Originally posted by Elminster bah... ogni lasciata e' persa.........
.....................
.....................
.....................
.....................
.....................
.....................
Quindi fate come me e provateci con tutte quelle gnocche che vedete asdadasd i 2 di pikke volerano a fiocchi ma di sicuro qualcuno ve la molla...( a meno di casi disperati....)
Perché alzare post vecchi di un mese Dolomy?
Comunque, l'istinto gioca anche quando si sceglie il tipo deboluccio ma intelligente piuttosto che quello muscoloso e stupido... fidatevi
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Phoenix si nn sono tutte come te...
Guarda che se intendevi dire quello che ho inteso io, questa è un'offesa bella e buona...
Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury
Su UOItalia Vivi the pure mage --->
Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Originally posted by ALPHABiT CA-RA TI "HHHHHHHHAMO",
mi sento confusa...
CA-RA TI "HHHHHHHHAMO",
voglio stare un pò da sola...
CA-RA TI "HHHHHHHHAMO",
avuto una storiasturutù CON UN TIPO....
CA-RA TI "HHHHHHHHAMO",
non mi voglio sentire legata...
CA-RA TI "HHHHHHHHAMO" UHHHHHHHHHHHHHHHH...
---------------------------------------------
ELIO RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Citazione colta che pochi avran capito
Per quanto riguarda l'argomento, avrei un kilometro di cose da dire sul seguire le mode, sul truzzo, sull'alternativo a tutti i costi (che per me e' la versione travestita del truzzo),ma non ho voglia di scrivere troppo a quest'ora!
Cmq essere se stessi e' sempre cio' che conta, anche perche' dover fingere di essere un altro alla lunga stanca in un rapporto e si perde credibilita'!
Onestamente non mi sono neanche mai posto il problema di dover essere me stesso, lo sono e basta, faccio quello che mi piace, vesto come mi piace, ho buon gusto e non mi serve guarda fuori per sapere cosa mettermi!!
Commenta