annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani gusti in fatto di donne!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarKo26
    mi piacciono o giovani (della mia età), o molto, molto, molto mature, diciamo quelle della tua età.....
    zitto tu, che somigli a Telespalla Bob

Originariamente inviato da Neclord
    Ora spero che hai capito
    Pensavo si capisse che avevo capito

Commenta

Il Pìrsing li sopra il mento o sul sopracciglio non vi fa sessissimo? O_O
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
        Qualunque cosa che deturpa la bellezza di una donna per me è sacrilega. In particolar modo il viso.

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
          Ah dimenticavo, tra le mie perversioni io TROVO SEXY L'APPARECCHIO AI DENTI.

Questa la condivide qualcuno? mio dio
          ...

Io trovo estremamente sexy quelle ke si mettono le dita nel naso e ke si mangiano le caccole... quelle che alla mattina quando ti svegli e le guardi in faccia ti prende una paralisi per quando fanno skifo, quelle che non si lavano da due anni e mangiano solo carne in scatola ohhhh yah!

no apparte gli skerzi ola tu hai dei seri problemi... te lo dice uno ke è ADE sn te asd

Commenta

Anche a me piacciono quelle con l'apparecchio ai denti.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
              se vabbè volete la botte piena e la moglie ubriaca
              Io voglio la moglie ubriaca e piena di botte

Commenta

uhm l'apparecchio ai denti fa molto lolita... però che schifo, chi lo porta ha l'alitosi

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Non avevo mai considerato questa eventualità :P però non credo che sia una diretta conseguenza... Quella se c'è credo che sia per altri motivi

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                    uhm l'apparecchio ai denti fa molto lolita... però che schifo, chi lo porta ha l'alitosi
                    Questo è un luogo comune veritiero. Nel senso che chi porta l'apparecchio ha difficoltà a lavarseli e spesso li trascura di più, quindi possono restare pezzi di cibo avariato incastrati tra la ferraglia. L'importante è avere pazienza e usare gli strumenti giusti: ricordo che io avevo una spruzzetta d'acqua e uno spazzolino elettrico, mi lavavo i denti rigorosamente dopo qualsiasi pasto, anche il più piccolo e ci perdevo in media 5-10 minuti.

Con questi presupposti si evita l'alitosi.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

a me piacciono:
                      1) le DARK
                      Tranqui la mia ragazza è una dark nn sei il solo

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

I miei amici mi prendono sempre in giro perchè mi piacciono delle ragazze che a loro avviso sono improponibili xD

Per cui sfoghiamo qui le nostre perverse pulsioni in cerca di qualcuno che le condivida, per sentirci più normali!

a me piacciono:

1) le DARK

2) le ASIATICHE

3) le PEL DI CAROTA RICCE CON LE LENTIGGINI

Insomma, mi piacciono pallide e fragili :/ e fuori di testa xD

ma anche le punk, le ragazze stile Lolita (ovviamente maggiorenni ) e poi prima di guardare il culo e le tette delle ragazze mi piacciono le mani curate, i piedi e le caviglie, il collo, e mi piace il piercing sulla lingua e sull'ombelico, i tagli di capelli strani, compresi corti a punte colorati con colori stravaganti, i capelli da gabber, e rasata :/

Sono un perverso? -.-" io non ci trovo niente di strano
                        Ola , è tutta tua : sei interracial

Commenta

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            All'occhio si, ma finissimo

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Ragazzi le darkettone possono essere delle gnocche assurde...
                              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                              [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

a me piacciono tanto le mulatte...le dark no...le asiatiche magari un pensierino ce lo faccio volentieri...^_-

Commenta

Sto operando...
                                X