non ho detto
Tuzzo=brutto
Anzi ho detto il contrario ho detto:
Adesso....non ti conosco....e cmq era una generalizzazione....i truzzi non son per forza scemi....però beh....essere truzzi (ke poi adesso bisogna stare attenti a cosa si intende per "truzzo")a mio avviso è sintomo di un modo di pensare non sempre molto "originale" e....beh..."intelligente"....
Ma è il mio pounto di vista e se conosco un truzzo intelligente lo riconosco(cioè non è ke continuo a pensare di quel truzzo ke è poco intelligente.....mhh e adesso ke ci penso la parola truzzo è prorpio brutta...
mi sa di insulto e nn mi paice usarla troppo ma se nn la uso nn mi si capisce..)....e sono felice per lui...anke se alcuni suoi modi di fare resteranno per me qualkosa di assurdo....(perkè annullarsi nella massa?)
Tuzzo=brutto
Anzi ho detto il contrario ho detto:
Devo anke dire ke certi ragazzi belli fanno skifo subito perkè spesso son truzzi e fanno i fighetti con le magliette attillate i jeans ankora + attillati
Ma è il mio pounto di vista e se conosco un truzzo intelligente lo riconosco(cioè non è ke continuo a pensare di quel truzzo ke è poco intelligente.....mhh e adesso ke ci penso la parola truzzo è prorpio brutta...
![Frown](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/frown2.gif)
Commenta