annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoSHi
    Non parlare tu!!!

Comunque mi associo al consiglio "Parlale". E' pratico, efficacie, semplice e abbastanza conosciuto... e prova a fare il "simpa".
    Io parlo, eccome se parlo!

Su che base mi critichi? Nella storia da me raccontata sono SEMPRE e dico SEMPRE stato me stesso....non cambierei un filo di me per nessuno, per nulla. E purtroppo per agire così ho perso la mia dignità tempo addietro, anche se col senno di poi non tornerei mai indietro.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Sei sempre la solita..
      chi io..... si ammetto che detta da me questa cosa può essere fraintesa

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

vai da lei e dille "ho una ******* tanta, potrei soddisfarne tre"
        così lei ti risponderà "bene, chi fa da se fa per tre"
        e noi potremo sfotterti allegramente qui sul forum :E

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
          comunque gli vai vicino e gli dici: "ciao, sono giuseppe me la dai?" e lei te la darà.
          vero, il mio amico giuseppe fa sempre così
          The chain remains, the gang is intact
          The name is mine, I'll take blame for that
          The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
          Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
          How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
          I had to get off the boat so I could walk on water
          This ain't no tall order, this is nothin' to me
          Difficult takes a day, impossible takes a week
          I do this in my sleep
          I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
          I'm not a businessman; I'm a business, man!
          Let me handle my business, damn

Commenta

Coltiva di nascosto il tuo interesse per lei, idealizzala, e non trovare mai il coraggio di parlarle. Arriverai ad un punto dove lei si accorgerà dei tuoi sentimenti ma tu non ti accorgerai che lei si è accorta. Lei si sentirà perseguitata da te, ti considererà un po' morboso e perverso e cercherà di evitarti. A quel punto, preso dallo sconforto, perderai tutta la tua autostima e deciderai di non essere degno di lei. Diventerai un asessuato perchè nessun'altra donna ti sembra paragonabile a lei e vivrai solo fino a 40 anni, quando andrai a vivere da solo e dopo qualche tempo troverai una approfittatrice che starà con te solo per i soldi, divorzierà prendendoti un po' dei tuoi averi accusandoti di violenza e noncuranza. Ti darai all'alcool e ti farai arrestare, e dopo una decina di anni di galera uscirai e ti reincontrerai con lei, che ti dirà: "ma perchè non sei venuto a parlarmi quando eravamo giovani?", la strozzerai e ti butterai giù da un ponte.
            Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
              Coltiva di nascosto il tuo interesse per lei, idealizzala, e non trovare mai il coraggio di parlarle. Arriverai ad un punto dove lei si accorgerà dei tuoi sentimenti ma tu non ti accorgerai che lei si è accorta. Lei si sentirà perseguitata da te, ti considererà un po' morboso e perverso e cercherà di evitarti. A quel punto, preso dallo sconforto, perderai tutta la tua autostima e deciderai di non essere degno di lei. Diventerai un asessuato perchè nessun'altra donna ti sembra paragonabile a lei e vivrai solo fino a 40 anni, quando andrai a vivere da solo e dopo qualche tempo troverai una approfittatrice che starà con te solo per i soldi, divorzierà prendendoti un po' dei tuoi averi accusandoti di violenza e noncuranza. Ti darai all'alcool e ti farai arrestare, e dopo una decina di anni di galera uscirai e ti reincontrerai con lei, che ti dirà: "ma perchè non sei venuto a parlarmi quando eravamo giovani?", la strozzerai e ti butterai giù da un ponte.

non diro' nulla perchè non ne vedo il motivo... Che consiglio chiedi? "Mi sono innamorato di una, che devo fare?"
              Non lo so, cosa devi fare? Parla con le dei comportamenti sessuali delle upupe, che è sempre un argomento adatto ad una situazione del genere -.-
              Sul serio: pensaci da solo a cosa potresti fare... E' la parte più bella, quella del corteggiamento...Vedi tu come fare
              Ultima modifica di Barimoor; 17-10-2006, 09:57.

Commenta

butta giu il pantalone e falle vedere la mangusta

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton

ahaha Mitraton ha avuto una PESANTE giornata?
                  Restless Soul

Commenta

Se non ci dici com'è lei caratterialmente e che genere di interessi ha e che genere di persone frequenta,ci mandi allo sbaraglio lasciandoci privi di elementi per elaborare una formula efficace allo scopo,inoltre ci serve una tua foto da bruciare,ne spargeremo la cenere nella pozione ed il filtro sarà pronto,se non disponi di tutti gli ingredienti dovrai procurarteli pedinandola 24 ore su 24,per sapere tutto su di lei,oppure fare amicizia con una sua amica e farti aiutare a conquistarla.
                    MSN: ddt.povich@gmail.com
                    ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                    Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                    La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Il mio consiglio è : Spammate di meno.

Per il resto non mi ricordo chi lo ha scritto : il corteggiamento è la cosa più bella,cerca di farlo da solo.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                        Per il resto non mi ricordo chi lo ha scritto : il corteggiamento è la cosa più bella,cerca di farlo da solo.
                        l'ho detto io, appena tre reply fa

Commenta

Mi sembrava di averlo già letto da qualche parte...
                          MSN: ddt.povich@gmail.com
                          ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                          Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                          La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                            Io parlo, eccome se parlo!

Su che base mi critichi? Nella storia da me raccontata sono SEMPRE e dico SEMPRE stato me stesso....non cambierei un filo di me per nessuno, per nulla. E purtroppo per agire così ho perso la mia dignità tempo addietro, anche se col senno di poi non tornerei mai indietro.
                            Non ti critico Dariè, scherzo soltanto.

*Va via fischiettando*

Originariamente inviato da Barimoor
                            Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                            l'ho detto io, appena tre reply fa
                            Sto ancora rotolando per questa!!!

Comunque condivido con |muro [aka BarraMuro aka Barimoor], progettare il corteggiamento è la parte migliore e più simpatica. Mettersi ad architettare piani diabolici ed infallibili [nel progetto base risulteranno cosi, poi...] è una meraviglia.

Commenta

Scusa ma chi è questa ? o_o'' Dimmi in che classe sta @_@''. . .
                              Originariamente inviato da Azazelcaos
                              ci sono thread come questo che mi fan venire voglia di imparare un po' di pvp, poi mi sveglio tutto sudato e riprendo a macrare

Azazel
                              XBox360 Live ID:Harker 89

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe
                                Che palle,mi sono innamorata di una ragazzi a scuola e non so come mostragli il mio interesse per lei.

PLS DATEMI UN CONSIGLIO

Habla Habla Habla.

Commenta

Sto operando...
                                X