annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

{OSSESSIONE} vi prego aiutatemi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Skender
    ho detto niente flam e spam , se vuoi sukarmelo in real e un altro discorso , non ti basta farmi rosikare in game pure qua devi stracciare le palle
    Non puoi venire qui a dire "oh c'è una troppo phiga me la farei è la tipa di Tizio aiutatemi" e pretendere di non ricevere post di flame; e cmq bello mio se avessi cominciato a flammarti a quest'ora saresti tanto ownato da doverti sedere col salvagente per qualche mese.

PS Non gioco a nessun MMORPG da quasi un anno quindi mi sa che mi hai preso per uno dei miei tanti omonimi
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

O_O ke cosa assurda! ma la cosa assurda è postare su Gn!!!

Lexxene devastalo x favore!

Commenta

se lex vuole mi passa due sec la sua ragazza e ti mostro io come fare

Commenta

a parte che questo thread è una bufalata.. non fa ridere e sopratutto fa veramente schifo vedere la gente che ci posta scrivendo "fatemi vedere la foto" ... avete troppi problemi...
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
            e sopratutto fa veramente schifo vedere la gente che ci posta scrivendo "fatemi vedere la foto" ... avete troppi problemi...
            vabbè quelli ke hanno posato x vedere la foto (io no O_O) stanno sicuramente skerzando si capisce ...

Commenta

io ho il bollino spammer dalla notte dei tempi per aver scritto 2 cazzàte sulla sezione di UOD e skender ancora puo' postare?

mha, cose strane succedono...

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                vabbè quelli ke hanno posato x vedere la foto (io no O_O) stanno sicuramente skerzando si capisce ...
                stanno scherzando anche quelli che hanno aperto il 3d se non l'avete capito

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                  Se è così me l'hanno fatta di brutto. °_O
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                    Quindi niente foto?

ci siete cascati eh?

Commenta

Originariamente inviato da Nobu
                      dai ***** aspettiamo le foto prima di giudicarlo
                      ancora?? ma voi siete piu malati di quello!!!

La foto della mia ragazza nn la postero mai!

Commenta

oddio skender

Commenta

No raga e tutto verissimo , vedeste che pezzo di gnocca che e , e poi io sono un tipo che ha molte pretese sulle ragazze , ma quella di lex veramente aveva qualcsa di speciale.

Non e assolutamente uno scherzo tutto questo e vero e sto postando nella sezione giusta cavolo , ******* qua ci sono thread che parlano dei brufoli vaginali e non posso postare questa mia ossessione ?? e poi mi sono pure invaghito di una ragazza di un mio amico adesso ex amico virtuale quindi sono del tutto inerente alla sezione.

Non capisco perche alcuni si incazzano se volete datemi consigli seri o se non volete prendetemi in giro e ditemi le vostre solito cazzate ma almeno non fate i brontoloni.

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                            No raga e tutto verissimo , vedeste che pezzo di gnocca che e , e poi io sono un tipo che ha molte pretese sulle ragazze , ma quella di lex veramente aveva qualcsa di speciale.

Non e assolutamente uno scherzo tutto questo e vero e sto postando nella sezione giusta cavolo , ******* qua ci sono thread che parlano dei brufoli vaginali e non posso postare questa mia ossessione ?? e poi mi sono pure invaghito di una ragazza di un mio amico adesso ex amico virtuale quindi sono del tutto inerente alla sezione.

Non capisco perche alcuni si incazzano se volete datemi consigli seri o se non volete prendetemi in giro e ditemi le vostre solito cazzate ma almeno non fate i brontoloni.
                            tu sei solo un povero malato

Commenta

lol no comment
                              di sicuro saranno presi provvedimenti

Commenta

=O Skendor sei un ragazzino cattivo non ti hannoi mai fatto leggere l' ultimo comandamento?

PS: Lexxenne ownalo!!!

PPS: W La Fica

PPPS: sn shockato

PPPPS: =O

PPPPPS: =O

PPPPPPS: =O

PPPPPPPS: =O

PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPS: =O

ma sopratutto: N.B. =O

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X