bah nn dargli retta... nn sono tutti cosi :P
e poi dai alla peggio obe se diventi medico fai i soldi e se fai soldi magari nn sei single.... ti ritrovi una moglie sanguisuga ke sta con te solo per sfruttarti :P asdasdasd
Originally posted by Chatzuk bah nn dargli retta... nn sono tutti cosi :P
e poi dai alla peggio obe se diventi medico fai i soldi e se fai soldi magari nn sei single.... ti ritrovi una moglie sanguisuga ke sta con te solo per sfruttarti asdasdasd
"bah nn dargli retta... nn sono tutti cosi :P
e poi dai alla peggio obe se diventi medico fai i soldi e se fai soldi magari nn sei single...."
Si col dottore ? Uahha! Ci sono + Medici laureati che pazienti tra poco. All'alba dei 30 anni dopo la specializzazione, se trovi posto come medico di base devi ringraziare la madonna. Sempre che riesci ad entrare in una specializzazione prima dei 30 anni!
Secondo me alla fine si stufano pure loro...... fidati......
*guardero' con occhio diverso il mio....*
hum...... a pensarci bene...... mha...... l'ultima visita.... va bhe...trascuriamo la cosa....
Originally posted by Morgana Fare il single non e' male......guarda i vantaggi....ti diverti..... non hai scocciature, non devi fare i regali per le feste comandate, mangi dove e quando vuoi.... e soprattutto....se vuoi lasciare la casa in disordine....nessuna ti viene a rompere le scatole...
BACI
sono daccordo...e fino a 25 anni minimo (ne ho 18) faro' il single (ma nel senso che non avro' mai una relazione fissa...)
Gia Alpha medico di base forse non trova lavoro....te vai a fare il dentista e poi ne riparliamo
cmq si e' perso di vista l'argomento principale mi pare....
In qualunque caso potete dire che state meglio single perche' avete avuto delle delusioni ma dite la verita'....Quanto siete stati bene mentre eravate in compagnia del proprio partner?...spesso sono momenti indimenticabili e si spererebbe fossero eterni
Commenta