annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo sfogarmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    IMHO hai fatto benissimo, certi comportamenti devono essere troncati nella maniera più traumatica possibile
    Quoto
    Originariamente inviato da salvo93
    vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
    ICQ 260-586-989

Commenta

Hai fatto benissimo. Solo èper la faccenda delle voci sparse si sarebbe meritata anche un ceffone in pubblico.

Commenta

Che belle le storie di paese dove ti ferma la gente Qua a Roma nn gliene frega un cakkio a nessuno

P.s. hai fatto bene

Commenta

è una persona che per te conta qualcosa? la risposta mi è sembrata no... ha cominciato lei cn le bugie e i raggiri... ecco... allora hai fatto niente di + e niente di - di quello che è normale fare...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Oggi l'ho beccata e finalmente non mi ha rotto i cojoni

Però la gente continua a rompe .. Devo ancora capire quanti ne mancano da convincere che non sono insieme a quel maialino ..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
              Oggi l'ho beccata e finalmente non mi ha rotto i cojoni

Però la gente continua a rompe .. Devo ancora capire quanti ne mancano da convincere che non sono insieme a quel maialino ..
              vabè dai... Non ti ci vedono in giro e piano piano sta voce passa... Ammazza aho, ma i così poco tempo, quanta gente ha avvertitio, sta monella?

Commenta

Purtroppo le voci corrono in fretta molto in fretta sopratutto quelle non vere che fanno solo pettegolezzo.Vergognoso.

Commenta

Si ma fossero solo i ragazzi, ma anche gli adulti, mamme dei miei amici, che spettegolano; ieri mia mamma mi ha chiesto se ero insieme a quella... Non hanno proprio na bega da fare..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Aaah, la sana e sociale vita di paese!!!
                    Originariamente inviato da salvo93
                    vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                    ICQ 260-586-989

Commenta

Si ma fossero solo i ragazzi, ma anche gli adulti, mamme dei miei amici, che spettegolano; ieri mia mamma mi ha chiesto se ero insieme a quella... Non hanno proprio na bega da fare..
                      paese di 200 abitanti?

Recall Scroll Power Seller
                      [COMPRO] Ancient Samurai Helm

Commenta

ma non esiste una legge che vieta certe cose?
                        ma uno deve vedersi la vita s*******.ta da una bocia di 12 anni.. maddai..

Commenta

Originariamente inviato da An0 Setoloso
                          Aaah, la sana e sociale vita di paese!!!
                          che cul.o

Commenta

cut
                            E daglielo, non fare il tirchio.

Tanto le voci gia ci sono,almeno sfruttale

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
                              E daglielo, non fare il tirchio.

Tanto le voci gia ci sono,almeno sfruttale
                              a 12 anni penso che dopo averlo pettinato e vestito come si deve, lo metterebbe nella casetta della barbie

Commenta

Fossi in te a questo punto me ne fregheri, non ti resta che negare, e ignorare la "ragazza vogliosa" poi ovviamente insieme non vi vedono perchè non ci state quindi...

Commenta

Sto operando...
                                X