annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so come comportarmi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so come comportarmi...

è 1pò che frequento questa ragazza che sabato scorso ha festeggiato i suoi 18anni..
    sono stato alla sua festa a casa,siamo stati bene.. tutto è cominciato quando abbiamo deciso di uscire... io ero in macchina da solo... lei manco a dire vengo io con te ecc...
    vabè dovevamo incontrarci in un punto dopo aver parcheggiato... ho aspettato un'ora ma nn si è visto nessuno. Sapevo che il cell non l'aveva portato con sè e il numero degli amici non lo avevo dato ke li conosco a malapena... in poche parole ho aspettato un'ora poi ho chiamato i miei amici e son andato via... ho provato a chiamarla la mattina dopo e non mi ha risp.. le ho scritto un sms.. ma idem...
    ora mi verrebbe da dire chi se ne frega... se ne vada a fan....
    ma non ci sto incazzato e solo che mi dispiace... purtroppo ci tenevo e avevo iniziato a crederci che poteva esserci qualcosa di più...

Sarà rimasta in casa a truccarsi... tanto le donne prima che siano in comodo
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

Commenta

Io non farei più nulla.
      premetto i SE !!!
      Dico solo che se le interessavi avrebbe trovato il modo per avvertirti quella sera.
      Se hanno cambiato programma come spesso succede nel corso della serata e non ti ha detto nulla è stata proprio stronza.
      E ancora più stronza il giorno dopo perchè magari poteva chiamarti e scusarsi.

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
        Sarà rimasta in casa a truccarsi... tanto le donne prima che siano in comodo
        nn tutte han bisogno del restauratore caro il mio maschilista .... cmq tornando OT io ti consiglio di aspettare che sia lei a darti una spiegazione.... Abbi pazienza e nn insistere nel cercarla...

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

passa pure ad altro, ho inteso che per te non e' una "trombata e via" quindi pericolo: ragazzina stronza in agguato. E ti ci vuoi mettere? L O L

consiglio: non facciamoci castelli in aria dopo una serata
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            passa pure ad altro, ho inteso che per te non e' una "trombata e via" quindi pericolo: ragazzina stronza in agguato. E ti ci vuoi mettere? L O L

consiglio: non facciamoci castelli in aria dopo una serata
            *

Non serve aggiungere altro ...
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

come al solito restless ha ragione

Commenta

non è una serata.. e da 1pò ke ci frequentiamo e nn ha mai fatto così...
                fin ora le donne dicono aspetta...
                gli uomini passa ad altro...
                io cmq aspetto ke si faccia sentire lei.. se intanto conosco qlk1altra benvenga

Commenta

Originariamente inviato da Lestath_de_Reman
                  non è una serata.. e da 1pò ke ci frequentiamo e nn ha mai fatto così...
                  fin ora le donne dicono aspetta...
                  gli uomini passa ad altro...
                  io cmq aspetto ke si faccia sentire lei.. se intanto conosco qlk1altra benvenga
                  Bravo

Aspetta che si faccia sentire e in ogni caso il rapporto dovrai maturarlo con i piedi di pimobo avendo lei già un precedente alle spalle

Commenta

giusto spirito

Commenta

E se fosse morta? Pensaci! Si spiegherebbe il tutto!
                      Un ennesimo caso risolto da Sessho

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

Non cercarla più, che cosa ti puoi aspettare da una che si comporta così? non solo è stata scorretta nei tuoi confronti a lasciarti aspettare, è stata ancora più scorretta, proprio str..., a non avvertirti nemmeno e a non scusarsi... lasciala stare, ci perdi tempo.

grazie patata
                        ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Sto operando...
                        X