annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani gusti in fatto di donne!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olatunji
    Ah dimenticavo, tra le mie perversioni io TROVO SEXY L'APPARECCHIO AI DENTI.

Questa la condivide qualcuno? mio dio
    Oloturia non e' che la prossima perversione (di quelle che ti piacciono) che non ci hai ancora raccontato sono quelle col pannolone?
    Restless Soul

Commenta

Certo che hai dei gusti strani
      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

L'apparecchio mi piace perchè fa molto simpatica, ce l'aveva una mia ex ex ex quando io ero tipo 16enne e lei 14enne, e c'avevo sto sorriso che era buffissimo xD, così sta cosa mi è rimasta li, oggi ho visto una bella francese di 25 anni circa, niente di particolarmente gnoccoloso, ma quando ha sorriso aveva sto apparecchio che me l'ha fatta subito piacere xD

Nel senso, non è sexy, però mi piace, mi mette di buonumore a parte che se si vede spesso vuol dire che è una ragazza che sorride spesso xD

Commenta

A me piacciono gli uomini
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
            A me piacciono gli uomini
            A me gli orsi bruni pelosi

stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Dipende da come si curano, se vanno proprio allo sbaraglio le Dark non me gustano...

Le asiatiche praticamente tutte e senza ritegno
              Sono piccole, dolci, carine e poi con la vocina che hanno mi sfiziano troppo...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                Le asiatiche praticamente tutte e senza ritegno
                Sono piccole, dolci, carine e poi con la vocina che hanno mi sfiziano troppo...

Ahhhh..Asiatiche..

Commenta

Originariamente inviato da vannuzzo
                  ragazze housettone! che si vestono cn stile e piene di soldi

e ke siano Solari ... le ragazze che nn ridono mai mi fanno skifo!!
                  di solito le housettone sono quelle che se la tirano

cmq ola, non sei l'uni a cui piacciono le darkettone/goth e le "pel di carota"

Commenta

a me piacciono molto le more... possibilmente coi capelli lunghi

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Le asiatiche mi fanno schifo tutte, non se ne salva una, sarà che abito nella capitale Cinese in Europa, sara che non mi piace il genere viso schiacciato occhi spippati e 3 capelli, sarà che dopo Lùsiliù sembrano tutte orribili e che hanno quasi tutte l aria infetta...

Quelle che si vestono a dark ma sono ragazze normali spesso me le pisellerei lo ammetto, ma quelle che sono dark anche in testa proprio per niente.
                      Devono sempre trovare il negativo in tutto, la vita non è piacevole se non è spiacvole e bisogna sempre trovare il pretesto per essere tristi per poi farsi i peggio cannoni
                      Poi molte non si lavano e vanno coi tossici

Le pel di carota sono tutte ninfomani, non vi auguro di dare loro il creaPopoli perchè non ve lo rendono piu. Oppure sono i peggio tafani.

- Fiera del luogo comune -
                      by delpietro.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                        I miei amici mi prendono sempre in giro perchè mi piacciono delle ragazze che a loro avviso sono improponibili xD

Per cui sfoghiamo qui le nostre perverse pulsioni in cerca di qualcuno che le condivida, per sentirci più normali!

a me piacciono:

1) le DARK

2) le ASIATICHE

3) le PEL DI CAROTA RICCE CON LE LENTIGGINI

Insomma, mi piacciono pallide e fragili :/ e fuori di testa xD

ma anche le punk, le ragazze stile Lolita (ovviamente maggiorenni ) e poi prima di guardare il culo e le tette delle ragazze mi piacciono le mani curate, i piedi e le caviglie, il collo, e mi piace il piercing sulla lingua e sull'ombelico, i tagli di capelli strani, compresi corti a punte colorati con colori stravaganti, i capelli da gabber, e rasata :/

Sono un perverso? -.-" io non ci trovo niente di strano
                        Devo dire che non concordo manco su un punto :O
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                          di solito le housettone sono quelle che se la tirano

cmq ola, non sei l'uni a cui piacciono le darkettone/goth e le "pel di carota"
                          può darsi .. ma so troppo stilose
                          ▪ iNsaNe e-Sports Multigaming Clan Leader
                          http://www.insanesports.it
                          #iNs.eu on Quakenet.
                          ▪ Email: van@insanesports.it
                          ▪ Frag Is A Lifestyle
                          ▪ iNsane eSports Support by www.pcfacos.it

Commenta

Io sono talmente esoso che se non hanno almeno 2 tette non mi piacciono.
                            Sono forse pazzo?
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Le Dark non le posso vedere, se li ficcassero su per il ........ quei collari borchiati.
                              Le Giapponesine sono il massimo...corde vocali a parte, fisicamente sono le mie preferite (mingherline, semi piatte e apparentemente 'da sottomettere' ).

Le Roscie ben vengano...tutto sommato non sono male (la cantante russa delle T.A.T.U. ).
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                                Io sono talmente esoso che se non hanno almeno 2 tette non mi piacciono.
                                Sono forse pazzo?
                                si

Commenta

Sto operando...
                                X