annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze mie... sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Artemide
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHH
    AVEVO SCRITTO UN KM DI ROBA E SICCOME C'ERANO TROPPE FACCINE(MADDOVE?!?!?) MI HA DETTO DI TORNARE INDIETRO E TOGLIERLE...TORNO INDIETRO...E PUF...TUTTO QUELLO KE AVVEO SCRITTO NON C'ERA +++++

mi tocca fare un riassunto...;_____________________;

1)non credere di essere in un certo modo perke gli altri lo dicono, è da pazzi....
    2)Il fatto ek ascolti musica disco non ti classifica come truzzo, vuo solo dire ke i tuoi gusti musicali fanno skifo!ghghghgh skerzo^_- vuol dire ke hai dei gusti tuoi e in musica sono come quelli dei truzzi..ma e' solo un punto in comune non fa di te un truzzo(di cui ha dat una definizione da vocabolario Adonai)
    3) fosse epr me conoscerei tutti ma finkè i meeting si fanno in cima alle alpi.......

Esattamente, è anke quello ke non giudica a cavolo(e sopratuttto senza conoscerti), ke è disponibile al dialogo e non sgarbato

Ecco...qui avevo scritto un tema....-_-
    In sostanza Adonai non sono GIUSTIFICAZIONI ma sono VERITA'!Come gia ho detto anek a me e' capitato ke mi paicesse fisicamente un ragazzo(e anke molto) dopo averlo conosciuto(e prima per me era inesistente!Ora e' il ragazzo ke + ho amato in vita mia....).
    I modi di fare, di comportarsi, di parlare, di risolvere situazioni...sono cose IMPORTANTISSIME non sono giustificazioni.....sono quelle cose ke identificano una persona e il suo carattere......sono fondamentali!
    Ma davvero sei orribile?Allora non la voglio + la tua foto di te nudo per il calendario dei GM ghghghghghghgh skerzo la voglio lo stesso dai (skerzo ankora....lololol )
    Metodo di vestirsi del truzzo : Maglietta classica della Bray Steve Alan - BSA oppure maglietta della space trip con scritto Sala 2
    che sarebbe la sala 2 del number ma se lo chiedete a meta di quelli che la indossano non lo sanno (anzi forse era cocorico') boh non bazzico piu in certe discoteche...
    Spesso e volentieri Buffalo ai piedi jeans attillatissimi con fantasie assurde e capelli con 3kg di gel sparati davanti e dietro....
    Personalita' Zero...Alcuni pensano che faccia figo impasticcarsi...
    Pero' non ascoltano in genre musica commerciale...si buttano sull'Hard-Core sulla Techno e Sulla Progressive....

Poi c'e chi ascolta Techno Minimale,Hard House e House...si veste decentemente come qualsiasi altra persona e ha un modo di ragionare decente...in genere odia i truzzi
    Insomma e' il classico fighetto con le Prada e la camicietta che vedete seduto al bar Chic della vostra citta' con il bicchiere di Aperol in mano.....
    Gia piu apprezzabile

Commenta

ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale, vero papi?
      cmq i truzzi non meritano di esistere, tanto che ne esista 1 o altri 100000come lui è uguale

Commenta

Originally posted by Von Carstein
        oppure maglietta della space trip con scritto Sala 2
        SPACE TRIP!
        Bellissimo quel posto è proprio un altro mondo
        Chi ci è già stato può confermarlo
        Quando si fugava fino a Milano durante la scuola si finiva SEMPRE li e passava via metà mattinata a farsi due risate

OT? naa

Commenta

Originally posted by Adonai

SPACE TRIP!
          Bellissimo quel posto è proprio un altro mondo
          Chi ci è già stato può confermarlo
          Quando si fugava fino a Milano durante la scuola si finiva SEMPRE li e passava via metà mattinata a farsi due risate

OT? naa
          Eheh io ce l'ho un po lunga da Pordenone pero

Commenta

Oh, un topic interessante

Beh, da quel che ho visto io (maschio ) la prima impressione è davvero molto importante, più di quanto vorrei, almeno a fasce di età basse (under 18).

Per quanto io sia soddisfatto di me stesso, non sembro far molto colpo sulle ragazze...

sarà perchè sono capellone, ho 2 orecchini, porto sempre stivali, jeans e giacca di pelle con le borchie?

mboh, di sicuro sono un tipo strano per come appaio...

comunque sia, ho trovato sempre importante essere sinceri, generosi, ecc... insomma quelle cose che fanno di te un "bravo ragazzo"

ah, e non essere timidi è fondamentale... purtroppo

se avete altri consigli, dite pure che sono molto interessato
            Torak Stark - Nano chierico di Tarna

"Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

"It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

"We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

Commenta

Originally posted by Sirius Black
              cmq i truzzi non meritano di esistere, tanto che ne esista 1 o altri 100000come lui è uguale
              a volte è per dei commenti come questo ke preferisco definirmi truzzo.

