per dire "sempre meglio che essere mezza donna e mezza MAIALA"

...finiva in rissa ma ne valeva la pena
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                scusa ma hai perso l'occasione per dire "sempre meglio che essere mezza donna e mezza MAIALA"

...finiva in rissa ma ne valeva la pena
                sul momento non ci avevo pensato

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

"sei talmente cretina che quando sei nata a tua madre l'hanno sterilizzata"

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Alle amiche di mia sorella:
                    "Ti hanno adottato allo Zoo quando eri in fasce, col tempo hai perso i peli e la coda."
                    "Non ti avvicinare al mio cane, lui sente le bestie in calore a metri di distanza"
                    "Sei talmente stupida che per bere un bicchiere d'acqua devi usare la cannuccia"
                    le odio.

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                      "Sei talmente stupida che per bere un bicchiere d'acqua devi usare la cannuccia"
                      Ma..ma...io la Coca-Cola la bevo con la cannuccia! Significa che sono stupido?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                        Ma..ma...io la Coca-Cola la bevo con la cannuccia! Significa che sono stupido?
                        lei se non beve con la cannuccia si affoga, forse i bicchieri la spaventano

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                          "Non ti avvicinare al mio cane, lui sente le bestie in calore a metri di distanza"
                          Questa me la segno...nel mio caso il gatto.

Commenta

io sono educata e non ho mai insultato nessuno

più che altro riesco a essere cattiva con parole "educate" quelle poche volte in cui mi capita di sbottare e con questa tattica ho fatto piangere parecchie volte una mia vecchia amica

però funziona, s'è sentita una m3rd4
                            Ultima modifica di d_eilan; 25-11-2006, 18:44.

Commenta

Con le belle ragazze non l'ho mai fatto ma con le brutte ragazze ho usato spesso queste frasi che mi han reso famoso:

- sei un montarozzo de merd@
                              - sei un cesso a pedali
                              - sei peggio de un cofano ribattuto
                              - sei un aborto illegale dopo i 3 mesi
                              - sei una busta de piscio caldo

Oppure a una che me stava antipatica e aveva il ragazzo le ho detto " Ammazza noto che il tuo ragazzo ha una forte passione per la pesca , perchè sennò dove te trovava se non in uno scoglio?"
                              Ultima modifica di Vegetto87; 25-11-2006, 19:59.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                                Con le belle ragazze non l'ho mai fatto ma con le brutte ragazze ho usato spesso queste frasi che mi han reso famoso:

- sei un montarozzo de merd@
                                - sei un cesso a pedali
                                - sei peggio de un cofano ribattuto
                                - sei un aborto illegale dopo i 3 mesi
                                - sei una busta de piscio caldo

Oppure a una che me stava antipatica e aveva il ragazzo le ho detto " Ammazza noto che il tuo ragazzo ha una forte passione per la pesca , perchè sennò dove te trovava se non in uno scoglio?"
                                Ma non hanno senso e allo stesso tempo non fanno ridere... Non facevi prima ad urlarle qualcosa tipo: "AHHHHH!" alla ragazza brutta?
                                Ultima modifica di Mulazza; 25-11-2006, 20:05.

Commenta

Sto operando...
                                X