annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani gusti in fatto di donne!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strani gusti in fatto di donne!

I miei amici mi prendono sempre in giro perchè mi piacciono delle ragazze che a loro avviso sono improponibili xD

Per cui sfoghiamo qui le nostre perverse pulsioni in cerca di qualcuno che le condivida, per sentirci più normali!

a me piacciono:

1) le DARK

2) le ASIATICHE

3) le PEL DI CAROTA RICCE CON LE LENTIGGINI

Insomma, mi piacciono pallide e fragili :/ e fuori di testa xD

ma anche le punk, le ragazze stile Lolita (ovviamente maggiorenni ) e poi prima di guardare il culo e le tette delle ragazze mi piacciono le mani curate, i piedi e le caviglie, il collo, e mi piace il piercing sulla lingua e sull'ombelico, i tagli di capelli strani, compresi corti a punte colorati con colori stravaganti, i capelli da gabber, e rasata :/

Sono un perverso? -.-" io non ci trovo niente di strano

i gusti sono gusti.

le dark non mi garbano.
    le asiatiche sì, dipende...

tutte necessariamente con un bel coolo

Commenta

asiatiche no il resto so d'accordo

Commenta

Se a te piacciono e agli altri no, meglio per te..così non litigate..

Cmq concordo pienamente sulle lolite ..

Commenta

Uppo Olatunji e aggiungo

4) Tutte le altre.

no, seriamente... io ho un debole per le "vergini recitate"
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io ho un debole per le porcelle

Commenta

no dai le darkettone no, io le estinguerei col napalm...

Commenta

fascista!
                m3rda secca!
                (cit.)

Commenta

Io ho un debole per le donne

Scherzi a parte...
                  Solitamente sono attratto dalle donne più grandi di me (30 anni in su - fino ad un certo limite, chiaro ) e quanto al modo di vestire, preferisco uno stile tranquillo (jeans/gonna e scarpa da tennis) intervallato da qualche "tiraggio tipo coda di violino", ma sempre delicato, non volgare o aggressivo.

Le asiatiche, bhe... Hanno decisamente una marcia in più
                  Quando se ne incontra una bella, è bella davvero
                  E poi sono quasi tutte more!

Commenta

Ridendo e scherzando non credo esista una tipologia di donna che non mi piace a priori.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      Ridendo e scherzando non credo esista una tipologia di donna che non mi piace a priori.
                      appunto...

ovvio che ognuno ha le sue preferenze... a me ad esempio piacciono magrissime e piccoline, le preferisco bionde (ma ci sono more che mi fanno impazzire) insomma non sono schizzinoso....

cmq le darkettone (dipende la darkettona) sono molto intriganti cosi come le asiatiche hanno il loro fascino :P

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

le darkettone le odio

x il resto, il mio tipo ideale è "nana" (io sono alto quasi 1.90, è proprio vero che gli opposti si attraggono ), mora con i capelli lisci e lunghi... a tal proposito le asiatiche mi fanno

riguardo gli attributi ( ) non importa quanto siano grossi, l'importante è che stiano bene (sinceramente una tizia di 1,60 con una quinta di reggiseno può farmi solo ridere )
                        Ultima modifica di AgentOrange; 30-10-2006, 15:15.

Commenta

Ah dimenticavo, tra le mie perversioni io TROVO SEXY L'APPARECCHIO AI DENTI.

Questa la condivide qualcuno? mio dio

Commenta

Diciamo che le "darkettone" non so come le intendete voi, ma a volte possono essere parecchio intriganti...

Personalmente quando sono andato al Gods, ho visto una ragazza normalissima, molto ben proporzionata, alta come me...che aveva una maglietta dei Korn....è stato subito amore....*_*

Poi ci sono le metallare porconissime che vedi ai concerti, MALEDETTE! *_*

Comunque in generale, mi piacciono le ragazze alte come me, more, anche se non disdegno le bionde.....

Penso che comunque le tue (tranne l'apparecchio) non siano affatto perversioni Ola

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

ragazze housettone! che si vestono cn stile e piene di soldi

e ke siano Solari ... le ragazze che nn ridono mai mi fanno skifo!!
                              ▪ iNsaNe e-Sports Multigaming Clan Leader
                              http://www.insanesports.it
                              #iNs.eu on Quakenet.
                              ▪ Email: van@insanesports.it
                              ▪ Frag Is A Lifestyle
                              ▪ iNsane eSports Support by www.pcfacos.it

Commenta

Sto operando...
                              X