annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore Dannato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sanguineti ha scritto roba più brutta

Commenta

Si ma Sanguineti non aveva i genitali che amanavano fuoco azzurro, eh...

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
        Si ma Sanguineti non aveva i genitali che amanavano fuoco azzurro, eh...
        ma poi perchè proprio azzurro e nn un altro colore?

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Quando luce dal sole
          alle spalle tu lasci
          e serietà abbraccia il tuo volto,
          sei bellissima.

Chiaro riferimento ad un momento di defecazione!

Incombono clamori sforzennati
          all'odore delle tue membra.

Appunto, stava defecando. I clamori e l'odore, sono quelli tipici dell'atto della defecazione!

Svuotasti il mio corpo
          di un'opaca pece
          che ricoprì la mia apparenza
          di color amanza seta.

Amanza Seta = Biancastro, Opaca Pece.. Che ricoprì la mia apparenza.. In poche parole lui è venuto sul viso di lei (negli occhi per la precisione) mentre lei era al bagno a defecare.

Oh, fuoco azzurro
          emanato dai genitali
          che si sprigionava in tutto il corpo
          come acqua
          in veleno sete.

Chiaramente uno stereotipo per definire il momento dell'orgasmo. Dai genitali (l'orgasmo) , a tutto il corpo, ovviamente si tratta della diffusione della endorfina (sostanza secreta durante l'orgasmo)

Le tue labbra ricoperte
          di misteriosa tintura

La ragazza stava praticando indubbiamente del sesso orale, la misteriosa tintura, è lo sperma citato nei versetti precedenti.

fredde al tocco

Ovviamente, come caratteristica fisica, lo sperma si "solidifica" per permettere la sopravvivenza degli spermatozoi in ambienti "ostici" quali le pareti vaginali, soggete al passaggio di urine.

muovevano i più arditi percettori
          e brividi d'assoluta trascendenza
          percorrevano il mondo intero.

In sostanza, reduce dall'avvenuto sesso orale, anche la ragazza Viene. I brividi d'assoluta trascendenza, che percorrono il suo mondo (per una ragazza al primo posto c'è il proprio corpo, tanto da poterlo definire proprio "mondo")

Io la ho trovata piena de metafore e simbologie, ora apparte la cosa ironica, il 90% dei replyanti nn ha capito na ceppa :P

Non è ne necrofilo, ne alto, ha solo descritto una malata ke gode nel fare bokkini mentre caga -.-

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
            Non è ne necrofilo, ne alto, ha solo descritto una malata ke gode nel fare bokkini mentre caga -.-
            Sei un genio! Senza dubbio!!!

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

AH! Dimenticavo, dopo l'attenta riflessione di Raiden sarei felice di conoscere la protagonista ...

(Magari la invito a cena in un ristorante MESSICANO )

Commenta

fa cagare lo stesso... ( e d'ora in poi, ogni volta che caghero', mi guardero' bene intorno )

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  fa cagare lo stesso... ( e d'ora in poi, ogni volta che caghero', mi guardero' bene intorno )
                  io invece guarderò bene se qualche ragazza sta cagando, nn si sa mai

Commenta

Svuotasti il mio corpo
                    di un'opaca pece
                    che ricoprì la mia apparenza
                    di color amanza seta.
                    Concordo abbastanza con Raiden, ma secondo me era lui che cagava mentre lei andava di sesso orale: si svuota il corpo di un'opaca pece (lo sfilatino marrone)...e poi l'amanza seta è la carta igienica con cui si ripulisce il culetto...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                      Concordo abbastanza con Raiden, ma secondo me era lui che cagava mentre lei andava di sesso orale: si svuota il corpo di un'opaca pece (lo sfilatino marrone)...e poi l'amanza seta è la carta igienica con cui si ripulisce il culetto...
                      una cosa è certa

questo tipo è un pazzo

Commenta

Originariamente inviato da Musashi

Si ma se fosse come tendi tu, i soggetti non concorderebbero e i verbi, i riferimenti e le allusioni, sarebbero totalmente sbagliate o senza senso ^_^

Ah, dice di COLOR AMANZA SETA, la seta di proprietà base è di colore biancastro, quindi è in riferimento al colore dello sperma, e non della carta igenica.

Commenta

Si ma se fosse come tendi tu, i soggetti non concorderebbero e i verbi, i riferimenti e le allusioni, sarebbero totalmente sbagliate o senza senso ^_^

Ah, dice di COLOR AMANZA SETA, la seta di proprietà base è di colore biancastro, quindi è in riferimento al colore dello sperma, e non della carta igenica.
                          e il titolo come me lo giustifichi ?

Sarebbe stato più adatto "Bocca Dannata" o addirittura "C*lo Dannato"

Commenta

Originariamente inviato da margravius
                            e il titolo come me lo giustifichi ?

Sarebbe stato più adatto "Bocca Dannata" o addirittura "C*lo Dannato"

Mi cadi su una cosa così???

Amore, perchè ama la ragazza, stop ^_^

Commenta

Mi cadi su una cosa così???

Amore, perchè ama la ragazza, stop ^_^
                              Cacchio come ho fatto a non pensarci,

ormai ero preso dall'erotismo del momento e avevo accantonato l'amore

Commenta

questo topic ha meno senso della mia faccia!

Commenta

Sto operando...
                                X