°
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi di cuore
Comprimi
X
-
sorridi...c'e' chi sta peggio di te....
Fare il single non e' male......guarda i vantaggi....ti diverti..... non hai scocciature, non devi fare i regali per le feste comandate, mangi dove e quando vuoi.... e soprattutto....se vuoi lasciare la casa in disordine....nessuna ti viene a rompere le scatole...
BACI
-
Re: sorridi...c'e' chi sta peggio di te....
Originally posted by Morgana
Fare il single non e' male......guarda i vantaggi....ti diverti..... non hai scocciature, non devi fare i regali per le feste comandate, mangi dove e quando vuoi.... e soprattutto....se vuoi lasciare la casa in disordine....nessuna ti viene a rompere le scatole...
BACI
E' una bella illusione ma è bella...
Va be'... ci sono tante altre belle cose nella vita...stay UP!!!
Commenta
-
Re: sorridi...c'e' chi sta peggio di te....
Originally posted by Morgana
BACI
Logoffo idea dille: "io non sono malato fisicamente.... io ho un grave problema che mi assile che è comparabile ad una incurabile malattia che nessuno può curare.
Questa malattia si chiama amore, e penso che me l'abbia attacata tu "
Mii mò faccio io il consulente ho capito
Ultimo consiglio della giornata:
- Dice il Ghego quando è Saggio: Ragazzi tutti preti allora e le donne tutte a mè -
P.S Morgana non per farmi i razzi tua, ma da che buco sbuchi fuori tanto per curiosità?
In dialetto milanese: Ma da che bus ta vegnet fora ?
gh3
Commenta
-
Re: Problemi di cuore
Originally posted by logoff
Cara Morgana, ti scrivo perchè ho un problema di cuore e spero tu possa darmi un buon consiglio. Da circa un anno vivo un bel rapporto con una donna meravigliosa, che è medico.
Ieri sera, mentre stava approfondendo lo studio dell'edema polmonare, se ne è uscita con la seguete frase: "non c'è gusto a stare con te, non sei mai malato".
Ma dico, come fa a stare con te poverina..una santa!!!!Admin - www.GameOff.it
GameOff: La prima rivista interamente scaricabile
Commenta
-
Io con una "dottoressa" ci sono stato 4 e passa anni. (dottoressa in medicina s'intende...).
Per quanto riguarda la ricerca di malattie c/o terzi, mettiti l'anima in pace, fino a quando non avrà lavorato 10 anni, fanno tutte cosi'.
E poi rassegnati, con ogni probabilità quando comincerà a lavorare, dopo la specializzazione di 5 anni se ti va bene, a 35 anni, a casa non la vedrai quasi più .
Chissà xche' i MEDICI o sono SINGLE o sono SEPARATI... Sia in E.R. che in REAL .
Commenta
-
Fatti fraggare a Medal e chiedi "Medico !!!" a gran voce (altrimenti dalla Normandia non ti sente )
scusate sono a fine giornata stage/lavorativa..
AT ST Walker
PS: mio fratello (il "deframmentatore folle" studia medicina..)Ultima modifica di AT.ST_Walker; 04-07-2002, 19:31.
Commenta
Commenta