annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomenti da mai citare mentre si corteggia una donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Argomenti da mai citare mentre si corteggia una donna

C.d.t. Ragazze e ragazzi, playboy e showgirl... postate qua quali sono i discorsi, argomenti, parole, ecc ecc che un uomo non deve MAI e poi MAI citare mentre corteggia una ragazza. Diciamo che per l'utilità del post includiamo un limite di età fra i 16 e i 25 (il mio gap di caccia :P )

Inizio io:

- Politica: di tutte le forme... si rischia o di beccare un apolitica o di beccare una della parte opposta... insomma... come perdere 2000 punti in un secondo

Originariamente inviato da Count Neclord

Inizio io:

- Politica: di tutte le forme... si rischia o di beccare un apolitica o di beccare una della parte opposta... insomma... come perdere 2000 punti in un secondo
    Niente di più vero, hai ragione.

Commenta

anche il calcio non scherza... Io ne conoscero' due di numero che guardano qualche partita e ne parlano al bar (ma sono dei camionisti)

Commenta

allusioni o peggio PARAGONI con le ex

Commenta

compiacersi delle proprie abilità ruttatorie, scopatorie e da divoratore di cibo

Commenta

mah la regola aurea direi che e' questa: la vedi (analisi fisica) e la senti parlare (tono e cosa dice) e vedi un po' con chi esce (amici). Da li' capisci il tipo e parli di conseguenza: una donna NON ama che si parli di argomenti che non le sono in stretta correlazione (curiosita' media=0)

La cosa buffa pero' e' che di norma sono cosi' coerenti che per dire, una che fa la modella potrebbe commuoversi alla Sagra della Sarciccia a Ronta.

Ergo, molto ma molto empiricamente si deve avere chiurlo nel beccare l'argomento giusto che intrippa.
            Restless Soul

Commenta

Parlo personalmente:

Se al primo appuntamento squilla il telefono ed è sua madre per chiedergli "dove sei, cosa fai, con chi sei? " e lui dopo la telefonata elogia per tutta sera la sua mamma, lo fanculizzo all'istante!
              Resisto abbastanza a lungo se mi parla delle sue ex, se mi interessa la persona ho piacere di sapere come è stato il suo passato....poi stop però eh
              Per il resto credo di essere aperta a tutto.

Da non affrontare da ragazza verso i ragazzi invece, i pettegolezzi tra amiche, le varie ripicche etc etc...

Commenta

Credo che la cosa peggiore che possiate fare è stare zitti... meglio parlare di qualsiasi cosa a sto punto...
                Originariamente inviato da Prof
                ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                Originariamente inviato da Alunno
                ...Oggi tirano le seghe...
                La signora In Giallo!

Commenta

mah dipende dalla gente

Non so per voi, imho può essere bella quanto volete, ma se la cosa più profonda che mi dice è che le scarpe prada di questa collezione non fanno pendant con il maglione.. beh
                  -___-

ovviamente poi non è che si parla della fame nel mondo o chissà cosa.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded

Non so per voi, imho può essere bella quanto volete, ma se la cosa più profonda che mi dice è che le scarpe prada di questa collezione non fanno pendant con il maglione.. beh
                    -___-
                    Oddio l' ultima con cui sono uscito mi ha parlato tutta la serata dei suoi ultimi acquisti. Mi ha elencato i prezzi dei suoi jeans,del suo toppino alla moda, della sua collana, delle sue scarpe Paciotti (non lo so se chiamano così, non ne capisco), e del fatto che voleva cambiare taglio di capelli.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                      Oddio l' ultima con cui sono uscito mi ha parlato tutta la serata dei suoi ultimi acquisti. Mi ha elencato i prezzi dei suoi jeans,del suo toppino alla moda, della sua collana, delle sue scarpe Paciotti (non lo so se chiamano così, non ne capisco), e del fatto che voleva cambiare taglio di capelli.
                      Madonna... scommetto che alla fine di tutto quel discorso le avrai chiesto..."mi fai vedere le tue mutandine d&g?" x me te la dava sicuro!!! (nn che nn te l'abbia comunque data eh... solo una supposizione )

Commenta

mah, io parlo di politica opposta ad una ragazza che mi viene dietro, calcio che lei odia, serate in discoteca con tanta gente che a lei da fastidio, mode piu inutili (cioe quasi tutte) visto che a lei stanno sulle bolas, altre ragazze perche sta qua fa defecare, ragazze gnocche cosi da renderla cosciente del fatto che non glielo darei mai, modelle per farle capire come dovrebbe essere per poter stare con me, passere per sapere che dovrebbe volare di meno con la fantasia, triangoli di varia natura e copertura rurale per farla depilare, ma sta tipa non si toglie dalle scatole......help

Commenta

dille che l'ami

Commenta

mai parlare di ex ragazze o del suo ex

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                              Madonna... scommetto che alla fine di tutto quel discorso le avrai chiesto..."mi fai vedere le tue mutandine d&g?" x me te la dava sicuro!!! (nn che nn te l'abbia comunque data eh... solo una supposizione )
                              Almeno me l' avesse data ;_;
                              C'è uscito solo un bacio, a fine serata, poi non ci sono uscito più. Purtroppo sono così idiota che non riesco a uscire con una ragazza che mi sta sulle palle, anche se è gnocca.
                              Non mi riferisco solo a sto fatto del vestirsi bene, per carità, piuttosto quando cercavo di fare un discorso sensato mi fissava con l' aria di chi non capisce una parola di quello che dici -.-"

Originariamente inviato da MalKav
                              ...
                              Prova con un esorcista
                              Ultima modifica di Infrasciamato; 05-07-2006, 19:55.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                              X