A voi è mai successo di aver detto rotto con una persona poi a distanza di tempo voi o l'altro ritornare sui vostri passi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lasciarsi... poi tornare assieme
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulsi' ma non va assolutamente bene: si crede di poter tornare "come una volta" quando in realta' e' solo bisogno (dell'uno o dell'altro)
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulsi' ma non va assolutamente bene: si crede di poter tornare "come una volta" quando in realta' e' solo bisogno (dell'uno o dell'altro)Ultima modifica di AgentOrange; 05-07-2006, 20:57.
Commenta
-
Si mi è successo pochi mesi fa [http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=321022&], e vi assicuro che non è stata una buona cosa... MAI TORNARE CON UNA EX (come insegna un vecchio detto jamaicano)!!!Originariamente inviato da salvo93vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
Commenta
-
Col mio primissimo ragazzo con cui sono stata 5 anni ci siamo lasciati e ripresi quelle 3\4 volte, eravamo piccoli io avevo 14 anni lui 15, col tempo mi sono resa conto che con lui stavo veramente bene nella spensieratezza di quegli anni. Porterò sempre un meraviglioso ricordo di lui
Dopo di lui ho avuto un'altra storia importante e quando ci siamo lasciati è finita definitivamente (malissimo)
Commenta
-
Mi è capitato e devo dire che è andata meglio di prima.
Ritengo che il tornare assieme possa funzionare solo se si ha una certa maturità da parte di tutti e due ma sopratutto solo se la storia finisce prima che l'amore la finisca.
Per maturità intendo essere capaci di passare sopra a certe cose successe, sopratutto se tra la prima volta e la seconda c'e' stato un terzo incomodo.
Commenta
-
io e la mia raga ci siamo mollati xkè eravamo oppressi l'uno dall'altro, in qst momento la sto consolando xkè il raga con cui usciva lei ora esce con un'altra, kmq io la amo ancora molto e penso che anche lei mi ami, ma nn penso torneremo insieme...
- Creo firme a 500k l'una
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
Commenta