annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prima cerca di capire ke tipo è...se nn è vero amore, ma una cotta passeggera allora lascia perdere; se invece qst tipa ti piace proprio, allora vedi di trovare un qualcosa ke vi accomuna, pianifica un discorso ke potresti farlo ma, come ti hanno già detto, nn inventare palle su di te x cercare di essere figo, sii te stesso, anke se significa essere scaricato. So ke sembra un impresa improba ma noi siamo tutti qui (o quasi )ke facciamo il tifo x te.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
      Prima cerca di capire ke tipo è...se nn è vero amore, ma una cotta passeggera allora lascia perdere; se invece qst tipa ti piace proprio, allora vedi di trovare un qualcosa ke vi accomuna, pianifica un discorso ke potresti farlo ma, come ti hanno già detto, nn inventare palle su di te x cercare di essere figo, sii te stesso, anke se significa essere scaricato. So ke sembra un impresa improba ma noi siamo tutti qui (o quasi )ke facciamo il tifo x te.
      *
      '.'

Commenta

Dimmi chi è o_o''!
        Originariamente inviato da Azazelcaos
        ci sono thread come questo che mi fan venire voglia di imparare un po' di pvp, poi mi sveglio tutto sudato e riprendo a macrare

Azazel
        XBox360 Live ID:Harker 89

Commenta

Originariamente inviato da Achille
          Scusa ma chi è questa ? o_o'' Dimmi in che classe sta @_@''. . .
          Dimmi chi è o_o''!
          Già vuoi fregargliela?

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            Già vuoi fregargliela?
            Assomiglia a un tipo della mia citta' che ha l'abitudine di affezionarsi facilmente alle ragazze rigorosamente altrui prima o poi lo gonfiano
            .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originariamente inviato da iL Barone
              Assomiglia a un tipo della mia citta' che ha l'abitudine di affezionarsi facilmente alle ragazze rigorosamente altrui prima o poi lo gonfiano
              giustamente

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                Prima cerca di capire ke tipo è...se nn è vero amore, ma una cotta passeggera allora lascia perdere
                io nn sono daccordo alla fine nn so quanti anni tu possa avere giuse ma non bisogna mai lasciare perdere se è solo una cotta mal che vada hai conosciuto una nuova persona abbandonare poi si hanno rimpianti.. e mal che vada ti pusha via e chissene ci son altri pesci nel mare..

Commenta

Originariamente inviato da iL Barone

giustamente
                  Me sa che io oggi faccio un mese cn la mia ragazza O_o e non ho di certo bisogno della sua o_o...

Era solo x vedere se era una mia amica
                  Originariamente inviato da Azazelcaos
                  ci sono thread come questo che mi fan venire voglia di imparare un po' di pvp, poi mi sveglio tutto sudato e riprendo a macrare

Azazel
                  XBox360 Live ID:Harker 89

Commenta

Me sa che io oggi faccio un mese cn la mia ragazza O_o
                    O_o anche quei messaggi risalgono ad un mese fa o_o

O_O

o_O

o_o

Commenta

Originariamente inviato da ThE UnStoPpaBlE
                      io nn sono daccordo alla fine nn so quanti anni tu possa avere giuse ma non bisogna mai lasciare perdere se è solo una cotta mal che vada hai conosciuto una nuova persona abbandonare poi si hanno rimpianti.. e mal che vada ti pusha via e chissene ci son altri pesci nel mare..
                      OT E' la Lepore in firma? /OT

Comunque, come è andata a finire?

Commenta

Originariamente inviato da -Nico-
                        OT E' la Lepore in firma? /OT
                        Non capisco cmq.. E' il marchio della ditta per cui lavoravo, è un gruppo abbastanza grosso di dj tutti molto bravi a mio parere; conosci?

Commenta

Originariamente inviato da ThE UnStoPpaBlE
                          Non capisco cmq.. E' il marchio della ditta per cui lavoravo, è un gruppo abbastanza grosso di dj tutti molto bravi a mio parere; conosci?
                          Parlavo dell* modell* :P che mi pare Amanda Lepore. La ditta non la conosco, quel mondo non mi attrae molto.

Scusate per l'OT ;_;

Commenta

giustamente
                            Infatti...attendo solo di trovarlo da solo per qualche vicoletto oscuro..
                            .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                              Sei sempre la solita..
                              sei sempre il solit :* bacino
                              almeno la conosci ? se non la conosci nn posta nemmeno xkè è inutile XD

Commenta

Sto operando...
                              X