Originariamente inviato da Barimoor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Devo sfogarmi
Comprimi
X
-
la cosa migliore da fare e' andare dai suoi e dire: "o fate in modo che le voci su questa falsa vicenda spariscono oppure la cito in giudizio per diffamazione".
Perche' spargere voci false e tendenziose su una qualsiasi persona chiamasi diffamazione(in questo caso poi potevi magari essere tacciato di simil-atteggiamenti pedofili): tra l'altro ha ottenuto il tuo numero di cellulare (privacy) SENZA il tuo consenso. Fossi in te una bella minacciona sarebbe la cosa piu' soddisfacente da fare.
Morte agli StoltiRestless Soul
Commenta
-
Storia che sembrava morta lì da un po', io mi stavo già tranquillizzando, e mi è appena arrivato un sms da sto essere amorfo, con scritto :"Ti amo!"..
NON CE LA FACCIO PIU'
Ok, vado a suicidarmi.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Storia che sembrava morta lì da un po', io mi stavo già tranquillizzando, e mi è appena arrivato un sms da sto essere amorfo, con scritto :"Ti amo!"..
NON CE LA FACCIO PIU'
Ok, vado a suicidarmi.
youngy, dalle il mio numero... io sono rinomatamente un pedofilo!
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Storia che sembrava morta lì da un po', io mi stavo già tranquillizzando, e mi è appena arrivato un sms da sto essere amorfo, con scritto :"Ti amo!"..
NON CE LA FACCIO PIU'
Ok, vado a suicidarmi.
Comunque *tristezza*
Parla con la cugina e dille di farla smettere, di calmarla, di narcotizzarla... Ste situazioni sono davvero tristi
Commenta
-
uccidi ragazzo uccidi
cristo anche a me capita,però almeno son belle fighe che come satana mi tentano,perchè mò nn sò al paese tuo ma qui in città in negozio passano fighe e poi vengo a scoprire che han 12/13/14 anni però ad occhio ne dimostrano di più,io cacchio i pensieri contorti ce li faccio pure ma per fortuna ancora non sono stato tentato,o meglio una volta saputa l'età svio,però credo che se mi creassi una situazione intima(e potrei farla tranquillamente ma spero di resistere come fino ad ora)difficilmente direi di no,magari dopo mi pentirei,per quello evito a prescindere.(ma è dura eh)Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Alucard..ma ke a 12 anni ti preoccupi di figure di *****?
..mha..c'hai una vita davanti dove n potrai collezzionare quante voi...1 più una meno non credo rovini la vita...io mi ci sarei fatto non 2 ma 8 risate sopra...
c-i-ù
come non quotare quest'uomo....
Chiunque penso si rotoli per terra a pensare alla figure di m.erda fatte dai 13 ai 18 anni....You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
Commenta