Originariamente inviato da Kaiser Souze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Devo sfogarmi
Comprimi
X
-
Oggi l'ho beccata e finalmente non mi ha rotto i cojoni
Però la gente continua a rompe .. Devo ancora capire quanti ne mancano da convincere che non sono insieme a quel maialino ..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilOggi l'ho beccata e finalmente non mi ha rotto i cojoni
Però la gente continua a rompe .. Devo ancora capire quanti ne mancano da convincere che non sono insieme a quel maialino ..
Commenta
-
Si ma fossero solo i ragazzi, ma anche gli adulti, mamme dei miei amici, che spettegolano; ieri mia mamma mi ha chiesto se ero insieme a quella... Non hanno proprio na bega da fare..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilSi ma fossero solo i ragazzi, ma anche gli adulti, mamme dei miei amici, che spettegolano; ieri mia mamma mi ha chiesto se ero insieme a quella... Non hanno proprio na bega da fare..
Commenta
Commenta