Commenta

uhmmmmmmm bhe io adoro essere corteggiata..gli sguardi sopratutto e le cokkole furtive,,,bho un pikkolo abbraccio x esempio. l'importante che il tipo in questione nn mi salti addosso come un polipone. :P

odio l'indifferenza, anche se finta.odio quando cerka di farmi ingelosire x ricevere attenzione -_-
                I ragazzi che si amano
                Jacques Prevert

I ragazzi che si amano si baciano in piedi
                Contro le porte della notte
                E i passanti che passano li segnano a dito
                Ma i ragazzi che si amano
                Non ci sono per nessuno
                Ed è soltanto la loro ombra
                Che trema nel buio
                Suscitando la rabbia dei passanti
                La loro rabbia il loro disprezzo i loro risolini
                La loro invidia
                I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
                Loro sono altrove ben più lontano della notte
                Ben più in alto del sole
                Nell'abbagliante splendore del loro primo amore.

Commenta

Originally posted by Von Carstein

oppure maglietta della space trip con scritto Sala 2
                  *imbraccia l'M16 *sarcastic*
                  .::Kenzo
                  Originally posted by Baldios
                  E' ridicolo il tale Jackal che utilizza GEAR ed è così sveglio da inviare al sito uno screen dove si vede il programma aperto. E costui ha il coraggio di dare del ridicolo allo staff ?

Commenta

Secondo me !

Impara a conoscere il tuo nemico e scrutalo su tutti i fronti poi Carpisci i punti deboli e attacca quando hai la vittoria a portata di mano!!!
                    [***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]

Commenta

Ma!

Alex secondo me non è cosi... più cerchi di conoscere una persona (ragazza) e più ti affezioni a lei...
                      É difficile combinare qualcosa poi, molto difficile...
                      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

MMM

Vania parli di coccole... be credo si facciano se si è "fidanzati"... vieni qua a venezia che ti STRUCCO tutta... Scherzo...
                        Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

X Amon

Amon credo che l'andare oltre per conoscere una persona sia normale. Poi dipende perchè cerchi di conoscerla... se te la vuoi tromb.are è un conto ma se decidi di farci qualcosa più serio .... se non ci perdi dietro del tempo non è che ti cadono addosso!
                          [***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]

Commenta

Re: MMM

Originally posted by Amon Il Vampiro
                            Vania parli di coccole... be credo si facciano se si è "fidanzati"... vieni qua a venezia che ti STRUCCO tutta... Scherzo...

non ho detto mika che mi seve saltare addosso. mi riferivo ai primi sguardi e "tokki" abbracci ...dsadsadsdsa
                            I ragazzi che si amano
                            Jacques Prevert

I ragazzi che si amano si baciano in piedi
                            Contro le porte della notte
                            E i passanti che passano li segnano a dito
                            Ma i ragazzi che si amano
                            Non ci sono per nessuno
                            Ed è soltanto la loro ombra
                            Che trema nel buio
                            Suscitando la rabbia dei passanti
                            La loro rabbia il loro disprezzo i loro risolini
                            La loro invidia
                            I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
                            Loro sono altrove ben più lontano della notte
                            Ben più in alto del sole
                            Nell'abbagliante splendore del loro primo amore.

Commenta

CA-RA TI "HHHHHHHHAMO",
                              mi sento confusa...
                              CA-RA TI "HHHHHHHHAMO",
                              voglio stare un pò da sola...
                              CA-RA TI "HHHHHHHHAMO",
                              avuto una storiasturutù CON UN TIPO....
                              CA-RA TI "HHHHHHHHAMO",
                              non mi voglio sentire legata...
                              CA-RA TI "HHHHHHHHAMO" UHHHHHHHHHHHHHHHH...
                              ---------------------------------------------
                              A.A.A. (Riassuntino)

Le salti addoso: PORCO!
                              Non la tocchi: FRO.CIO!

Morale: puoi essere fine o grezzo quanto ti pare. Lei ha già deciso PRIMA che tu ti accorgessi della sua presenza . Il difficile x te stà nell'accorgerti di quella che ha detto "SI" a te. :P

Commenta

Che gentleman che gentleman...

Alpha invece di vendere le magliette di GN potresti aprire un corso di bon-ton credo avresti molti proseliti

Commenta

Sto operando...
                                X