Se lo cerchi su misura, difficilmente riuscirai mai a farti piacere qualcuno...
Per quanto riguarda l'essere orfano, non è bella come richiesta per il tuo piacere. Non fraintendermi, ma volere qualcuno orfano è piuttosto macabro, imho. Sei sicura di essere in grado di poter capire i sentimenti di qualcuno orfano? Perchè se speri che essendo orfano possa essere meno viziato, tralasci tutta la serie di problemi che questa persona potrebbe avere.
Tendenzialmente, poi, chi è orfano è molto più forte psicologicamente ed esigente dei propri spazi...
Ovviamente le mie erano delle battute fine a se stesse.
Come orfano volevo poi dire INDIPENDENTE DAI GENITORI almeno dalla MADRE.
Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
Non è che lo vorresti orfano (quantomeno di madre), per prendere tu il posto della figura materna che non ha mai avuto? Perchè sarebbe abbastanza egoistico...
La figura di madre l'ho avuta e ce l'o ancora, il problema non è la mia di madre ma la loro
Ho gia avuto una situazione simile (e la madre l'aveva) e si è visto come è andata a finire... la madre era sempre in mezzo su tutto e quando dico tutto intendo tutto e lui non aveva le "palle" per dire "Mammina stattene al tuo posto"
Quello che sto cercando dire che voglio uomo, non un bambino cresciuto, se volessi fare un bambino me lo farei da sola.
Originariamente inviato da Helvete
più che altro.... sei sicura di avere la maturità per un matrimonio? (un altro da quello che ho capito) O__O
LoL dove leggi che mi voglio risposare ?
Inoltre la fine del mio matrimonio... è vero che le colpe mi piace attriburle al 50% perchè sono buona, ma alla fine se vai a fondo la fine del mio matrimonio sta scritta proprio nell'articolo che ho postato, dicendola sinteticamente i genitori di lui troppo presenti nella nostra vita, non vedeva i problemi quando c'erano di conseguenza non li affrontava, lui troppo bambino per fare il marito e successivamente essere padre(cosa in fase di separazione sua madre ha ammesso e si è data pure le colpe per come lo ha cresciuto) e tante altre cose che non sto a dire...
Originariamente inviato da Bonanzino
SUPERFICIALITA'.
Sia di lui che di lei.. questa è l'unica colpa dei matrimoni a p.uttane
...se volessi fare un bambino me lo farei da sola.
Ma per l'amor di Dio cosa mi tocca leggere.
1- Avere un figlio non è un diritto
2- Mettere al mondo un figlio e crescerlo come fosse il proprio cagnolino (è mio, l'ho fatto io, lo curo io) è solo egoismo
3- Il solo sentir parlare di inseminazione mi fa rabbrividire. Quanti bambini orfani o soli ci sono nel mondo? Devi partorirlo tu un figlio per considerarlo tale?
4- Che a te piaccia o no un bambino ha bisogno di un padre, e ti posso assicurare che questa frase non l'ho scritta per modo di dire.
Prendere la singola frase in un discorso come quello che ho fatto non mi sembra molto consono... cmq si...erano 6 anni che gli facevo notare che sua madre era una rompi scatole e lui ha risposto che uscendo di casa le cose sarebbero migliorate quando invece. dopo il matrimonio..sono peggiorate.
I problemi glieli ho detto piangendo in ginocchio più e pià volte, glieli ho detto ridendo, scherzando, in modo dolce, in modo duro, gli sono dimagrita 11 kg sotto agli occhi e nemmeno se ne accorto. Su di me 11 kg sono lampanti essendo gia magra di mio...
Cosa rispondeva lui? Il nulla e ogni volta cadeva dalle nuvole.
X Neclord : Leggi anche la fase precendente : Quello che sto cercando dire che voglio uomo, non un bambino cresciuto se volessi fare un bambino me lo farei da sola.
Era implicito che l'avrei fatto con l'uomo che amavo...
Nel contesto in cui ho detto quella frase significava che non voglio essere madre di un bambino di 30 anni, ma semmai se volessi essere mamma me lo farei da sola (a suo tempo quando avevo un marito -.-)
ma uno che non ti ascolta per 6 anni ti aspetti si svegli grazie a una fede nuziale?
cmq la tua idea sulle condizioni mentali dell'uomo moderno sono quantomeno tristi..per te ovviamente e un po' mi spiace..sempre per te.
Certo che lo speravo...lo amavo...e credevo alle sue parole!
Non di tutti gli uomini fortunatamente penso cosi, ma di quelli che restano in casa con genitori troppo apprensivi, e mamme troppe chioccie si, me ne tengo ben lontana
Certo che lo speravo...lo amavo...e credevo alle sue parole!
Non di tutti gli uomini fortunatamente penso cosi, ma di quelli che restano in casa con genitori troppo apprensivi, e mamme troppe chioccie si, me ne tengo ben lontana
Commenta