correre urlando per le vie della citta (nudo) l ho gia fatto, ma credo avessero gia tutti capito che sono un folle..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idiota patentato.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delpietrocorrere urlando per le vie della citta (nudo) l ho gia fatto, ma credo avessero gia tutti capito che sono un folle...:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
che m3rdaces ti chieda di uscireSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroSolo che Me è spiazzato per la sua non idolatria e lei non credo sia interessata a qualcosa di serio.
Originariamente inviato da delpietroAh ieri l immensa mi ha chiesto di uscire[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da MJBeh, stai male per quella che ora ti appare come una storia meravigliosa e di (potenziali) grandi sentimenti, sfumata crudelmente. Solo che Immensa Rei non è interessata a qualcosa di serio e tu sei spiazzato per la sua non idolatria...non ti sembra un pò pochino?'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroMi sono rimesso con l' ex, vai cosi!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta