annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storie di vita vissuta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Storie di vita vissuta

una mia compagna del liceo e' incinta di 5 mesi. Ha 26 anni.

Il padre della bimba ne ha 60. Quando suo figlio avra' 15 anni e lei avra' appena finito di pulirgli il culo, dovra' iniziare a pulire il culo al marito.
    Pesezza.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

spero vivamente voglia abortire, è una situazione agghiacciante.

Commenta

scusa la domanda poco consona...
      ma come si sono conosciuti?
      mi viene solo in mente o per l'eredità o per mestiere....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
        una mia compagna del liceo e' incinta di 5 mesi. Ha 26 anni.

Il padre della bimba ne ha 60. Quando suo figlio avra' 15 anni e lei avra' appena finito di pulirgli il culo, dovra' iniziare a pulire il culo al marito.
        Pesezza.
        a 26 anni è sempre al liceo :O?
        intendo le superiori ..

e cmq ke skifo

Commenta

allora, lei studia filosofia all'universita', lui è un professore di filosofia di una qualche scuola. Metteteci in mezzo che lei adorava suo padre che ha divorziato malamente un paio di anni fa, un carattere da vera imbecille fin dai tempi del liceo etc etc e la frittata e' fatta.
          Non vedo lora di vederli in centro della mia citta' per dire al vecchio :" Signor x!!! da quanto tempo, la trovo bene !! " dove x e' il cognome della tipa, mhuahahahahha
          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

ma che schifo
            spero almeno sia ricco il tizio il bambino avrà un padre decrepito che non riuscirà a prenderlo in braccio o gli si spezzano le vertebre, ma almeno tutto questo verrà alleviato dai soldi

Commenta

onestamente, ma un professore di liceo non e' che navighi nell'oro, nella media...
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Abortire al quinto mese potrebbe non essere una cosa divertentissima

Cercatevi qualche video di aborto al quinto-sesto mese O_O

Btw la cosa divertente è vedere i nonni e il padre con una età non molto diversa tra loro

Commenta

Una amica di mia sorella ha 16 anni e ha partorito qualche mese fa.

Commenta

forse il tizio è ricco, ma hai detto che è un professore di liceo quindi... mah, forse è un arzillo vecchietto, e fino a quei 90anni sarà presente nella vita del figlio, ma non se lo godrà appieno... ma può essere che a 70anni tiri la corda...

contenta la tua amica, contenti tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                      Metteteci in mezzo che lei adorava suo padre che ha divorziato malamente un paio di anni fa,
                      è una scusa valida per farsi ingravidare da uno con quasi il triplo dei suoi anni?

non so darne risposta.
                      Sinceramente la prima cosa che mi viene da pensare è LoL, seguita poi da Gha, e per finire Umph.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                        Una amica di mia sorella ha 16 anni e ha partorito qualche mese fa.
                        *

Mia madre mi ha avuta a 15 anni e mezzo.... si è sposata a 16 con mio papà (lui 20 anni) ed è ancora felicissima e sta ancora con lui. Non vedo dove sta il problema.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

ai tempi, mio nonno era più grande del padre di mia nonna

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                            Cercatevi qualche video di aborto al quinto-sesto mese O_O
                            Ma anche no?
                            Cmq secondo me a una certa età... Poteva svegliarsi prima se voleva avere dei figli, 60 anni non credo che sia la più indicata, non sai mai per quanto tempo potrai continuare a crescerlo... nel senso, meglio farli con 30 anni di meno i figli secondo me

Commenta

il tempo massimo per abortire è 3 mesi, andare oltre è illegale in Italia
                              poi non so se in altri Paesi hanno altre normative.

Commenta

Sto operando...
                              X