annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lasciarsi... poi tornare assieme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lasciarsi... poi tornare assieme

A voi è mai successo di aver detto rotto con una persona poi a distanza di tempo voi o l'altro ritornare sui vostri passi?

si' ma non va assolutamente bene: si crede di poter tornare "come una volta" quando in realta' e' solo bisogno (dell'uno o dell'altro)
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      si' ma non va assolutamente bene: si crede di poter tornare "come una volta" quando in realta' e' solo bisogno (dell'uno o dell'altro)
      Oh ma com'è che c' azzecchi sempre? Ormai so che ogni tuo post è un mio potenziale quote!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

perche è un'anima in pena, che di per sè sanno tutto

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          a me è successo... ma certe liti sono del genere "niente sarà più come prima".. ti resta la nostalgia, e pensi che sia possibile riprendere da dove si aveva lasciato... purtroppo per quanto lo vuoi, anche se dipende solo da te, non ci si riesce... ci ho messo mesi x rendermi conto
          Ultima modifica di AgentOrange; 05-07-2006, 20:57.

Commenta

La minestra riscaldata non è mai buona... Che perle di saggezza che sparo stasera eheheh

Commenta

Si mi è successo pochi mesi fa [http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=321022&], e vi assicuro che non è stata una buona cosa... MAI TORNARE CON UNA EX (come insegna un vecchio detto jamaicano)!!!
              Originariamente inviato da salvo93
              vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
              ICQ 260-586-989

Commenta

Io ci tornerei pure subito....e infatti rosico...

Commenta

Originariamente inviato da An0 Setoloso
                  Ah per quello che si vuol rimettere con Chiara... la mia tipa si chiama Annachiara
                  dov'è che vivi te?????

se dove vivo io ti ritrovi la casa bruciata >_<

Commenta

C'è scritto nel profilo... comunque a Bergamo.
                    Originariamente inviato da salvo93
                    vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                    ICQ 260-586-989

Commenta

L'ho fatto ma per fame

Commenta

Originariamente inviato da An0 Setoloso
                        C'è scritto nel profilo... comunque a Bergamo.
                        ok, allora niente, scusa

Commenta

Col mio primissimo ragazzo con cui sono stata 5 anni ci siamo lasciati e ripresi quelle 3\4 volte, eravamo piccoli io avevo 14 anni lui 15, col tempo mi sono resa conto che con lui stavo veramente bene nella spensieratezza di quegli anni. Porterò sempre un meraviglioso ricordo di lui

Dopo di lui ho avuto un'altra storia importante e quando ci siamo lasciati è finita definitivamente (malissimo)

Commenta

Mi è capitato e devo dire che è andata meglio di prima.
                            Ritengo che il tornare assieme possa funzionare solo se si ha una certa maturità da parte di tutti e due ma sopratutto solo se la storia finisce prima che l'amore la finisca.

Per maturità intendo essere capaci di passare sopra a certe cose successe, sopratutto se tra la prima volta e la seconda c'e' stato un terzo incomodo.

Commenta

io e la mia raga ci siamo mollati xkè eravamo oppressi l'uno dall'altro, in qst momento la sto consolando xkè il raga con cui usciva lei ora esce con un'altra, kmq io la amo ancora molto e penso che anche lei mi ami, ma nn penso torneremo insieme...

• Creo firme a 500k l'una
                              • On Icq: 594185830

Commenta

Sto operando...
                              X