annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preservativo ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse sono OT...

Ma ragazzi...una cosa così sublime come fare all'amore me la trasformate in una schifezza? Sono convinto che per fare questo gesto si debba essere in certe condizioni (sarò old ma la penso così):
    punto 0 - bisognerebbe secondo me un pò amarsi...
    punto 1 - bisognerebbe essere TRANQUILLI, e non agitati perchè ODDIo adesso arriva mia madre e mi scopre, o cose simili.
    punto 2 - bisognerebbe NON aver paura che ci scappi un bimbo...certo anche le coppie sposate/conviventi/ecc possono non aver voglia di averlo, ma se avete il TERRORE che succeda perchè altrimenti sarebbe una tragedia...secondo me...non fatelo e basta... altrimenti come si fa a star bene mentre lo si fa?
    spero di aver espresso bene la mia idea.

Ah e per chi si reputa non troppo maturo si legga sto libro

Commenta

Io sono dell'idea che aldila' di tutte le menate conservatorie e proibizioniste all'uomo piaccia la topa...e sia assolutamente contronatura reprimere la sua voglia (e quella della topa) di avere un rapporto seppur con mille complicazioni..in sostanza..Pinciate e proliferate come ricci
      .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
      stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
      però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Originariamente inviato da Centuno
        Forse sono OT...

Ma ragazzi...una cosa così sublime come fare all'amore me la trasformate in una schifezza? Sono convinto che per fare questo gesto si debba essere in certe condizioni (sarò old ma la penso così):
        punto 0 - bisognerebbe secondo me un pò amarsi...
        punto 1 - bisognerebbe essere TRANQUILLI, e non agitati perchè ODDIo adesso arriva mia madre e mi scopre, o cose simili.
        punto 2 - bisognerebbe NON aver paura che ci scappi un bimbo...certo anche le coppie sposate/conviventi/ecc possono non aver voglia di averlo, ma se avete il TERRORE che succeda perchè altrimenti sarebbe una tragedia...secondo me...non fatelo e basta... altrimenti come si fa a star bene mentre lo si fa?
        spero di aver espresso bene la mia idea.

Ah e per chi si reputa non troppo maturo si legga sto libro
        Se si parla di sesso non è necessario amarsi, può essere anche attrazione fisica.

Passi la paura della mamma che può rientrare all'improvviso, alla fine è la prima a saperlo che quando la mattina esce di casa ed entra il tipo della figlia MOLTO probabilmente tempo 5 minuti e saranno avvinghiati come criceti.

Io quando lo faccio senza (praticamente sempre), un pò di caga c'è l'ho. Ma è normale che ci sia, se qualcosa andasse storto mi troverei l'indomani in consultorio per far prendere la pillola alla mia girl.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
        X