annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io, Lei E ... L'amica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Helvete
    1) Dimenticati l'altra

2) continua a stare con la tua ragazza che dici di amare, (ma se l'amassi questi pensieri stai sicuro che nemmeno ti verrebbero in mente) e al tempo stesso fantastica sull'altra, ma ti consiglio un bagno di cubetti di ghiaccio ogni tanto, giusto per evitare la galera-->

2) la fai cornutazza e continui a starci logorandoti col senso di colpa che prima o poi salterà fuori e vi lascerete (se è idiota ti perdona, se tu non hai il senso di colpa sei un dannato porco ipocrita)

buona fortuna :>
    Thx x la sincerità!!!

Vi

Commenta

Grazie a tutti dei consigli, ne avevo bisogno per chiarirmi le idee, ma penso che io e la mia ragazza ci lasceremo. Le vacanze sono state terribili! Cmq grazie ancora di tutto, mi scuso per il litigio nel tread nn volevo causare collutazioni!

Ciao a tutti e buone vacanze!!!

Vi

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
        Grazie a tutti dei consigli, ne avevo bisogno per chiarirmi le idee, ma penso che io e la mia ragazza ci lasceremo. Le vacanze sono state terribili! Cmq grazie ancora di tutto, mi scuso per il litigio nel tread nn volevo causare collutazioni!

Vi
        ma nuuu

Commenta

Vi
          Non te la prendere: come in molti forum qui è facilissimo litigare per stron*ate: basta mettere gli accenti sulle parole sbagliate o pensarla diversamente da chi si crede più fico di te... cmq in bocca al lupo per il futuro!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            Indubbiamente, ma valutando la questione da un punto di vista meno personale ma più umano, devi anche cercar di limitare la tua opinione per evitare di creare maggiori problemi a chi ti chiede aiuto.

Cioè, tu sei liberissimo di esprimere la tua opinione in maniera del tutto personale, ma non puoi ignorare che questa persona ha un problema e la tua opinione dovrebbe servire a risolveglielo, non ad esternare il tuo modo di relazionare con gli altri. Ripeto, è una mia opiniione, ma in questo caso forse lui ha bisogno di sentire certe certezze e consigli utili e non oscenità del tipo "trombatela dopo il caffè".

-_-" se chiedi consiglio per me uno è libero di dire ciò che si vuole, quello di cui parli tu è quello che fa mia sorella ogni volta che deve fare una cosa, lei ha già deciso, ma ti rompe le scatole e vuol sapere la tua opinione, ma continua a rompere finchè non gli dici che è come dice lei. Quello non è consigliare, ma assecondare.

Io non giudico i consigli dati, ma ognuno è libero di esprimere quello che sente, non quello che gli altri vorrebbero sentire.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
              Ma lo sai che sei popo matto..oddio... Scopi un botto...! menghia..

Ti senti grosso adesso? brafo cucciolo tieni zukkerino..

Ma vai a vivere va..Invece di fare l'uomo davanti a un monitor..

sublime pensavo di nn vedere la frase MACRO F1 fuori da un forum di uo

Commenta

E vabbè,io vi segnalo per una sospensione,non c'è bisogno di dire chi,penso lo sappiate da soli.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                  e uno che pensa col pisello e una testa di pisello , e uno che pensa con la mercedes e una testa di mercedes , uno che pensa con la passera e una testa di passera , uno che pensa col cetriolo e una testa di cetriolo , uno che pensa con la banana e una testa di banana , uno che pensa con il coniglio e una testa di coniglio , uno che pensa con la forchetta e una testa di forchetta , uno che pensa con il bullone e una testa di bullone , uno che pensa con la traiettoria di un proiettile e una testa di traiettoria di una proiettile , uno che pensa con il diesel e una testa di diesel , uno che pensa con internet e una testa di internet , uno che pensa con cricetola e una testa di cricetola , uno che pensa con stazittotestadipisellochehairottolepalle e una testa di staizittotestadipisellochehairottolepalle, e uno che pensa col pisello e una testa di pisello , e uno che pensa con la mercedes e una testa di mercedes , uno che pensa con la passera e una testa di passera , uno che pensa col cetriolo e una testa di cetriolo , uno che pensa con la banana e una testa di banana , uno che pensa con il coniglio e una testa di coniglio , uno che pensa con la forchetta e una testa di forchetta , uno che pensa con il bullone e una testa di bullone , uno che pensa con la traiettoria di un proiettile e una testa di traiettoria di una proiettile , uno che pensa con il diesel e una testa di diesel , uno che pensa con internet e una testa di internet , uno che pensa con cricetola e una testa di cricetola , uno che pensa con stazittotestadipisellochehairottolepalle e una testa di staizittotestadipisellochehairottolepalle.
                  stavolta ho creduto di morire.... odddiooooo asdasdasd bellissima.

Ehm... Tornando seri. Calma con gli insulti che poi vi beccate la frustata.
                  Cmq, Vincent, lascia perdere la vicina e continua con la tua ragazza.
                  Ste frasi "se la ami davvero non penseresti all'altra" mi sanno tanto di caxxate, le pensavo pure io una volta, e invece è normale PENSARE certe cose anche se ami un'altra. E' FARLE che potrebbe essere controproducente, sopratutto se sei una persona che poi c'ha i sensi di colpa.
                  Le ragazze appena giriamo l'angolo ci fanno le corna? Niente di più vero.
                  Ah, aspetta che esco un attimo in strada a prendere sotto un pò di gente, tanto pure gli altri lo fanno..................
                  Ragazzi... e fare ciò che consideriamo più giusto e intelligente? Chissenefrega se alcune ragazze magari ci hanno fatto - ci fanno - ci faranno le corna, diamo il buon esempio perchè questo mondo non si riduca a un covo di bestie come sta già diventando.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

Scopatela...fidati passa tutto dopo
                    -__- tecnica piu sbagliata ke abbia mai sentito...
                    ti consiglio di cambiare casa

Commenta

Originariamente inviato da - kAl -
                      -__- tecnica piu sbagliata ke abbia mai sentito...
                      ti consiglio di cambiare casa

Commenta

Sto con una ragazza da 3 anni. Rapporto stupendo sia sul piano spirituale (la classica coppiatta pucci pucci) che fisico (peggio d 2 conigli). Ma da 3o4 mesi a sta parte ho cominciato a vedere con okkio diverso la mia vicina di casa! Mi attrae tanto e questo mi spaventa! Non voglio inclinare il mio rapporto con il mio amore, ma a volte la violenterei talmente mi attrae...
                        CERCO AIUTOOOH!!!

Vi
                        Beh io dico sempre si vive una volta sola! e non vorrei mai avere rimpianti quindi fai tu..

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                          O_O cazzata. Poi vuoi ritrombarci ancora e ancora. Scoraggio la tecnica "botta e via"
                          Uppo totalmente il mio collega

Commenta

Senso di colpa? questa è bellissima Auahuauhahuaauha....
                            Tanto loro appena possono la danno via come niente...
                            Ti strauppo

• Creo firme a 500k l'una
                            • On Icq: 594185830

Commenta

non è che tutte le donne le fanno con lo stampo!!! Ci sono ancora ragazze serie a questo mondo!!! Poche, ma buone!

Commenta

non è che tutte le donne le fanno con lo stampo!!! Ci sono ancora ragazze serie a questo mondo!!! Poche, ma buone!

si quelle che volano -_-
                                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Sto operando...
                                X