annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Sacrifice!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
    concordo e aggiungo in risposta a Spawn che devi stare attento a quello che scrivi riguardo alle donne.... sappi che pure tua madre , tua sorella e tua zia sono donne... potresti offendere anche loro....

Ah io volo
    Se dico tutte è tutte... il mio pensiero nn cambia..

E ribadisco noi siamo stronzi ma loro puttane... E visto che a loro gli piace tanto farlo mi adeguo...semplice..a loro piace cosi..pensa a me..

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
      E ribadisco noi siamo stronzi ma loro puttane...
      Guarda che Madoka è donna. Ed insultare tutte le donne defininendole puttane, considerando che uno degli admin è altrettanto donna ed in vacanza, non credo ti porterà ad una lunga vita qui sul forum.. E mi spiace doverlo ammettere, ma avrebbe tutte le ragioni.
      Ultima modifica di Ospite; 06-08-2006, 13:06.

Commenta

questo non sa manco cos'è una *******
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Io non ho niente contro le prostitute, sarei per l'apertura tutelata e legalizzata dei bordelli onde evitare l'attuale situazione degradante e umiliante per queste donne.

Ciò non toglie che farsi una prostituta per sentirsi forti di fronte alla loro condizione degradata di <<persona che o guadagna o prende botte>> è ai miei occhi un affare malsano... Sono serio °_° ma del resti 'zzi tua, ognuno vive la sua sessualità come preferisce, a patto che non ci sia violenza.

Ma tutto questo che centra? o_o
          Bella Musashi! Poi ti chiamo in icq che mi fai provare due giochetti anche a me

Commenta

Spawn sospeso.

Commenta

Io sono un uomo(?) e volo, devo preoccuparmi?
              PS: di donne che volano a quanto pare ne ho viste tante

Commenta

Mia madre e mia nonna volano, le ho viste io stesso

Cmq dai si fa per dire... E' abbastanza triste pensarla come Spawn et similia

Commenta

mi sono letta di nuovo il 3d ed ho notato la sospensione di Spawn ma mi è saltato alla vista pure un moderatore che ... come dire ... diceva che Spawn scriveva una....
                  Originariamente inviato da Dark
                  grande verità..
                  ecco... io dico ok per la sospensione di Spawn meritatissima ... ma per Dark che oltretutto è moderatore di GN .... niente punizione? Alla fine ha detto le stesse cose di Spawn perchè afferma che Spawn ha detto una "grande verità" . Prego Freddy di fare qualcosa al riguardo. Ciao e scusate l'OT ma mi sembra che sia una cosa dovuta far notare questi comportamenti.
                  Ultima modifica di bubolina; 10-08-2006, 11:54.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

mi sono letta di nuovo il 3d ed ho notato la sospensione di Spawn ma mi è saltato alla vista pure un moderatore che ... come dire ... diceva che Spawn scriveva una.... ecco... io dico ok per la sospensione di Spawn meritatissima ... ma per Dark che oltretutto è moderatore di GN .... niente punizione? Alla fine ha detto le stesse cose di Spawn perchè afferma che Spawn ha detto una "grande verità" . Prego Freddy di fare qualcosa al riguardo. Ciao e scusate l'OT ma mi sembra che sia una cosa dovuta far notare questi comportamenti.
                    *
                    Originariamente inviato da salvo93
                    vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                    ICQ 260-586-989

Commenta

mi sono letta di nuovo il 3d ed ho notato la sospensione di Spawn ma mi è saltato alla vista pure un moderatore che ... come dire ... diceva che Spawn scriveva una.... ecco... io dico ok per la sospensione di Spawn meritatissima ... ma per Dark che oltretutto è moderatore di GN .... niente punizione? Alla fine ha detto le stesse cose di Spawn perchè afferma che Spawn ha detto una "grande verità" . Prego Freddy di fare qualcosa al riguardo. Ciao e scusate l'OT ma mi sembra che sia una cosa dovuta far notare questi comportamenti.

Dalle mie parti una acida si dice che sia una che "non tromba a sufficenza"
                      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                        Dalle mie parti una acida si dice che sia una che "non tromba a sufficenza"
                        se ti riferisci a me .... hai sbagliato persona io sono abbondantemente appagata cmq siamo tutti OT . Mi fermo qui onde evitare bollini. Ciao

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Ragassuoli tranquilli. Non serve sempre ricordare quanto cel'abbiate a morte con le donne sù
                          Volemose bene.
                          E dark ha solo detto "grande verità" a un detto che gira da secoli, non facciamoci venire il sangue acido. E' come incaxxarsi per uno che dice "meglio un uovo oggi che una gallina domani"
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

oHI OHI OHI QUESTA RAGAZZA QUI E UN PO ACIDELLA
                            na cifra acidella!!!!!!!

Enjoy umorismo people..
                            Se non hanno sospeso il mod e xke tengono un briciolo di intelligenza e riescono a capire la differenza tra insultare e fare umorismo...

Un altra teoria sulle donne (non c'entra la sessualita ) e stata approvata con dati oggettivi.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io mi immagino questo che cerca il punto g leggendo le istruzioni sul portatile intanto che lei è rilassata su un mucchio di cuscini con la faccia in giu', col sedere in aria e con le gambe confortevolmente aperte.

Commenta

bisboccio ai lov iuv

Commenta

Sto operando...
                                X