fatevi forza, sia te che tutti gli altri che lo conoscevano, e continuate la vita tenendolo nel cuore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SALUTO]Ciao Bacco....
Comprimi
X
-
*
A volte la vita è davvero ingiusta.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Forse ho letto un po' troppo in ritardo questo trhead. Mi dispiace dario. Tanto. Ci sono passato anche io, un mio amico di 15 anni.. Non trovo le forze per raccontarlo.. vederlo lì steso sulla strada.. e quella macchina.. la strada era deserta..
A volte abbiamo l'impressione che certe cose debbano succedere per forza, come per destino. Anche quando sono le cose più ingiuste.
Non voglio darti consigli, perchè a me non sono serviti. Voglio semplicemente darti il mio appoggio.
Commenta
-
o mio dio dario, nn sai quanto mi dispiace... mi sa ke anke io ho letto questo 3d troppo in ritardo
fatti coraggio e pensa ke adesso almeno è in un posto sicuramente migliore di questo
*.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
Commenta