annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le mie scelte difficili....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le mie scelte difficili....

Ho voglia di scriverti una lettera, che ti accompagni in questi giorni senza me...
    Ma non vorrei diventasse una triste lettera, una lettera brutta, una lettera che sia motivata al farti venire sensi di colpa…
    Solo qualche pensiero...
    Ogni tanto rileggo le cose che ti ho scritto in questo anno senza te, dopo che tante cose sono cambiate. Non sono più il bambinetto di prima accecato dall’amore e dalle emozioni… quando per essere felice mi bastavano le piccole follie, come uscire la notte di nascosto o vivere le prime avventure… adesso non è piu’ cosi’… il tempo passa, con le delusioni si cresce..e io a23anni mi ritrovo peggio di quanto temessi.
    Per quanto possa sembrare poco, sto cercando in tutti i modi di non pensare a niente in questi giorni senza te… cerco d incontrare gente, di lavorare fino a non avere più la forza di ragionare, di uscire e fare tardi… sperare di incontrare quel qualcuno che potrà prendere il posto che tu hai lasciato vuoto… non voglio UN RIMPIAZZO..ma prima o poi chiunque trovero’ lo sarà…
    Questo basterà per evadere dal dolore? A volte mi chiedo se saro’ tanto forte da ricominciare da zero… se riusciro’ ad affrontare un altro amore e se mi potrò mai accontentare di un’ ALTRA persona, quando in tutte coloro che fin’ora mi sono trovato davanti ho sempre e solo cercato i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo modo di parlare, il modo in cui sorridi, il modo in cui mi prendi in giro per farmi arrabbiare, il modo in cui chiedi scusa… i tuoi baci, le tue carezze, le tue mani da stringere e le tue braccia da cui essere stretto..
    Ora voglio credere che è stato solo un errore e che noi ci siamo sbagliati sognando una storia insieme...Non è destino forse…!
    In una canzone Venditti dice: ”certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano,amori indivisibili,indissolubili,inseparabili”
    noi nn lo siamo ma c’è stato un tempo in cui lo credevo….
    Tu mi domandi per quale motivo scrivo ma non parlo...
    forse ho paura delle tue parole, troppo sicure, forse è perchè sò che non esistono risposte alle mie domande, forse perchè sono una codardo che preferisce barricarsi dietro alle sue "sensazioni" ovviamente sbagliate, anziche affrontare le cose semplicemente per quelle che sono.
    Ora posso parlare solo di sogni infranti, perchè hai fatto sempre di tutto per farmi credere e sperare in quello che non ho più, e se nonostante i miei tanti dubbi su di te una debole speranza si è insinuata in tutto questo, è solo colpa mia, del mio dannatissimo e insopportabile spirito romantico, che crede ancora che l'amore vinca su tutto, nonostante la vita mi abbia più volte dimostrato che non è così.
    comunque sia, la vera domanda che mi devo porre è solo una....posso vivere sapendo che è tutto qui?
    irenicus...kalamath raybarth...

ehhh...'ste donne! Ci passano tutti, c'è passato anche il Cristiano Godano (che mi sta abbastanza sul *****) e lui invece della lettera ha scritto 'sto gran pezzo:

Pelle, è la tua proprio quella che mi manca
    in certi momenti e in questo
    momento è la tua pelle ciò che sento
    nuotando nell'aria.
    Odori dell'amore nella mente
    dolente, tremante, ardente
    il cuore domanda
    cos'è che manca
    perchè si sente male,
    molto male,
    amando, amando, amandoti ancora.

Nel letto, aspetto ogni giorno un pezzo di te
    un grammo di gioia del tuo sorriso e non mi basta
    nuotare nell'aria per immaginarti: se tu sapessi che pena.
    Intanto l'aria intorno è più nebbia che altro
    l'aria è più nebbia che altro

E' certo un brivido averti qui con me
    in volo libero sugli anni andati ormai
    e non è facile, dovresti credermi,
    sentirti qui con me perchè tu non ci sei.
    Mi piacerebbe sai, sentirti piangere,
    anche una lacrima, per pochi attimi.
    Mi piacerebbe sai...
    Kawa [PAC] [KT]

Commenta

Sto operando...
    X