annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
    Mandale un sms , dille che l'hai notata e che sei rimasto stregato dai suoi occhi magnetici e lucenti.... vai buttati.... chi se ne frega delle figuracce....

si' ma qui scatta la denuncia per molestie

Uppo Sacrina.
    E confermo la mia tesi: questa storia non ha da essere, lo sento nel Karma

Originariamente inviato da Lage

cmq... mandale 1 sms... possibilmente la sera dopo le 9, se nn ti risponde aspetta 1 paio d giorni e rimandalo e se ancora nn ti risponde pedinala e appena e' da sola valle a parlare...

ma tu sei uno che ci prova o uno STALKER?

HahHAHA anche i consigli dai maniaci adesso!
    Ultima modifica di grandexeno4; 07-07-2006, 14:16.
    Restless Soul

Commenta

Intanto attira la sua attenzione in qualche modo. L' importante è che si accorga che esisti, e non ti veda come uno tra tanti... poi viene il resto.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
        Intanto attira la sua attenzione in qualche modo. L' importante è che si accorga che esisti, e non ti veda come uno tra tanti... poi viene il resto.
        niente di + semplice: la prima volta che mi vedrà penserà "uno così brutto non l'ho visto mai!" e resterò per sempre nel suo corazon :E

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
          niente di + semplice: la prima volta che mi vedrà penserà "uno così brutto non l'ho visto mai!" e resterò per sempre nel suo corazon :E
          dai guarda, la storia più passionale e belle che ho avuto è stata con una ragazza che, la prima volta che vidi pensai :- 'mmazza che ragano -
          Invece è stata quelle che mi è piaciuta più di tutte, mi aveva letteralmente mandato via di testa... Diciamo che in un primo momento non l'avevo notata

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            dai guarda, la storia più passionale e belle che ho avuto è stata con una ragazza che, la prima volta che vidi pensai :- 'mmazza che ragano -
            Invece è stata quelle che mi è piaciuta più di tutte, mi aveva letteralmente mandato via di testa... Diciamo che in un primo momento non l'avevo notata
            tranquillo, la prima ragazza con cui sono stato l'ho conosciuta dopo 4 ANNI che eravamo compagni di classe, prima non c'eravamo mai cagati... è stata una cosa + "cerebrale" verso di lei perchè fisicamente non mi ha mai fatto impazzire, ma mi ci sono trovato molto molto bene :E e poi fare dell'autoironia (nonchè dell'autoerotismo) non fa mai male, fortunatamente la mia mamma non mi ha fatto sborone

il problema del "conta + il carattere rispetto al fisico" me lo dicono tutti da quando avevo 14 anni, ma non ho mai visto NESSUNO metterlo in pratica... fino a qualche mese fa mi vedevo con una ragazza che era UGUALE a me in tutto, gusti, pensieri, cose in comune, esperienze, emozioni, (portiamo anche i capelli uguali, della stessa lunghezza, con la coda fatta nello stesso modo) tanto che ci sono stati dei momenti in cui ha seriamente pensato che le stessi facendo uno scherzo d'accordo con dei suoi amici :\ risultato? è andata col primo tizio playboy e deficiente che le è capitato :E giustificandosi con me dicendomi "si lo so, sono una cretina..."

c'est la vie l'etat c'est moi!
            Ultima modifica di AgentOrange; 07-07-2006, 16:36.

Commenta

"si lo so, sono una cretina..."
              difronte cotanta saggezza io mi sarei inchinato

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                difronte cotanta saggezza io mi sarei inchinato
                muauhauha

cmq per me questo thread che è ormai andato OT si può abbandonare/chiudere, ho avuto le risposte (o le non risposte :E) che cercavo

glazie a tutti ;*

Commenta

glazie
                  plego

Commenta

portiamo anche i capelli uguali, della stessa lunghezza, con la coda fatta nello stesso modo :\ risultato?
                    è andata col primo tizio playboy e deficiente che le è capitato

beh, almeno stai attento a non farti vedere di spalle da questo tipo, potrebbe confodersi

Commenta

Io ho sempre dissaprovato i messaggi e le chiamate in queste situazioni, tira fuori le palle e un giorno che la vedi da sola, tipo ad aspettare gli altri, gli dici quello che provi, senza preparazioni o piani.. Vai da lei e digli quello che provi..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                        tira fuori le palle e un giorno che la vedi da sola, tipo ad aspettare gli altri, gli dici quello che provi, senza preparazioni o piani.. Vai da lei e digli quello che provi..

appena la incontro da sola vado da lei con le palle di fuori dicendole "quando mi masturbo penso a te :O"

mi amerà :E

Commenta

appena la incontro da sola vado da lei con le palle di fuori dicendole "quando mi masturbo penso a te :O"

mi amerà :E
                          Più o meno

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                            beh, almeno stai attento a non farti vedere di spalle da questo tipo, potrebbe confodersi
                            Secondo me invece come Narciso si è specchiato nell' acqua e si è innamorato di se stesso

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

secondo me, per prima cosa, dovresti fingere assolutamente di non avere il suo numero, se fossi in lei mi incavolerei come una bestia... spero che tu, durante questa notte di festeggiamenti matti, sia riuscito ad avvicinarla in caso... mmm... mumble mumble...forse l'unica cosa intelligente da fare è cercare di entrare nel gruppo anche solo marginalmente, che ne so, convinci la conoscente della'amica dell'amico ecc... a uscire con lei quando lei esce con gli altri...o magari anche solo a presentarti una sera a tutto il gruppo... nella variante... spera nel miracolo :-P

grazie patata
                              ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Originariamente inviato da Kira
                                spero che tu, durante questa notte di festeggiamenti matti, sia riuscito ad avvicinarla

Commenta

Sto operando...
                                X