annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un consiglio

    c'è una ragazza che ho notato un pò meno di un anno fa.. non frequentiamo gli stessi posti ma ogni tanto la vedo... non la conosco, so a malapena come si chiama, non abbiamo amici comuni... vorrei conoscerla perchè mi piace un botto, il problema è che quando la vedo è sempre in un gruppo di amici, non posso andarle a parlare così, come al solito la gente quando è in gruppo è piuttosto diffidente contro gli estranei :E
    però... tramite un giro assurdo di amiche di amiche di amici di amiche di amici suoi sono riuscito ad avere il suo numero adesso che faccio? continuo ad aspettare un momento in cui è sola e trovare una scusa del ***** per conoscerla (non posso manco utilizzare la scusa della sigaretta o dell'accendino perchè non fumiamo) e potrebbe passare molto tempo perchè ho l'abitudine di lasciarmi sfuggire certe occasioni, oppure le mando subito un sms, o le telefono?

  • #2
    se proprio devi usare il telefono --->messaggio... se le telefoni e lei non ti conosce sembra una scena da film horror:


    "pronto?"

    -"sì pronto, io so chi sei..."



    o magari vede un numero sconosciuto e nemmeno risponde

    Commenta


    • #3
      "Ho rapito il tuo gatto... esci con me o non lo rivedrai più..."

      Funziona sempre!

      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kaiser Souze
        "Ho rapito il tuo gatto... esci con me o non lo rivedrai più..."

        brrrr odio i gatti

        Commenta


        • #5
          a meno che tu non sia un supergnocco da sbavo, questa risulta essere una cosidetta Mission: Impossible.

          A meno che tu non sia innamorato cotto come una pera marcia e puzzolente, desisti.
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            appena ho letto che aveva risposto Restless Soul mi è gelato il sangue, mi aspettavo la solita battuta con la

            Originariamente inviato da Restless Soul
            a meno che tu non sia un supergnocco da sbavo
            non lo sono :E

            Originariamente inviato da Restless Soul
            questa risulta essere una cosidetta Mission: Impossible.
            enjoy the game in hard mode


            Originariamente inviato da Restless Soul
            A meno che tu non sia innamorato cotto come una pera marcia e puzzolente
            di una che ho solo adocchiato in giro? :\

            Originariamente inviato da Restless Soul
            desisti.
            NO

            Commenta


            • #7
              Perchè impossibile?

              ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

              Commenta


              • #8
                Cerca di farti programmare un'uscita tutti insieme da qualche tuo amico che la conosce; non so, magari organizzare una pizzata o una bevuta in un pub, poi magari a momento debito ci attacchi discorso.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Freddy
                  Cerca di farti programmare un'uscita tutti insieme da qualche tuo amico che la conosce; non so, magari organizzare una pizzata o una bevuta in un pub, poi magari a momento debito ci attacchi discorso.
                  è proprio questo il problema, amici comuni = zero... però ora che ci penso...domenica c'è la finale :E e se si vince ci sarà ovunque l'apocalisse, la incontrerò sicuramente... e con la scusa dei festeggiamenti posso incendiare le sue amiche così da lasciarla sola... ottimo, già mi piace :O

                  uhm ho bisogno di pensare >.< dopo aver fatto tutti sti casini sarà sicuramente impegnata -.-

                  Commenta


                  • #10
                    A parte il fatto che io mi incaxxerei come una pantera se vengo a sapere che un mio amico\a ha dato il mio numero ad uno sconosciuto...in secondo luogo chi l'ha chiesto(in questo caso tu) non ha avuto nemmeno le palle di venire a chiedermelo personalmente...
                    e poi anzi che farti lasciare il numero (che ora non sai cosa fartene) non potevi chiedere direttamente se te la presentavano?!
                    Per me chiamarla o mandarle un messaggio cosi adesso non ha senso...è chiaro che lei si chieda che caxxo sei è chiaro che tu non sappia cosa risponderle.

                    Commenta


                    • #11
                      Mandale un sms , dille che l'hai notata e che sei rimasto stregato dai suoi occhi magnetici e lucenti.... vai buttati.... chi se ne frega delle figuracce....


                      finalmente ho una firma cazzuta \O/



                      Commenta


                      • #12
                        -> CREATI <- una situazione per un incontro -> CASUALE <-

                        ps.: Sono daccordo con Sacri per quello che riguarda il suo numero di cell... Era meglio se era lei a dartelo.
                        Fai finta di non averlo

                        Commenta


                        • #13
                          famo 1 cosa.... mi dici dove abiti, andiamo insieme e io mi porto via le sue amiche


                          cmq... mandale 1 sms... possibilmente la sera dopo le 9, se nn ti risponde aspetta 1 paio d giorni e rimandalo e se ancora nn ti risponde pedinala e appena e' da sola valle a parlare...

                          se t fa gli squilli xke' nn ha soldi fagli 1 ricarica...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sacrifice
                            e poi anzi che farti lasciare il numero (che ora non sai cosa fartene) non potevi chiedere direttamente se te la presentavano?!
                            è proprio questo che ho cercato di spiegare... per avere quel numero ho dovuto parlare con una tizia che conoscevo solo di vista la quale a sua volta ha contattato una sua "conoscente" perchè chiedesse ad una sua amica (che frequentava un corso di non so cosa insieme a lei tempo fa) se aveva il suo numero... non so se mi sono spiegato, un giro assurdo, ci sono voluti giorni

                            Originariamente inviato da Barimoor
                            -> CREATI <- una situazione per un incontro -> CASUALE <-
                            è un'idea, devo laorarci tanto..

                            Originariamente inviato da Lage
                            se t fa gli squilli xke' nn ha soldi fagli 1 ricarica...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Restless Soul

                              A meno che tu non sia innamorato cotto come una pera marcia e puzzolente, desisti.



                              fingiti un segreto ammiratore telefonico... stuzzica la sua curiosità per qualche tempo e se ci riesci e sei bravo cn le parole magari un giorno organizzi un'uscita...

                              è molto da film però =\

                              grazie a mbare evilrox per la firma

                              vulcanello!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X