annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto con i genitori di lui/lei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rapporto con i genitori di lui/lei

com'e' il vostro rapporto con i genitori del/della partner? ed il suo con i vostri?
    e' imporante per voi un buon rapporto o non cambia nulla?

io penso che se si piace ai genitori dell'altro sia tutto piu' semplice e rilassato.. e sono felice per come stanno andando ora le cose per me..
    nel mio passato il rapporto con i genitori dei miei ex e' semre stato disastroso, mi odiavano e facevano di tutto per allontanarmi.. tutta gente con mentalita' ristretta che mi giudicava una cattiva ragazza solo perche' guidavo una moto e avevo tanti amici e poche amiche -_-'

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
    e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
    Emerald[RDK]

Originariamente inviato da Emerald
    com'e' il vostro rapporto con i genitori del/della partner?
    non sono mai arrivato così in fondo

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
      non sono mai arrivato così in fondo
      in che senso?

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
      e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
      Emerald[RDK]

Commenta

|

che non sta abbastanza tempo con una donna da arrivare a conoscere i suoi

Commenta

la mia ex era sempre a casa mia e x cui i miei li conosce benissimo invece io odio i suoi e i suoi odiano me

• Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

Commenta

Sono sempre stati molto buoni, sopratutto con quelli del mio ex marito, loro mi consideravano come una figlia io come una seconda mamma e papà, ineffetti c'era troppo confidenza a volte erano pressanti all'inverosimile ma credo lo facessero perchè mi hanno voluto davvero bene. e quando tra me e lui è finita è stata una tragedia anche perchè lui aveva lo stesso rapporto confidenziale coi miei.
            Da questo ho imparato a mantenere un po le distanze, senza lasciare che invadino troppo la vita di coppia.

Commenta

Sono sempre piaciuto a tutti i genitori delle mie ex

Commenta

Nel complesso credo che sia meglio fare una buona impressione ai genitori.... almeno i primi tempi... poi quando il rapporto è consolidato io penso che i genitori debbano essere messi in secondo piano... la vita alla fine è a due nn a sei.... i genitori tendono a intromettersi nelle faccende dei propri figli (specialmente se maschi e/o figli unici -.-)ed è una cosa che nn sopporto, ma dato che ho un carattere diretto , se una cosa nn mi piace la dico. Quindi penso che alla fine che si , debba esserci il quieto vivere con i genitori , ma fino ad un certo punto.....

G.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Avere un buon rapporto coi miei penso che sia impossibile (sarà un caso che le uniche persone che vedono durante l'anno sono colleghi e parenti? -.-' )...Io coi genitori di lei ero in pessimi rapporti (ci siamo messi assieme in circostanze sconsigliabili...), ora va meglio, ma meno li vedo meglio sto...anche perchè sua madre è una gran caga***** vittima del suo ciclo...

Commenta

generalmente il rapporto era sul "riconosco il tuo diritto a esistere ed entrare in casa mia, ma non sperare in buoni rapporti tra noi"...

per fortuna ora (a quanto mi sembra) e' tutto cambiato ^^ per la prima volta nella mia vita piaccio ai genitori, ovviamente quelli del mio amore ^^
                    Asato ma sad gamaya
                    Tamaso ma jyotir gamaya
                    Mrtyor mamrtam gamaya

[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
                    [18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...

Lost Paradise Lineage II

also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online

Commenta

Sto operando...
                    X