annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fate in coppia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa fate in coppia?

quando siete con il/la partner cosa fate? (a parte le coccole e le "coccole", ovviamente)
    vi vedete solo nel week-end o anche in settimana? uscite o state in casa?
    cosa fate abitualmente e cosa nelle occasioni particolari?

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
    e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
    Emerald[RDK]

Nella mia ultima relazione il corteggiamento è durato circa due mesi di coccole in ogni occasione, pure a lezione, ed eravamo innamoratissimi
    Poi ci siamo messi insieme ed è crollato il rapporto... Sostanzialmente si faceva sesso, il resto della giornata ero io semi addormentato che mi ascoltavo i suoi problemi sul lavoro... Così ogni giorno :S poi ci siamo lasciati -.-

Edit: si, una volta al giorno bastava perchè era una cosa tipo olimpica :S
    Edit II: non è evidentemente il mio ideale di relazione
    Ultima modifica di Sanders; 11-07-2006, 15:29.

Commenta

Originariamente inviato da Emerald
      quando siete con il/la partner cosa fate? (a parte le coccole e le "coccole", ovviamente)

devo rispondere anche io? tanto lo sai gia'...
      Asato ma sad gamaya
      Tamaso ma jyotir gamaya
      Mrtyor mamrtam gamaya

[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
      [18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...

Lost Paradise Lineage II

also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online

Commenta

Originariamente inviato da Ryuga
        devo rispondere anche io? tanto lo sai gia'...
        si!!
        ne approfitto per un test O_O
        ora dimmi tutto cio' che abbiamo fatto in ordine cronologico dalla prim volta che ci siamo visti all'ultima O_O''

(e' gia' tanto se ti ricordi l'ultima O_o'')

Emerald[RDK]

Commenta

uhm... abbiamo... fatto tante passeggiate e raccolto tanti fiorellini... *mi salvo con la versione ufficiale*

e se poi vuoi la non ufficiale... beh qua non si puo' dire, mi dispiace, ci sono anche i bambini che ci leggono...
          Asato ma sad gamaya
          Tamaso ma jyotir gamaya
          Mrtyor mamrtam gamaya

[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
          [18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...

Lost Paradise Lineage II

also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online

Commenta

Spesso, perlopiù durante il periodo scolastico, ci vediamo a casa dell'uno o dell'altro e per dligenza facciamo un po' di compiti, poi passiamo alle coccole

Altre volte stiamo fuori, magari a vedere qualche mostra...

D'estate, dato che lei ha più tempo, viene al lago dove vado in barca a vela... poi la sera usciamo, magari andiamo in qualche locale, prendiamo qualcosa, ci noleggiamo un film e ce lo guardiamo vicini vicini

Aaah, quanto voglio bene alla mia ragazza!!!
            Originariamente inviato da salvo93
            vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
            ICQ 260-586-989

Commenta

non ho l'opportunità di stare con il mio partner... quando ci vediamo boh, facciamo quello che ci passa per la testa, andiamo a cena, passeggiamo, il mare, le coccole, le chiacchiere poche anche se a me piace parlare

grazie patata
              ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Mah, che dire.... andiamo al cinema, facciamo la spesa al supermercato, giochiamo a uod , chiaccheriamo , trombiamo , mangiamo etc.... nsomma un po' di tutto

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

ma sono arrivati i sostituti di Elmi e lily rose??

io comunque solo chiacchere e sesso, perche' le poche che riesco ad adescare rimangono solo amiche, quindi il portarle a cena o al cinema non esiste

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                    ECCO CHI MI RICORDAVANO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
                      visto che penso sia una cosa rivolta a me e al mio ragazzo posso sapere di che si tratta?
                      se non e' rivolta a noi allora sticacchi e ignora pure la domanda O_o'
                      Ultima modifica di .Emerald.; 24-07-2006, 14:53.

Emerald[RDK]

Commenta

va che è veramente sgrava la musica de quel link che hai in signa!!

Con la ragazza che faccio? Io ci facevo a botte O_O

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                          va che è veramente sgrava la musica de quel link che hai in signa!!

Con la ragazza che faccio? Io ci facevo a botte O_O
                          Iron Maiden - Rainmaker
                          grazie, anche a me piace molto, per questo gliel'ho dedicata ^_^

anche io facevo a botte col primo moroso, ma sul serio putroppo

ultimamente con l'attuale ragazzo (Ryuga, per i piu' tordi che non l'avessero capito :P) invece stiamo giocando a magic (o perlomeno lui cerca di insegnarmi.. poveretto O_O'')
                          ci ubriachiamo, io sto male mentre lui regge meglio e quindi poi deve sopportarmi O_o''.. ci facciamo passeggiate al parco qui a Modena (di sera c'e' un edificiucolo che spara la musica a tutto volume.. e c'e' un bar ben fornito °_°)
                          ma facciamo anche spesa assieme, progettiamo il nostro futuo *_* ..poi ci rendiamo conto che sara' difficile iniziare un mutuo per la casa finche' spenderemo ogni risparmio in fumetti e videogiochi.. ma stiamo bene cosi' :P
                          ogni tanto cinema (se solo ci fosse qualcosa di carino quando ci viene voglia di andarci -_-).. film vari su pc (principalmente anime :P).. e poi qualsiasi cosa ci venga voglia di fare sul momento.. passiamo insieme solo il w-e e le feste meno importanti quindi per ora piu' di 5 gg assieme non li abbiam fatti.. ma ci rifarmo questa estate con le mie 3 settimane di ferie *_*
                          Ultima modifica di .Emerald.; 24-07-2006, 20:32.

Emerald[RDK]

Commenta

visto che penso sia una cosa rivolta a me e al mio ragazzo posso sapere di che si tratta?
                            se non e' rivolta a noi allora sticacchi e ignora pure la domanda O_o'
                            cercati qualche loro post poi capirai perche'

sprangatemi nei denti

Commenta

[QUOTE=Emerald]Iron Maiden - Rainmaker
                              [QUOTE]

E dire che pensavo di conoscerle quasi tutte :'( Vabè, un impegno x quando nn so ke fare :O!

Commenta

Sto operando...
                              X