annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Che palle,mi sono innamorata di una ragazzi a scuola e non so come mostragli il mio interesse per lei.

PLS DATEMI UN CONSIGLIO
    Auron de Reman ()
    Custode della morte
    Nato e pronto a morire in nome della patria

In questa vita e nell'altra avrò la mia vendetta

Direi che te lo sposto in sezione più adatta.
    Temo che qui il più utile consiglio che potresti ricevere sarebbe un: "Tamala" .

What a nice girl?
    I 've always wanted girl like you.
    Girl, will you be my friends?
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Mio zio quando gli chiedevo consigli per la stessa cosa mi rispondeva sempre:
      "Zompale addosso in una viuzza scura"

Considerando il periodo in cui viviamo ed i recenti fatti di cronaca credo che però la copsa sarebbe poco raccomandabile

Commenta

Direi che la cosa più naturale sarebbe usare le parole..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Direi che la cosa più naturale sarebbe usare le parole..
          Esattamente

Magari invitala a uscire o a fare qualcosa in gruppo.... poi man mano invitala a uscire da sola con te... e sii educato :P

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI-
            Direi che te lo sposto in sezione più adatta.
            Temo che qui il più utile consiglio che potresti ricevere sarebbe un: "Tamala" .

What a nice girl?
            Oddio rotoloooooo!!!!!!!!!
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

passo fondamendale *cioe' su cui si basano le fondamenta delle successive tappe amorose*

a- trova interessi comuni e sfruttali per parlare con lei. Meglio ancora una cosa in cui lei fa pena e tu le puoi essere d'aiuto. Ma non strettamente necessario.

abis- dopo averla tamata in questo modo e averle fatto capire che non sei uno stalker, non ci sono limitazioni per quanto riguarda l'uscire insieme *magari sfruttando proprio gli interessi comuni*
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI-

What a nice girl?
                vai cosi' ke funziona sempre

Originariamente inviato da Joe_Tony
                Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

O_o'

Io vado cosi' *_*:
                  - Se qualke tuo amico la conosce ti fai presentare... se ti guarda, ti saluta... ti considera je kiedi il numero e comincia a corteggiarla pesantemente o_o'

- Se nessuno la conosce o la conosci in discoteca ( k sarebbe la cosa migliore cosi' al 90% te la fai o_o') o te fai coraggio vai da lei, ti presenti e gli domandi se si vede cn qualcuno o_O'... se ti dice di no ti fai dare il numero se no suki e potresti trovarti in una foto cn stampato in rosso grassetto OWNED sopra la tua testolina @_@'

Classici O_o'
                  ˜ Eraser ˜

made by quaz

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe
                    Che palle,mi sono innamorata di una ragazzi a scuola e non so come mostragli il mio interesse per lei.

PLS DATEMI UN CONSIGLIO
                    se non fosse per il nick "giuseppe" pensavo fossi una lesbica.

comunque gli vai vicino e gli dici: "ciao, sono giuseppe me la dai?" e lei te la darà.

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                      Magari invitala a uscire o a fare qualcosa in gruppo.... poi man mano invitala a uscire da sola con te... e sii educato :P
                      Niente da aggiungere.

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                        o a fare qualcosa in gruppo....
                        Sei sempre la solita..

Commenta

basta che hai stile e viene da sola, altrimenti mostragli il portafoglio, ah si auron quella ragazza a scuola sono io

Commenta

Basta usare le parole, dimostrare umanità e gentilezza....e sopratutto, ESSERE SE STESSI!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                              Basta usare le parole, dimostrare umanità e gentilezza....e sopratutto, ESSERE SE STESSI!
                              Non parlare tu!!!

Comunque mi associo al consiglio "Parlale". E' pratico, efficacie, semplice e abbastanza conosciuto... e prova a fare il "simpa".

Commenta

Sto operando...
                              X