I miei amici mi prendono sempre in giro perchè mi piacciono delle ragazze che a loro avviso sono improponibili xD
Per cui sfoghiamo qui le nostre perverse pulsioni in cerca di qualcuno che le condivida, per sentirci più normali!
a me piacciono:
1) le DARK
2) le ASIATICHE
3) le PEL DI CAROTA RICCE CON LE LENTIGGINI
Insomma, mi piacciono pallide e fragili :/ e fuori di testa xD
ma anche le punk, le ragazze stile Lolita (ovviamente maggiorenni ) e poi prima di guardare il culo e le tette delle ragazze mi piacciono le mani curate, i piedi e le caviglie, il collo, e mi piace il piercing sulla lingua e sull'ombelico, i tagli di capelli strani, compresi corti a punte colorati con colori stravaganti, i capelli da gabber, e rasata :/
Sono un perverso? -.-" io non ci trovo niente di strano
Per cui sfoghiamo qui le nostre perverse pulsioni in cerca di qualcuno che le condivida, per sentirci più normali!
a me piacciono:
1) le DARK
2) le ASIATICHE
3) le PEL DI CAROTA RICCE CON LE LENTIGGINI
Insomma, mi piacciono pallide e fragili :/ e fuori di testa xD
ma anche le punk, le ragazze stile Lolita (ovviamente maggiorenni ) e poi prima di guardare il culo e le tette delle ragazze mi piacciono le mani curate, i piedi e le caviglie, il collo, e mi piace il piercing sulla lingua e sull'ombelico, i tagli di capelli strani, compresi corti a punte colorati con colori stravaganti, i capelli da gabber, e rasata :/
Sono un perverso? -.-" io non ci trovo niente di strano
Commenta