annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono troppo passionale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono troppo passionale

adesso e estate ed gli ormoni sprizzano da tutti i pori ma nel caso mio e veramente troppo marcato.
    Appena passa una gnocca mi si rizza in una maniera incontrollabile tanto che crea problemi alla mia immagine di bravo ragazzo.

Cosa posso fare per superare questa mia situazione?
    datemi consigli , S.O.S..

Volevo ricordare che ho 17 anni e non sono ancora riuscito a trombare nonostante la mia bellezza e la mia intelligenza.

M1nchia è grave, devi andare subito a fartelo tagliare.
    Cricetola >.<

Commenta

ommioddio

sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Skender
        nonostante la mia bellezza e la mia intelligenza.
        buahsusahuaha

BROMURO

Commenta

[...] nonostante la mia bellezza e la mia intelligenza.
          E nonostante la tua modestia direi.

Commenta

-.- asdsdaadssad

Commenta

Questa è fortissima

Commenta

adesso e estate ed gli ormoni sprizzano da tutti i pori ma nel caso mio e veramente troppo marcato.
                Appena passa una gnocca mi si rizza in una maniera incontrollabile tanto che crea problemi alla mia immagine di bravo ragazzo.

Cosa posso fare per superare questa mia situazione?
                datemi consigli , S.O.S..

Volevo ricordare che ho 17 anni e non sono ancora riuscito a trombare nonostante la mia bellezza e la mia intelligenza.
                L'uccello ti si drizza spesso? La soluzione è una soltanto:

tante tante seghe
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ringrazia Dio che ti si drizza cosi' tanto , fidati che siamo rimasti in pochi hihihihihih

Cmq tranquillo se sei bello e intelligente vuol dire che sei gay scherzo ovviamente

Un consiglio : datti da fare , cerca di conoscere migliaia di ragazze e lavoratele un po' alla volta :P

Commenta

Ma poi scusa... hai diciassette anni... sei bello e intelligente... è estate... ma che minchi@ ci fai su un forum a lamentarti perchè non trombi? Corri in spiaggia a rimorchiare, no?

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

questo non è essere passionali, questo significa che nelle vene hai il testosterone al posto del sangue :E

consiglio un salasso, o male che vada consiglio di portarti dietro una foto di Rosi Bindi :E
                      Ultima modifica di AgentOrange; 04-08-2006, 03:10.

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                        questo non è essere passionali, questo significa che nelle vene hai il testosterone al posto del sangue :E

consiglio un salasso, o male che vada consiglio **************************************

FANCULO TI ODIO
                        KE SKIFO
                        VOMITO

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Ma poi scusa... hai diciassette anni... sei bello e intelligente... è estate...

Magari è solo estate ed ha 17 anni

Commenta

consiglio un salasso, o male che vada consiglio questo tipo di pratica[/URL] :E
                            Spero di jailino per dio, ho vomitato.
                            Cricetola >.<

Commenta

consiglio un salasso, o male che vada consiglio *****************************

hahahaha

la domanda è ... ma dove hai trovato sta cosa? ahaha

Commenta

Sto operando...
                              X