Originariamente inviato da Skender
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Io, Lei E ... L'amica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fzIndubbiamente hai ragione tu.. Ma hai dimenticato di menzionare chi si sforza di pensare ma proprio non gli riesce: tu ne sei un ottimo esempio.
edit > e ti vanti pure di avere una fidanzata over 100 kili
Commenta
-
Originariamente inviato da SkenderHai i cAPElliiii BLUUUU , hi iIIAi i CpEElliII BLLUUUUUUU
edit > e ti vanti pure di avere una fidanzata over 100 kili
Comunque, siccome mi stai stancando, non vorrei doverti segnalare per farti sospendere, è una cosa che detesto fare. Quindi te lo chiedo per cortesia, non rompermi i coglioni, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz100 Kili non potrà arrivere mai a pesarli, data la sua costituzione ed altezza. Ne pesa a dir tanto 55-60.
Comunque, siccome mi stai stancando, non vorrei doverti segnalare per farti sospendere, è una cosa che detesto fare. Quindi te lo chiedo per cortesia, non rompermi i coglioni, grazie.
Commenta
-
Vediamo :
1 - La finite
2 - Vi faccio sospendere a vita
Scegliete voi,io mi rifaccio alle vostre scelte.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzPer ridurci ad essere teste di càzzo come te? No, mi spiace, preferisco testa di cervello.
Ti senti grosso adesso? brafo cucciolo tieni zukkerino..
Ma vai a vivere va..Invece di fare l'uomo davanti a un monitor..
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da - SpAwN -Ma lo sai che sei popo matto..oddio... Scopi un botto...! menghia..
Ti senti grosso adesso? brafo cucciolo tieni zukkerino..
Ma vai a vivere va..Invece di fare l'uomo davanti a un monitor..
E' inutile, poi, che cerchi di difendere le tue opinioni e modi di vivere accusando me di fare l'uomo davanti ad un monitor, perchè tu che fai il vanaglorioso perchè vai a prostitute, perchè consigli di rovinare un rapporto di 3 anni con la propria ragazza per una scopata di piacere o perchè consigli di andare di più a prostitute, tutto su questo forum, non ti rendono tanto migliore.
Il mio insulto "testa di càzzo", è chiaramente un insulto metaforico, chiunque ci arriva a capirlo, ma qui sei solo tu che stai offendendo, e ti va bene che io non me la prendo, ma ti consiglio di cambiare toni e soprattutto di tentare un'alternativa per giustificare i tuoi consigli: se proprio ci tieni a dare questi consigli, almeno abbi la decenza di motivarne da persona civile il perchè e le ragioni per cui uno non dovrebbe darti del testa di càzzo.
Se uno dice di stare con la propria ragazza da 3 anni e si trova solo ora a temere di doverla tradire, che razza di consiglio potrà mai essere quello di scoparsi un'altra? Mi sembra più che ovvio che si aspettasse ben altri consigli.Ultima modifica di Ospite; 06-08-2006, 13:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzSe uno dice di stare con la propria ragazza da 3 anni e si trova solo ora a temere di doverla tradire, che razza di consiglio potrà mai essere quello di scoparsi un'altra? Mi sembra più che ovvio che si aspettasse ben altri consigli.
Aspettarsi di sentire quello che ti aspetti di voler sentire è solo un modo di convincerti di quello che vuoi fare senza dire che l'hai scelto da solo.
Il consiglio è un parere personale, se me lo chiedi ti dico quello che penso, non quello che tu ti aspetteresti di volerti sentir dire.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da VincentSto con una ragazza da 3 anni. Rapporto stupendo sia sul piano spirituale (la classica coppiatta pucci pucci) che fisico (peggio d 2 conigli). Ma da 3o4 mesi a sta parte ho cominciato a vedere con okkio diverso la mia vicina di casa! Mi attrae tanto e questo mi spaventa! Non voglio inclinare il mio rapporto con il mio amore, ma a volte la violenterei talmente mi attrae...
CERCO AIUTOOOH!!!
Vi
Comunque,visto che sono 3 anni che stai con questa ragazza e vi volete bene, vale la pena di lottare per lei.
Quindi cerca in TUTTI i modi di toglierti dalla testa la tua vicina.
Poi non fidarti dell'immaginazione, perchè non sempre combacia con la realtà dei fatti.
Secondo me è una càzzata buttare una storia di 3 anni per una scopata, poi fai tu.
In futuro potresti pentirtene.
E se ti vengono in mente fantasie strane di corna e roba varia, pensa a quanto potresti far soffrire e piangere la tua ragazza se dai ascolto a quei bambocci che ti dicono di cornificarla.
Manco sanno dove sta di casa l'amore.
Commenta
-
Originariamente inviato da VincentSto con una ragazza da 3 anni. Rapporto stupendo sia sul piano spirituale (la classica coppiatta pucci pucci) che fisico (peggio d 2 conigli). Ma da 3o4 mesi a sta parte ho cominciato a vedere con okkio diverso la mia vicina di casa! Mi attrae tanto e questo mi spaventa! Non voglio inclinare il mio rapporto con il mio amore, ma a volte la violenterei talmente mi attrae...
CERCO AIUTOOOH!!!
Vi
OT per Skender.... che mano usi?
G.
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoIl consiglio è un parere personale, se me lo chiedi ti dico quello che penso, non quello che tu ti aspetteresti di volerti sentir dire.
Cioè, tu sei liberissimo di esprimere la tua opinione in maniera del tutto personale, ma non puoi ignorare che questa persona ha un problema e la tua opinione dovrebbe servire a risolveglielo, non ad esternare il tuo modo di relazionare con gli altri. Ripeto, è una mia opiniione, ma in questo caso forse lui ha bisogno di sentire certe certezze e consigli utili e non oscenità del tipo "trombatela dopo il caffè".
Per quanto riguarda il mio parere, devo dire che è già stato sopracitato, ossia non buttare qualcosa di serio e concreto per qualcosa di futile e fisico. Alla fine di aspetti prettamente fisici la vita è piena, di aspetti mentali e sentimentali decisamente NO.
Qua poi bisognerebbe aprire un'ampia parentesi sul tipo di persona che sei, che in fin dei conti è ciò che maggiormente potrebbe dare la possibilità a noi di aiutarti.
In definitiva, se la ami, le sei sempre stato fedele e vuoi evitare di sfasciare tutto, l'unico modo è non fare "cazzate", traducibile anche come non usare il tuo personalissimo augello.
@ Skender e Spawn, le vostre offese sono deprorevoli.
Commenta
Commenta