annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani gusti in fatto di donne!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino
    Io sono talmente esoso che se non hanno almeno 2 tette non mi piacciono.
    Sono forse pazzo?
    Io sono ancora vergine perchè ne sto cercando una con 4

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
      Io sono talmente esoso che se non hanno almeno 2 tette non mi piacciono.
      Sono forse pazzo?
      La cosa anomala e' che te le cerchi con 2 tette e il giocattolino in mezzo alle gambe..
      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

A m le dark non piacciono , le roscie proprio roscie non mi piacciono preferisco quelle stile "irish" rosciette occhi chiari e lentiggini , quelle coll'apparecchio tocca vedere come sono , mica le scarto per l'apparecchio ...

Cmq Ola non sei gay ma sei sulla strada giusta..

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
          Io ho un debole per le donne

Commenta

pizzo castano con lo spacco verticale dal taglio classico che non passa mai di moda,gratis!!!

queste son quelle che piacciono a me oppure in alternativa col pene

ciao mamma sono in televisione!
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
              no dai le darkettone no, io le estinguerei col napalm...
              Addirittura?

Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Ridendo e scherzando non credo esista una tipologia di donna che non mi piace a priori.
              Davvero? fra le svariate origini, forme e colori, ti paicciono tutte?

Originariamente inviato da vannuzzo
              ragazze housettone! che si vestono cn stile e piene di soldi
              e ke siano Solari ... le ragazze che nn ridono mai mi fanno skifo!!
              Originariamente inviato da vannuzzo
              può darsi .. ma so troppo stilose

Trovamene una che non sia calata o che parli solo di d&g e ti uppo. Per il sorriso sono più che d'accordo.
              E poi mi dici di che stile stai parlando? Sono tutte uguali. Quelle veramente con stile vestono eleganti non housettone.

Il mio stile di ragazza... bhe... cambia in base al mio umore. Posso essere attratto sia da una ragazza timida e insicura (che risveglia lo spirito da cavaliere protettore) o anche dalla ragazza aggressiva e provocatoria (che risveglia il mio spirito bastardo).

Sull'estetica, bhe, sono attratto dai lineamenti nordici e delicati, che considero l'apoteosi della bellezza. Non disdegno il genere "oriental" che da un fascino senza tempo, e non posso che apprezzare anche la bellezza latina con le forme e la morbidezza.

In definitiva, la combinazione tra aspetti fisici e caratteriali può dar luogo o meno ad un attrazione più o meno forte. Quindi direi che è tutta una questione di che persona mi trovo davanti.

Ah, l'umiltà in una donna per me è come una calamita. Le tipe che se la tirano solo perchè pensano che sono un maschio affamato per me possono pure aspettare in eterno.
              Ultima modifica di count; 22-11-2006, 15:39.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                Il mio stile di ragazza... bhe... cambia in base al mio umore. Posso essere attratto sia da una ragazza timida e insicura (che risveglia lo spirito da cavaliere protettore) o anche dalla ragazza aggressiva e provocatoria (che risveglia il mio spirito bastardo).
                Orpo, riesci a trovare interesse in due tipologie di ragazze caratterialmente opposte?
                Ma come fai? Io ad esempio quelle aggressive e provocatorie (o arroganti) non le abbozzo proprio e non riesco a lasciarmi andare... Anzi tirano fuori il peggio di me (la mia ex era cosi) :\

Decisamente la mia ragazza ideale è l'esatto contrario di questa che ho appena descritta (a patto che abbia almeno 30 anni ): timida, educata e umile (anche nel vestire).

Non ci riesco proprio a trovare interesse nell'esatto contrario.

Commenta

a me basta respirino anche con l'aiuto delle macchine

Commenta

Orpo, riesci a trovare interesse in due tipologie di ragazze caratterialmente opposte?
                    Ma come fai? Io ad esempio quelle aggressive e provocatorie (o arroganti) non le abbozzo proprio e non riesco a lasciarmi andare... Anzi tirano fuori il peggio di me (la mia ex era cosi) :\

Decisamente la mia ragazza ideale è l'esatto contrario di questa che ho appena descritta (a patto che abbia almeno 30 anni ): timida, educata e umile (anche nel vestire).

Non ci riesco proprio a trovare interesse nell'esatto contrario.
                    Bhe ti spiego. Qua si parla solo di attrazione, non si parla della tipologia di donna con la quale mi trovo meglio. Se si parla di attrazione e basta, anche emotiva, non per forza sessuale, è possibile avere attrazioni verso una donna in base al proprio stato d'animo o alle proprie necessità. Quando per esempio ti senti arrapato come ogni buon uomo hai necessità di avere davanti una donna che ti arrapi ancora di più. In una circostanza diversa, per esempio quando ci si sente giù di corda, avere a fianco una persona comprensiva e dolce può essere estremamente piacevole. Di conseguenza, se si valuta la sfera emozionale, e si tiene presente semplicemente dell'attrazione, che corrisponde ad un desiderio, bhe, si può anche essere attratti da tipe totalmente diverse.

Poi c'è sempre quella caratteristica estetica o caratteriale che a qualcuno fa sempre schifo. Infatti ho scritto che persone non umili nell'essere a me fanno solo perdere tempo. Una ragazza arrogante per me è una persona debole che tenta di sovrastare gli altri ma in realtà non accetta se stessa.
                    Ultima modifica di count; 22-11-2006, 16:20.

Commenta

se vabbè volete la botte piena e la moglie ubriaca

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
                        Forse non le avrò mai entrambe, ma posso sempre provarci no? (So che qualcuno raramente ci riesce)

Commenta

Originariamente inviato da Un Niubbo Random
                          a me basta respirino anche con l'aiuto delle macchine
                          m'hai tolto il fiato

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
                            ma non è questione di avere la botte piena e la moglie ubriaca... il punto è che non riuscivo a capire come Nec potesse essere attratto da due tipi di ragazze praticamente opposte tra loro

Sarà che quando parlo con una ragazza che mi risponde con arroganza e presunzione, mi viene voglia di entrarle a piedi pari sullo sterno anche se è una gran fìga , poi bo

Commenta

Sarà che quando parlo con una ragazza che mi risponde con arroganza e presunzione, mi viene voglia di entrarle a piedi pari sullo sterno anche se è una gran fìga , poi bo

Esattamente....quanto odio quando se la tirano all'infinito, come se fossero le ultime ragazze del'universo, argh!

Comunque anche io ho un problema Barry.....mi piacciono o giovani (della mia età), o molto, molto, molto mature, diciamo quelle della tua età.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

ma non è questione di avere la botte piena e la moglie ubriaca... il punto è che non riuscivo a capire come Nec potesse essere attratto da due tipi di ragazze praticamente opposte tra loro
                                Ora spero che hai capito

Commenta

Sto operando...
                                X