annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di cuore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma!

Von Carstein evidentemente a fare il moderatore ti stai montando un po troppo la testa... Ascolta un consglio (tanto so che non lo fai mai) datti na calmata... in game non faccio pvp ma se cerchi na legnata in real basta che me lo chiedi... ha ha ha... scherzo dai... comuque datti na calmata zio billi... Spero non intraprendi la strada dal miki.... Ti preego de no...
    Ricordo ancora quando la zia ci veniva a trovare... e quando ti cambiava i pannolini xche te eri pisciato sotto...

va bo... un po de naia te farà bene...
    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Primo...Non sono moderatore di questo forum quindi le tue affermazioni lasciano al tempo che corre...
      Secondo... Per la legnata in real tranquillo che se devo prenderle da qualcuno non sei te di certo, che scherzi o meno...
      Terzo: siamo all'interno di una comunita' non sono io che devo darmi na calmata sei te che devi imparare un po di rispetto nei confronti di chi posta fatti spiacevoli che gli sono accaduti...
      Quarto: Fare il moderatore serve a gestire al meglio un forum dove c'e gente che spamma o che alza la voce con minaccie in real o meno (come hai fatto te ora) nei confronti di un'altra persona, non per "montarsi la testa"...
      Ma si sa...
      C'e chi parla per dare fiato alla bocca

P.S. io la naia non la faccio...

Commenta

........... devo dire ke è da un mese ke frequento sto forum e com'è o come non è alla fine si finisce sempre a litigare a faer vedere "Io sono il + intelligente" "tu non mi fai paura" ecc....
        Cioè...ragazzi....diamoci tutti una calmata dio santo...ke uno alsci perdere....dimostrerà di essere + maturo dell'altro.....
        E cmq in difesa di AMon posso dire ke non credo ridesse delle sofferenze di elminister, ma semplicemente voleva dirlgi una cosa senza farla tragica ossia: non sei tu a decidere di innamorarti o meno, di stare male o meno, al cuore non si comanda....e se cerki di farlo per "evitare dolori" non farai altro ke procuratene di + e senza avere un minimo piacere....
        http://www.robertaburattini.it

Commenta

Gia Artemide...ma se uno provoca...

Commenta

:-)

Trovati un cane ... sporca di più ma rompe di meno... e se lo addestri bene ti porta anche le pantofole.
            [***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]

Commenta

Re: :-)

Originally posted by AlexKrinn
              Trovati un cane ... sporca di più ma rompe di meno... e se lo addestri bene ti porta anche le pantofole.

Bella soddisfazione...

Linda Palatella
              Meridian59 Staff
              Traduttrice Ufficiale

adlin@gamesnet.it

"...questo è il grande segreto, noto a tutti gli uomini colti del nosrto tempo: con il nostro pensiero noi creiamo giorno per giorno il mondo che ci circonda"

Marion Zimmer Bradley, Le nebbie di Avalon

Commenta

Re: Re: mhhmhmh ginecologi.....

Originally posted by Salvo

Permettimi di dire che vorrei annoiarmi pure io cosi
                Cosi' come? A guardar le vecchie?

(P.S. Salvo ti ricordi di me?)
                The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return

Commenta

Re: Re: Re: mhhmhmh ginecologi.....

Originally posted by Striker

Cosi' come? A guardar le vecchie?

(P.S. Salvo ti ricordi di me?)

quello di gib?!

Commenta

Commenta

Re: Re: Re: Re: mhhmhmh ginecologi.....

Originally posted by Crystal
                      quello di gib?!
                      Si' ghey :P
                      Siamo OT
                      The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return

Commenta

Sto operando...
                      X