annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze mie... sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ho detto
    Tuzzo=brutto
    Anzi ho detto il contrario ho detto:
    Devo anke dire ke certi ragazzi belli fanno skifo subito perkè spesso son truzzi e fanno i fighetti con le magliette attillate i jeans ankora + attillati
    Adesso....non ti conosco....e cmq era una generalizzazione....i truzzi non son per forza scemi....però beh....essere truzzi (ke poi adesso bisogna stare attenti a cosa si intende per "truzzo")a mio avviso è sintomo di un modo di pensare non sempre molto "originale" e....beh..."intelligente"....
    Ma è il mio pounto di vista e se conosco un truzzo intelligente lo riconosco(cioè non è ke continuo a pensare di quel truzzo ke è poco intelligente.....mhh e adesso ke ci penso la parola truzzo è prorpio brutta... mi sa di insulto e nn mi paice usarla troppo ma se nn la uso nn mi si capisce..)....e sono felice per lui...anke se alcuni suoi modi di fare resteranno per me qualkosa di assurdo....(perkè annullarsi nella massa?)
    Ultima modifica di Artemide; 30-07-2002, 22:35.
    http://www.robertaburattini.it

Commenta

Interessante...

Che posso dire... continuate così continuo a essere sempre più curioso... essere "alla mano", credo intendi alla portata di tutte...
      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

beh i miei amici su irc mi definiscono truzzo perkè ascolto musica da discoteca ;O

cmq visto ke non mi piace aderire alla massa non credo di essere nè truzzo e nè altro, ma visto ke mi identificano in quella categoria O_o

p.s. se vuoi conoscermi sono un tipo molto amichevole

Commenta

Scusate ma io sono di Trieste
          Che significa Truzzo?
          Cmq a mio parere alla mano non vuol dire alla portata di tutte (quello è uno poco serio e inaffidabile ) significa naturale spontaneo, non baccala' imbalsamato

Commenta

beh truzzo è un appellativo ke oramai si è così diffuso da essere attribuito a kiunque non si vesta in pelle con le borkie.

truzzo dovrebbe essere colui ke frequenta solo discoteke, ke usa atteggiamenti molto stupidi..boh non l'ho capito manco io il vero significato di truzzo. è talmente deformato ke non lo so davvero

brynn vale anke per te l'invito a conoscermi ahuahua

Commenta

Dicesi truzzo un individuo che basa la propria esistenza (modo di pensare, modo di essere, di vestirsi, di comportarsi, di rapportarsi al prossimo anche) su ciò che "va di moda" o comunque a ciò che segue il suo "branco" capo
              Generalmente il truzzo gravita attorno alla figura del "capobranco" della sua compagnia senza il quale risulta un essere amorfo

Voilà ecco il truzzo

Sul tema dei "carini" avrei qualche riserva... io sono orribile eppure a volte delle ragazze han preferito me rispetto ad alcuni miei amici molto più "carini" di me
              Sta tutto nell'istinto della ragazza al momento che lo vede... poi passa a "giustificare" la scelta con il modo di parlare, il modo di muoversi o alcuni tratti fisici
              Poi ovviamente la mia parola non è certezza ma la penso così

Commenta

ok non sono truzzo.

non mi piace per niente aderire alla cosiddetta moda, nè tantomeno aggregarmi alla massa antropomorfa (non so ke cavolo vuol dire ma mi sembra ci stia bene ).

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHH
                  AVEVO SCRITTO UN KM DI ROBA E SICCOME C'ERANO TROPPE FACCINE(MADDOVE?!?!?) MI HA DETTO DI TORNARE INDIETRO E TOGLIERLE...TORNO INDIETRO...E PUF...TUTTO QUELLO KE AVVEO SCRITTO NON C'ERA +++++

mi tocca fare un riassunto...;_____________________;

beh i miei amici su irc mi definiscono truzzo perkè ascolto musica da discoteca ;O

cmq visto ke non mi piace aderire alla massa non credo di essere nè truzzo e nè altro, ma visto ke mi identificano in quella categoria O_o

p.s. se vuoi conoscermi sono un tipo molto amichevole
                  1)non credere di essere in un certo modo perke gli altri lo dicono, è da pazzi....
                  2)Il fatto ek ascolti musica disco non ti classifica come truzzo, vuo solo dire ke i tuoi gusti musicali fanno skifo!ghghghgh skerzo^_- vuol dire ke hai dei gusti tuoi e in musica sono come quelli dei truzzi..ma e' solo un punto in comune non fa di te un truzzo(di cui ha dat una definizione da vocabolario Adonai)
                  3) fosse epr me conoscerei tutti ma finkè i meeting si fanno in cima alle alpi.......

Cmq a mio parere alla mano non vuol dire alla portata di tutte (quello è uno poco serio e inaffidabile ) significa naturale spontaneo, non baccala' imbalsamato
                  Esattamente, è anke quello ke non giudica a cavolo(e sopratuttto senza conoscerti), ke è disponibile al dialogo e non sgarbato

Sul tema dei "carini" avrei qualche riserva... io sono orribile eppure a volte delle ragazze han preferito me rispetto ad alcuni miei amici molto più "carini" di me
                  Sta tutto nell'istinto della ragazza al momento che lo vede... poi passa a "giustificare" la scelta con il modo di parlare, il modo di muoversi o alcuni tratti fisici
                  Poi ovviamente la mia parola non è certezza ma la penso così
                  Ecco...qui avevo scritto un tema....-_-
                  In sostanza Adonai non sono GIUSTIFICAZIONI ma sono VERITA'!Come gia ho detto anek a me e' capitato ke mi paicesse fisicamente un ragazzo(e anke molto) dopo averlo conosciuto(e prima per me era inesistente!Ora e' il ragazzo ke + ho amato in vita mia....).
                  I modi di fare, di comportarsi, di parlare, di risolvere situazioni...sono cose IMPORTANTISSIME non sono giustificazioni.....sono quelle cose ke identificano una persona e il suo carattere......sono fondamentali!
                  Ma davvero sei orribile?Allora non la voglio + la tua foto di te nudo per il calendario dei GM ghghghghghghgh skerzo la voglio lo stesso dai (skerzo ankora....lololol )

Commenta

mm ottimo...

Come la penso io... Io seguo la mia strada, se agli altri va bene bon altrimenti chi se ne frega... Il mio motto è meglio soli che mal accompagnati.

Una ragazza tempo fa di uoi mi ha detto di "prendere" delle persone solo quel che viene dato, non pretendere mai, e a volte dare anche quelche bel calcione nel sedere....

Commenta

X Artemide:
                      Meno male almeno stavolta l'ho scampata

Guarda che infatti voi donne non ammetterete mai che in realtà vi guida l'istinto nella scelta del vs ragazzo

Commenta

Come la penso io... Io seguo la mia strada, se agli altri va bene bon altrimenti chi se ne frega... Il mio motto è meglio soli che mal accompagnati
                        SI ma ricorda ke non tutti sono sprovveduti.....cioè alcune critiche possono essere costruttive...non è ke bisgona tapparsi le orekkie e non star per niente a sentire gli altri.....
                        E ricorda è vero ke melgi soli ke mal accompagnati...ma l'uomo non è un animale solitario....

Una ragazza tempo fa di uoi mi ha detto di "prendere" delle persone solo quel che viene dato, non pretendere mai, e a volte dare anche quelche bel calcione nel sedere....
                        Io direi di prendere e vedere la parte migliore di tutti, accettare quella peggiore e essere sinceri sempre....il ke starebbe per "dare qualke calcione":..nel senso ke se uno fa una cosa sbagliata conto di te o terzi, gli si deve dire senza parlarne alle spalle o ingnorando troppo la faccenda...ma sempre meglio prima con le buone e poi semmai con le cattive^_-

X Artemide:
                        Meno male almeno stavolta l'ho scampata
                        ghghghgh guardati le spalle..........

Guarda che infatti voi donne non ammetterete mai che in realtà vi guida l'istinto nella scelta del vs ragazzo
                        Sono in parte d'accordo in parte no......se fosse solo l'istinto saremmo animali come gli altri....se fosse solo l'istinto dei ragazzi deboli fisicamente o cmq nn "forti" nn esisterebbero data la selezione naturale....
                        L'istinto agisce nel riconoscere se una persona ti dà senso di protezione e forza, l'istinto c'è nell'attrazione fisica, ma gioca un ruolo incisivo solo per metà...50%istinto 50% mente...
                        Se tu pensi ke una ragazza si meta con te solo epr istinto ti fai un offesa....

Commenta

cmq non ascolto solo musica da discoteca, diciamo ke sono un multigenere. infatti la cara Vani@ a volte dubita dei miei gusti musicali perkè mi piace un po di tutto

p.s. il mio icq è 85565679 per ki volesse in qualke attimo di follia pura contattarmi

Commenta

Adonai sei 1mito, da quando t conosco (anke se nn ci siamo mai considerati molto) spesso leggendo quello ke scrivi mi sembra di ritrovare miei pensieri!

Ritornando sul discorso delle ragazze...se posso dire la mia le ragazze ke non sono superficiali sono una "specie" in via d'estinzione(scusate il paragone... ). Purtroppo rimango sempre + spesso deluso quando conosco +a fondo una ragazza ke giudicavo capace di pensare autonomamente eke poi si rivela un concentrato di preconcetti spesso dettati da media, deluso persino dai miei amici ke mi giudicano pazzo o "strano" se xcaso mi piacciono ragazze ke non corrispondono propriamente ai canoni di bellezza cui siamo abituati...
                            Ma la cosa ke più mi sconvolge è vedere come sia proprio il "branco" ad annullare le volontà dei ragazzi e a ridurli quasi a ridicoli esseri lobotomizzati incapaci di pensare al di fuori di esso(e certe volte anke al di dentro), ma questo è un altro discorso...

Commenta

Originally posted by Artemide
                              Ma davvero sei orribile?Allora non la voglio + la tua foto di te nudo per il calendario dei GM ghghghghghghgh skerzo la voglio lo stesso dai (skerzo ankora....lololol )

Calendario dei Gm Nudi?
                              Spero valga solo per quelli di UOItalia e non per tutta Gamesnet

*molto preoccupata*

Commenta

Ma!!!

Quindi un tipo carino, cazzuto e vestito alla mano...

Alla fine ci ho capito poco lo stesso... continuate a postere che son curiosissimo...

Commenta

Sto operando...
                                X