cos'è? l'ideogramma che sta per "uomo che sbuccia le patate"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idiota patentato.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Intanto beccatevi questa, parlavo del + e del - con la mia "ex ragazza" ora "ragazza" in msn quando scopro che in realtà era da mezz ora che parlavo con sua madre
Evvai cosi, a casa sua cu u cazzu che ci rimetto piede!Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroIntanto beccatevi questa, parlavo del + e del - con la mia "ex ragazza" ora "ragazza" in msn quando scopro che in realtà era da mezz ora che parlavo con sua madre
Evvai cosi, a casa sua cu u cazzu che ci rimetto piede!
Commenta
-
Com'è la madre?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroSua madre è una ninfomane O_O
Ho tanta paura.[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroIntanto beccatevi questa, parlavo del + e del - con la mia "ex ragazza" ora "ragazza" in msn quando scopro che in realtà era da mezz ora che parlavo con sua madre
Evvai cosi, a casa sua cu u cazzu che ci rimetto piede!
*e vai nella mia sezione speciale "archivio post unici"*
p.s. cmq sua madre e' una brutta testa di *****, impari a farsi i cazzi suoi sta coglionaRestless Soul
Commenta
-
A parte che se seguissi i vostri suggerimenti potrebbe accadere seriamente, e potrebbero farmelo scomparire e non rendermelo piu per qualche settimana, eppòi non l ho ancora conosciuta.
Ho chiesto alla "non ex" se posso andare a casa sua un giorno che ci sono tutti, un tempo era il contrarioSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta