annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io, Lei E ... L'amica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io, Lei E ... L'amica

Sto con una ragazza da 3 anni. Rapporto stupendo sia sul piano spirituale (la classica coppiatta pucci pucci) che fisico (peggio d 2 conigli). Ma da 3o4 mesi a sta parte ho cominciato a vedere con okkio diverso la mia vicina di casa! Mi attrae tanto e questo mi spaventa! Non voglio inclinare il mio rapporto con il mio amore, ma a volte la violenterei talmente mi attrae...
    CERCO AIUTOOOH!!!

Vi

Scopatela...fidati passa tutto dopo

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
      Scopatela...fidati passa tutto dopo
      O_O cazzata. Poi vuoi ritrombarci ancora e ancora. Scoraggio la tecnica "botta e via"

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
        O_O cazzata. Poi vuoi ritrombarci ancora e ancora. Scoraggio la tecnica "botta e via"

Ma infatti continuerei a scoparmela..tranquillamente

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

Commenta

Abusare del proprio pene non è virile, è stupido: può portare all'amputazione.

Commenta

Avevi detto "Passa tutto "

Now in London.

-

Commenta

uhm... dei consigli veramente belli senti ma andando OT quanti anni hai? 15?

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                Non voglio inclinare il mio rapporto con il mio amore
                1) Dimenticati l'altra

2) continua a stare con la tua ragazza che dici di amare, (ma se l'amassi questi pensieri stai sicuro che nemmeno ti verrebbero in mente) e al tempo stesso fantastica sull'altra, ma ti consiglio un bagno di cubetti di ghiaccio ogni tanto, giusto per evitare la galera-->
                la violenterei talmente mi attrae...

2) la fai cornutazza e continui a starci logorandoti col senso di colpa che prima o poi salterà fuori e vi lascerete (se è idiota ti perdona, se tu non hai il senso di colpa sei un dannato porco ipocrita)

buona fortuna :>

Commenta

Evita: al max te la trombacchi quando (e soprattutto se) ti lascerai con la tua attuale ragazza. Non vale la pena rovinare un rapporto per una voglia solitamente passeggera...

Commenta

Esistono le pippe apposta

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                      uhm... dei consigli veramente belli senti ma andando OT quanti anni hai? 15?
                      No 6 e scopo come un riccio...

Consiglio pensate piu con il c.azzo e le palle..lasciate via il cervello..

Senso di colpa? questa è bellissima Auahuauhahuaauha....
                      Tanto loro appena possono la danno via come niente...

This is my life
                      This is my hell
                      Straight took a journey
                      to the poison well

Commenta

Consiglio pensate piu con il c.azzo e le palle..lasciate via il cervello..
                        Per ridurci ad essere teste di càzzo come te? No, mi spiace, preferisco testa di cervello.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          Per ridurci ad essere teste di càzzo come te? No, mi spiace, preferisco testa di cervello.
                          Abusare del proprio pene non è virile, è stupido: può portare all'amputazione.
                          Ma la smetti di dire m1nchiate su m1nchiate?

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                            Ma la smetti di dire m1nchiate su m1nchiate?
                            A m1nchiate rispondo con m1nchiate, sarebbe uno spreco tentare un discorso serio.. D'altronde, uno che ti dice di pensare con l'uccello non può che essere una testa d'uccello.

Commenta

A m1nchiate rispondo con m1nchiate, sarebbe uno spreco tentare un discorso serio.. D'altronde, uno che ti dice di pensare con l'uccello non può che essere una testa d'uccello.
                              e uno che pensa col pisello e una testa di pisello , e uno che pensa con la mercedes e una testa di mercedes , uno che pensa con la passera e una testa di passera , uno che pensa col cetriolo e una testa di cetriolo , uno che pensa con la banana e una testa di banana , uno che pensa con il coniglio e una testa di coniglio , uno che pensa con la forchetta e una testa di forchetta , uno che pensa con il bullone e una testa di bullone , uno che pensa con la traiettoria di un proiettile e una testa di traiettoria di una proiettile , uno che pensa con il diesel e una testa di diesel , uno che pensa con internet e una testa di internet , uno che pensa con cricetola e una testa di cricetola , uno che pensa con stazittotestadipisellochehairottolepalle e una testa di staizittotestadipisellochehairottolepalle, e uno che pensa col pisello e una testa di pisello , e uno che pensa con la mercedes e una testa di mercedes , uno che pensa con la passera e una testa di passera , uno che pensa col cetriolo e una testa di cetriolo , uno che pensa con la banana e una testa di banana , uno che pensa con il coniglio e una testa di coniglio , uno che pensa con la forchetta e una testa di forchetta , uno che pensa con il bullone e una testa di bullone , uno che pensa con la traiettoria di un proiettile e una testa di traiettoria di una proiettile , uno che pensa con il diesel e una testa di diesel , uno che pensa con internet e una testa di internet , uno che pensa con cricetola e una testa di cricetola , uno che pensa con stazittotestadipisellochehairottolepalle e una testa di staizittotestadipisellochehairottolepalle.

Commenta

Sto operando...
                              X